Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

veramente nel 95 a monza c'erano striscioni solo contro schumacher....

ma si s?, gli italiano cambiano presto bandiera

Ma non ? questione di cambiare bandiera secondo me. ? che il Michael della Benetton era effettivamente un pilota molto poco simpatico e molto spesso spavaldo. Idem Alonso. Il punto in comune? Briatore!

Secondo me assomigliava molto di pi? ad Hamilton... voleva vincere. Punto non gli interessava chi aveva di fronte... anche se questo si chiamava Senna

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ebbene si... un sogno.

il ca**ate tienitelo per te... ho avuto warm per molto meno... potrei pensare lo stesso di te... anzi...

:up: puoi pensarlo, mica mi offendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente, ma credo che valga lo stesso per Alonso o per chiunque altro, a meno che non ci siano "cose pi? importanti nella vita" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non ? questione di cambiare bandiera secondo me. ? che il Michael della Benetton era effettivamente un pilota molto poco simpatico e molto spesso spavaldo. Idem Alonso. Il punto in comune? Briatore!

:up:

Ricordo perfettamente le dichiarazioni di odio eterno nei confronti di Schumacher pari a quelle che usa youtoo per Alonso... da parte dei tanti amici ferraristi che conosco ( vivo in provincia di Modena dal 1990 ), gran tifosi della Rossa e allora di Ales?. Nel 1999 erano tutti schumacheriani sfegatati XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente le dichiarazioni di odio eterno nei confronti di Schumacher pari a quelle che usa youtoo per Alonso... da parte dei tanti amici ferraristi che conosco ( vivo in provincia di Modena dal 1990 ), gran tifosi della Rossa e allora di Ales?. Nel 1999 erano tutti schumacheriani sfegatati XD

Bh? scordatevi che possa riaccadere una cosa del genere perch? di schumacher ne nasce uno solo... e al contrario di come vorrebbero far credere alcuni... Alonso non lo ? neanche lontanmente paragonabile

Link al post
Condividi su altri siti

Io gli preferisco Alesi ancora oggi. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto assolutamente, anche io ricordo benissimo molti miei conoscenti e amici, la stessa cosa, un odio viscerale per Schumacher incredibile (al limite del patologico, d'altronde solo i campionissimi suscitano questi sentimenti), e nonostante stava per arrivare un bicampione del mondo erano tutti per Alesi, e in generale la maggioranza delle persone non voleva Schumy, per questo youtoo lo compatisco (senza offesa ovviamente)

voleva vincere. Punto non gli interessava chi aveva di fronte... anche se questo si chiamava Senna

idem Alonso con Schumacher

ovviamente tu dirai che non ? cosi... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Bh? scordatevi che possa riaccadere una cosa del genere perch? di schumacher ne nasce uno solo... e al contrario di come vorrebbero far credere alcuni... Alonso non lo ? neanche lontanmente paragonabile

Infatti, ? l'unico che lo ha fatto sudare, Qlonso...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso set for Honda move as staging post to long-term Ferrari future

Brawn has already served notice that things might change by saying no decision has yet been taken on drivers for next year. He has admitted, though, that Alonso would be the ideal acquisition for Honda. "We'd love to have him," said Brawn. "Of all the drivers right now, he is the only one that I see as totally complete, as Michael [schumacher] was."

The Guardian

youtoo, ma come fanno certi incompetenti a dire certe cose? ma sto Ross Brawn quando lo cacciano dalla F1... non capisce una mazza :lol:

si scherza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bah...Brawn non ha tutti i torti, perch? se attorno ad Alonso si riesce a costruire una squadra al suo servizio va in brodo di giuggiole...altrimenti inizia a buttare fango sulla sua squadra che ? cattivona e lo boicotta.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo difficie un approdo di Alonso alla Honda. La news parla di contratto a breve scadenza, quindi penso due anni, difficile che firmi per un anno solo. Io sono daccordo con mongo, secondo me resta alla Renault anche l'anno prossimo per poi andare alla Ferrari nel 2010. A meno che ci "sono cose pi? importanti nella vita" si dedichi a queste altre cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso che a fine stagione avremo il rinnovo di "ci sono cose pi? importanti nella vita" fino al 2011.

Alla faccia di Alonso e di chi non lo vuole in Ferrari :D

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece penso che a fine stagione avremo il rinnovo di "ci sono cose pi? importanti nella vita" fino al 2011.

Alla faccia di Alonso e di chi non lo vuole in Ferrari :D

ma anche no :hihi:

c'? una cos? bella macchina bianca :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

La Stewart?

Link al post
Condividi su altri siti
La Stewart?

la Stewart del 99 :sbav: era strabella

cmq Bmw Power :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

No, no, Kimi resta da noi :D Prendete Nando

Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen deve restare da noi a dormire meglio che se ne vada altrove, se poi decide di svegliarsi e di far vedere di che pasta ? fatto allora resti pure.

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma quanti di noi (escluso ale27) pensavano che massa sarebbe rimasto competitivo con la nuova macchina??? :o

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso andr? alla Honda e con lui magari anche qualche tecnico capace... chiss?...

secondo me comunque deve prima andare via Fry, quindi... :lol:

C'? tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi dai youtoo, ? vero, Alonso a volte ha detto cose infelici e non giustificabili, per? ha anche fatto tanti complimenti alla Ferrari e a Schumacher.

Tipo quando disse che vincere i mondiali dopo il ritiro di Schumacher sarebbe stato meno importante. Poi quando Schumacher si ritir? ITV (la TV inglese) fece uno speciale su Michael (Driven to win, bello veramente) e intervistarono Alonso che disse: "You have to do every, everything perfect to beat him" (Devi fare tutto, tutto perfetto per batterlo).

Io ho 10 pacchi di bicarbonato per digerirlo, se vuoi se te ne passo qualcuno. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti