Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

adesso direi che la ren ? la terza forza.grande sviluppo della macchina da met? stagione in poi insieme ad un abbandono dello sviluppo da parte della bmw (che di certo non si aspettava le cappellate a grappoli di ferrari e mclaren e pensava di essere bella che fuori dai giochi) hanno fatto in modo che ora come ora l'r28 sia senz dubbio una macchina validissima,il quarto posto di pich? ? li a dimostrarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault oggi era la terza, pari alla BMW che per? ha avuto con Kubica dei problemi in gara, mentre Heidi era imbottigliato dietro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OGGI, ADESSO

 

 

Ma tra essere terza forza adesso a due gare dalla fine, e partire una stagione da terza forza c'? una grande differenza

 

 

Se partiva da terza forza allora?

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se al giorno i progetti non vengono fatti da una singola mente mi piacerebbe sapere se dino toso ha lavorato a questi ultimi step evolutivi.purtroppo lui il prossimo anno non ci sar? e quindi alla renault mancher? un cervello fondamentale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OGGI, ADESSO

Ma tra essere terza forza adesso a due gare dalla fine, e partire una stagione da terza forza c'? una grande differenza

Se partiva da terza forza allora?

Oggi al posto di Kubica c'era ALonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi al posto di Kubica c'era ALonso.

 

Magari al posto di Lewis o Massa

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro di fernando alonso?

campione del mondo con la renault nel 2009.

me lo auguro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere, ma vedo un Renault ancora troppo indietro purtroppo per Fernando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito Morosini sul sito del Corrierone...

Dice che Alonso ? pronto a passare in Honda con una tot di tecnici che ha espressamente richiesto, alcuni di provenienza Ferrari...

 

Diceva anche che a lui era incomprensibile il motivo che spinge la Ferrari a tenersi due mediocri piloti e permettere, appunto, che il vero erede di M. Schumacher, come talento, stile e testa, possa scappare a Maranello e si prepari ad andare alla concorrenza...

 

 

Io un idea ( e nome :lol: ) c'? l'avrei... XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche se al giorno i progetti non vengono fatti da una singola mente mi piacerebbe sapere se dino toso ha lavorato a questi ultimi step evolutivi.purtroppo lui il prossimo anno non ci sar? e quindi alla renault mancher? un cervello fondamentale

era praticamente gi? fuori da pi? di un anno, causa la malattia che lo ha ucciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus ma sai che io ancora nn ho capito il perch?? Cio? so il perch?, ma nn so il perch? del perch?, scusa il giro di parole :hihi:

 

Ma poi alla fine Montezemolo ? o no il presidente? Allora nn comanda un piffero a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lotus ma sai che io ancora nn ho capito il perch?? Cio? so il perch?, ma nn so il perch? del perch?, scusa il giro di parole :hihi:

 

Ma poi alla fine Montezemolo ? o no il presidente? Allora nn comanda un piffero a sto punto.

:D;)

 

Pare che, sopratutto, gli interessi pre$iedere... :rofl:

 

Scherzi a parte, io penso che in GES Ferrari ci sia ancora la "breve manus" (breve perch? ? piccolo :hihi:) di J.Todt che ? ancora troppo influente.

Con l'aria che tira in questo periodo sarebbe ora di prendere decisioni coraggiose... se il protetto fallir? la prova mondiale, magari con l'apporto determinante del brillante gruppo strategico, qualcosa mi auguro succeda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi ho sentito Morosini sul sito del Corrierone...

Dice che Alonso ? pronto a passare in Honda con una tot di tecnici che ha espressamente richiesto, alcuni di provenienza Ferrari...

 

Diceva anche che a lui era incomprensibile il motivo che spinge la Ferrari a tenersi due mediocri piloti e permettere, appunto, che il vero erede di M. Schumacher, come talento, stile e testa, possa scappare a Maranello e si prepari ad andare alla concorrenza...

 

me lo chiedo anche io

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo quello che ha combinato in Renault quelle rare volte in cui le cose non gli andavano bene, quello che ha fatto in Mclaren appena ha avuto un compagno che andava forte come lui e anche di pi?, direi che la decisione di lasciarlo dov'? ? sacrosanta. Alla Mclaren si sono coperti di ridicolo anche grazie a lui, robe mai viste manco quando c'era Montoya.

E siccome a quanto pare non ha intenzione di cambiare e maturare, come dimostrano le ultime sparate, che resti pure dov'?. Prima o poi imparer? dai propri errori e si render? conto che a causa del suo carattere di m***a ha perso due mondiali che avrebbe potuto vincere tranquillamente. Uno di sicuro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari prende Alonso e gli d? le chiavi del team in mano, come fecero con Schumacher, vinciamo i mondiali a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se la Ferrari prende Alonso e gli d? le chiavi del team in mano, come fecero con Schumacher, vinciamo i mondiali a mani basse.

 

Massa sar? felice XD Todt di pi?. :hihi:

 

Poi finisce come in McLaren, mi pare che i presupposti ci sono, prima dichiara amore e poi......

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credici :hihi:, hanno fatto lo stesso con Raikkonen e per poco non raccoglievamo un pugno di mosche anche l'anno scorso, altro che mondiali. Mettetevi in testa che un pilota con le stesse caratteristiche di Schumacher non c'?. Alonso ne ha alcune, ma non tutte, Massa, Kimi e altri idem. Non puoi dare carta bianca ad uno che alla prima mosca che vola ti fa scoppiare le faide interne. A meno che non prendi in blocco dalla Renault Briatore, Alonso e Piquet.

Allora forse non ci sarebbero problemi. Ma se lasci uno fra Kimi e Felipe o qualche altro pilota valido, finisce come in Mclaren nel 2007, se non peggio, tenuto conto che gente con le palle al muretto Ferrari non ce ne sono pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, come doveva essere per la McLaren.

 

 

Cmq a sto punto visto che nessuno lo vuole (o fa finta di non volerlo) spero che la Renault tiri fuori una macchina competitiva per i prossimi anni e vinca l? a danno di chi lo ha rifiutato o snobbato (leggasi McLaren e Ferrari)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che le ultime vittorie di alonso non fanno bene a qualcuno :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a molti a quanto vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×