Vai al contenuto
P A N I Z Z

Casco di massa....

Post raccomandati

Mi servirebbe un'immagine ad alta risoluzione del casco di massa, sapete dove posso trovarlo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo trovo..

Per? guarda, questa ? presa da GP4

Helmet_Massa_Ferrari_2007.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ? bellissimo, a parte i loghi marlboro, ma vabb

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq ? bellissimo, a parte i loghi marlboro, ma vabb?.

Io lo trovo orribile...molto meglio il casco di Kimi del 2007...quello di quest'anno mi piace di meno.

Link al post
Condividi su altri siti
Io lo trovo orribile...molto meglio il casco di Kimi del 2007...quello di quest'anno mi piace di meno.

Quotissimo...il casco di massa ? orrendo, con la ferrari poi stride di brutto, ed ? anche vero che il casco di raikkonen dell'anno scorso era molto pi? bello

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti..

quello di kimi nel 05 secondo me ? il migliore in assoluto... anche quello del 07 ? bello, quello di hamilton e anche quello di kova...

penso che pi? brutto del casco di massa ci sia solo quello di alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
si infatti..

quello di kimi nel 05 secondo me ? il migliore in assoluto... anche quello del 07 ? bello, quello di hamilton e anche quello di kova...

penso che pi? brutto del casco di massa ci sia solo quello di alonso :hihi:

Io penso che facciano schifo tutti.

Un pilota non dovrebbe mai cambiare grafica. Per questo ritengo il migliore in assoluto quello di Coulthard. Lo stesso disegno da sempre, semplice ma efficace, ma molto simbolico ed identificativo.

Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota non dovrebbe mai cambiare grafica. Per questo ritengo il migliore in assoluto quello di Coulthard. Lo stesso disegno da sempre, semplice ma efficace, ma molto simbolico ed identificativo.

Una volta molti si facevano disegnare i colori della propria bandiera, adesso sono solo degli scarabocchi.

Link al post
Condividi su altri siti
Una volta molti si facevano disegnare i colori della propria bandiera, adesso sono solo degli scarabocchi.

Quoto.

Ma vuoi mettere questo...

Sutil_Helmet_sml.jpg

o questo...

nickheidfeld_bmw_helmet_2007.thumbnail.jpg

Con questo...

MansellHelmet.jpg

o questo?

540943202.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto.

Ma vuoi mettere questo...

Sutil_Helmet_sml.jpg

o questo...

nickheidfeld_bmw_helmet_2007.thumbnail.jpg

Con questo...

MansellHelmet.jpg

o questo?

540943202.jpg

Belli gli ultimi due :up:

Anche questo direi:

schumacher1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Belli gli ultimi due :up:

Anche questo direi:

http://www.sidmosca.com.br/imagens/capacet...schumacher1.jpg

Tra i caschi di Schumacher preferisco di gran lunga quello che us? nella stagione 2000 prima del GP di Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ? cambiato di pi? nei caschi di Raikkonen sono gli sponsor e il colore passato dall'azzurro al rosso. Il disegno di fondo ? pi? o meno sempre lo stesso. Di certo non ? identificativo come quello di Coulthard, questo ? chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ognuno secondo me ? libero di personalizzarsi il casco come vuole... alla fine se uno lo vuole cambiare 152volte che cambia???

sinceramente rimanere sempre con lo stesso casco non ? un'idea che mi piaccia molto, anche perch? probabilmente in qualche macchina stonerebbe davvero :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh ognuno secondo me ? libero di personalizzarsi il casco come vuole... alla fine se uno lo vuole cambiare 152volte che cambia???

sinceramente rimanere sempre con lo stesso casco non ? un'idea che mi piaccia molto, anche perch? probabilmente in qualche macchina stonerebbe davvero :sisi:

Infatti. Immaginatevi Hamilton con quel casco giallo canarino sulla Ferrari. Gi? secondo me il giallo di Massa ci stona abbastanza, con quello di Hamilton poi... :vomito:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti. Immaginatevi Hamilton con quel casco giallo canarino sulla Ferrari. Gi? secondo me il giallo di Massa ci stona abbastanza, con quello di Hamilton poi... :vomito:

Anche quello di Alonso stonerebbe molto, per cui ? meglio non vederlo.....

Link al post
Condividi su altri siti

A me il casco di Hamilton non dispiace...? pi? bello di quello di massa... non sto facendo insinuazioni, parlo solo di un fattore puramente estetico

Anche quello di Alonso stonerebbe molto, per cui ? meglio non vederlo.....

Qui non ne faccio un discorso estetico e sono daccordo con Loris...quello a prescindere sarebbe meglio non vederlo mai

Link al post
Condividi su altri siti