leonix 3 Inviato 5 Novembre, 2008 Oggi Alonso avrebbe rivelato con quale team correr? nel 2009, vero? Quando si sapr? qualkosa? Secondo me rester? alla Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Novembre, 2008 Montezemolo: "False le voci su Alonso alla Ferrari" Luca Cordero di Montezemolo ha ribadito che le voci che parlano di Fernando Alonso alla Ferrari per il 2009 sono infondate. La stampa spagnola aveva parlato questa settimana di uno scambio di sedili dell'ultim'ora tra il pilota della Renault e Kimi Raikkonen. "Non voglio mancare di rispetto ad Alonso o a chiunque altro" ha dichiarato il presidente della Ferrari a La Repubblica, "ma abbiamo gia' due piloti. Resteremo con questa formazione per l'anno prossimo come abbiamo gia' annunciato. Tutto il resto sono montature e spero che queste voci smettano di circolare. Abbiamo anche gia' confermato i due nostri collaudatori, Badoer e Gene. Squadra che vince non si cambia. E abbiamo vinto" ha spiegato Montezemolo in riferimento al titolo costruttori. "Massa ha dimostrato le sue qualita', e' un campione in attesa. Per quanto riguarda Raikkonen mi aspetto torni ai livelli straordinari dell'anno scorso e dell'inizio di questa stagione" si legge su La Stampa. "In alcune occasioni, Hamilton ha fatto errori, come a Spa, ma e' stato fortunato a trovare la ghiaia e non il guard-rail. L'addio di Raikkonen non e' mai stato discusso: i suoi punti sono stati utili per il titolo costruttori. La Ferrari ha la coppia piu' forte del campionato, non cambieremo. Alonso? Per il futuro tutto e' possibile. Un giorno mi ritirero' ad esempio! Ma l'anno prossimo vogliamo riconquistare il titolo piloti con Massa e Raikkonen, siamo fiduciosi di riuscirci". http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...alla-ferrari%22 Parla solo del 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Ohi ohi... che si avvicini il definitivo colpo di grazia a youtoo? Queste dichiarazioni di solito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Novembre, 2008 alonso alla ferrari? chi lo sa, anche io prima o poi mi ritirer?.. sembra dire, sino a che sono qui, alonso non arriva. prepariamoci a vivere stagioni da sogno (intendo sognando altri piloti) ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Mi spiace ma dovrete soffrire con gli attuali pipponi. Bhe, c'? sempre la Toro Rosso, che almeno ha una coppia piloti che non sbaglia 3 quarti di stagione, passate a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 Oggi Alonso avrebbe rivelato con quale team correr? nel 2009, vero? Quando si sapr? qualkosa? Secondo me rester? alla Renault. alle 12 ma la cosa si sa. Resta in Renault Dobbiamo solo conoscere fino a quando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 5 Novembre, 2008 io credo che rimarr? il prossimo anno in renault visto che ? in costante crescita,secondo me l'anno prossimo potrebbe essere un valido avversario per il mondiale..oppure un "outsider" da risultati inaspettati...poi se continua cosi non so! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Novembre, 2008 Secondo me rinnova anno per anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Alle 12 in Spagna allora qua all'una... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Novembre, 2008 Ma perch? Montezemolo nn mi fa un bel regalo e prende Alonso? Facciamo una bella coppia Alonso-Massa... e su presidente si decida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 Secondo me rinnova anno per anno io preferirebbe che rinovasse per 3 anni. Cosi si finirebbe questo topic pesante Sono stanco di Montezemolo, dei giornali spagnoli e dei tifosi dei massa o Raikkonen XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Novembre, 2008 Secondo me rinnova anno per anno Uhm per? non so quanto Briatore e la Renault siano disposti a fare la figura delle balie di Alonso. Forse far? un rinnovo pi? lungo ma piazzeranno nel contratto qualche clausola o roba del genere sotto banco per liberarsi se si verficheranno determinate condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Insider 0 Inviato 5 Novembre, 2008 Chiaramente c?? un problema di gestione, il Signor Montezemolo ? l`unico a non rendersi conto chi ? il miglor pilota, con una macchina che sembrava una lumaca (30 CV in meno che gli altri) ha sommato piu punti di tutti dal gran premio d?Ungheria, ancora pi? grave il pilota vuole "guidare" nel nostro team e non lo vuole inganggiare. In un simile calcistico e come se Leo Messi o Cristiano Ronaldo volessero giocare all?Inter e il signor Moratti pur avendo i soldi per ingaggiarli tutti e due no facesse niente....... Che p?ccato!!!!!! Montezemolo dovrebbe dimettersi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Montezemolo dovrebbe dimettersi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Ci sono troppe tensione al interno della Ferrari che impediscono vedere Alonso nella Ferrari. Una teoria La Zona Todt ----> mai perdere la posizione privilegiata = mai alonso La Zona Schumacher ----> vettel Montezemolo deve articolare le tensioni. Con vettel nel futuro soluzionarebbe questi 2 problemi Ma dovrebbe prendere Vettel DOMANI la prossima stagione Hamil sar? pi? solido ancora la prossima stagione alonso forse diventer? ancora una volta "Terminator" Troppi nemici Modificato 5 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Novembre, 2008 alle 12 ma la cosa si sa. Resta in Renault Dobbiamo solo conoscere fino a quando io a quell'ora pranzo. fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 io a quell'ora pranzo. fatemi sapere. Al meno ? quello che ci ha detto in diretta Briatore in telecinco. "Mercoled? a mezzogiorno si sapr?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 5 Novembre, 2008 Ci sono troppe tensione al interno della Ferrari che impediscono vedere Alonso nella Ferrari. Una teoria La Zona Todt ----> mai perdere la posizione privilegiata = mai alonso La Zona Schumacher ----> vettel Montezemolo deve articolare le tensioni. Con vettel nel futuro soluzionarebbe questi 2 problemi Ma dovrebbe prendere Vettel DOMANI la prossima stagione Hamil sar? pi? solido ancora la prossima stagione alonso forse diventer? ancora una volta "Terminator" Troppi nemici Per? non sarebbe male, certo non pu? darti le garanzie che ti da Alonso, ma promette bene. Cmq si sono daccordo con te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Mav, hai visto la collezione di firme dei tifosi della Mecca? Si sono aggiornate Anche in alcune siamo i protagonisti Finalmente Hamilton ha vinto ad Alonso XD Modificato 5 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Sono le mie preferite, specie quelle in cui ti citano dicendo che la Mecca senza Alonso si indebolir? e Lewis far? due gare importanti e via :lol: La prima gi? in parte realizzata, continuer? a realizzarsi, costruttori perso con macchina pi? organizzata e deduco che l'anno prossimo caler? ancora dopo un titolo piloti, il secondo be dai quasi quasi Felipe lo fotteva all'ultima tornata, lol due gare importanti e via nemmeno 100 punti in 18 gare e con un maggiordomo tutto per lui. Quella di Mp4 poi, azzeccata in pieno col costruttori perso :lol: Modificato 5 Novembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti