mongo 59 Inviato 13 Ottobre, 2008 Meno male che Alonso non sta per vincere questo mondiale. Vince soltando 2 volte ed arrivano i virus indiscriminatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) Poi c'? chi ? troppo giovane e nn si ricorda come arriv? Schumacher a Maranello. Praticamente lo odiavano tutti e tutti volevano tenersi Berger e Alesi. Addirittura a Monza 95 quando Hill butt? fuori Schumacher il pubblico ebbe un boato di esultanza. C'ho la gara su DVD, Murray Walker dice: "Schumacher is out of the race and the crowd is delighted". Delighted sto caxxo, esattamente l'anno dopo erano tutti l? a baciargli il cu*o. E con Alonso sarebbe lo stesso. Ora tutti che lo smerdano, (come del resto hanno fatto dal 2005 in poi, e come fanno oggi con Hamilton), se dovesse arrivare in Ferrari alla prima vittoria sarebbe tutto un volemose bene. Del resto ? tipico degli italiani, anzi italioti. Non so voi ferraristi, ma io godevo quando le prime due gare vinceva e Senna non arrivava, poi fino al 2000 non m'ha fatto nel caldo ne freddo anche perch? i suoi avversari (villeneuve e Hill) erano tutto tranne che idoli. Poi per carit?, io sono l'ultimo che vuole ancora Raikkonen in Ferrari, penso per? che la ferita del "schumacher who?" sia ancora fresca nei muretti, almeno finch? ci stanno Todt e Schumacher. Modificato 13 Ottobre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 Magico tu tifi Schumi o la Ferrari? Se tifi la Ferrari accetti Alonso e ne riconosci la grandezza. Se tifi solo ed esclusivamente Schumi in stile Youtoo ( :lol: ), continuerai a rosicare sperando che Alonso non vinca come il tedesco e quindi il giorno che verr? in Ferrari metterai la testa sotto terra come gli struzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Ottobre, 2008 ma tanto la ferrari il prossimo anno non la vorr? neanche nakajima bevere per credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Ottobre, 2008 Magico tu tifi Schumi o la Ferrari? Se tifi la Ferrari accetti Alonso e ne riconosci la grandezza. Se tifi solo ed esclusivamente Schumi in stile Youtoo ( :lol: ), continuerai a rosicare sperando che Alonso non vinca come il tedesco e quindi il giorno che verr? in Ferrari metterai la testa sotto terra come gli struzzi Tifo Ferrari e tifo Schumi. La grandezza come pilota l'ho gi? riconosciuta pi? di una volta, ma in Ferrari non lo voglio perch? come persona ? in grado solo di destabilizzare l'ambiente. E' un viscido. Solo con uno del suo livello come Briatore poteva andare d'accordo, sempre che gli fornisca lo zerbino di turno, e che si assicuri che non gli arrivi mai davanti, almeno quando lotta per il mondiale.. A me che vinca o non vinca me ne sbatte una sega, la mia opinione su di lui non cambier? se continuer? a comportarsi cos?. Per me potr? vincere 18 mondiali, ma non sar? mai un campione, nel senso completo del termine. Tutto qui. A inizio 2008 sembrava cambiato e sono stato il primo a riconoscerlo e ad illudermi. Quindi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 Ma tanto si tiene i due fenomeni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) il tifo della Ferrari ultimamente ? in bianco e nero. Per alcuni ? un continuo Flash-Back Modificato 13 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) Tifo Ferrari e tifo Schumi. La grandezza come pilota l'ho gi? riconosciuta pi? di una volta, ma in Ferrari non lo voglio perch? come persona ? in grado solo di destabilizzare l'ambiente. E' un viscido. Solo con uno del suo livello come Briatore poteva andare d'accordo, sempre che gli fornisca lo zerbino di turno, e che si assicuri che non gli arrivi mai davanti, almeno quando lotta per il mondiale.. A me che vinca o non vinca me ne sbatte una sega, la mia opinione su di lui non cambier? se continuer? a comportarsi cos?. Per me potr? vincere 18 mondiali, ma non sar? mai un campione, nel senso completo del termine. Tutto qui. A inizio 2008 sembrava cambiato e sono stato il primo a riconoscerlo e ad illudermi. Quindi.. ma guarda che col tuo idolo in Ferrari han fatto esattamente lo stesso scritto per contratto. Modificato 13 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 13 Ottobre, 2008 Tifo Ferrari e tifo Schumi. La grandezza come pilota l'ho gi? riconosciuta pi? di una volta, ma in Ferrari non lo voglio perch? come persona ? in grado solo di destabilizzare l'ambiente. E' un viscido. Solo con uno del suo livello come Briatore poteva andare d'accordo, sempre che gli fornisca lo zerbino di turno, e che si assicuri che non gli arrivi mai davanti, almeno quando lotta per il mondiale.. A me che vinca o non vinca me ne sbatte una sega, la mia opinione su di lui non cambier? se continuer? a comportarsi cos?. Per me potr? vincere 18 mondiali, ma non sar? mai un campione, nel senso completo del termine. Tutto qui. A inizio 2008 sembrava cambiato e sono stato il primo a riconoscerlo e ad illudermi. Quindi.. Opinione rispettabilissima, ma non ? che sotto sotto Alonso lo odi perch? ha fatto chiudere la carriera al tuo Schumi da secondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) Mah... io sto Alonso che bastonerebbe tutto e tutti non l'ho mai visto e non ci creder? finch? non lo vedo. Che poi quest'anno sia stata la fiera delle cagate ? chiaro a tutti, lui avrebbe stravinto su una mclaren o ferrari? Probabile, ma questa singola stagione anomala sta pesantemente condizionando il giudizio di molti. Modificato 13 Ottobre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Ottobre, 2008 Quando vai in giro a fare domande tra tifosi, appassionati, esperti, giornalisti e oponionisti, e quasi tutti ti dicono che per loro Alonso ? ancora attualmente il migliore ti viene il sospetto che qualcosa di vero ci sia. ? il migliore che sta in circolazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 13 Ottobre, 2008 Poi c'? chi ? troppo giovane e nn si ricorda come arriv? Schumacher a Maranello. Praticamente lo odiavano tutti e tutti volevano tenersi Berger e Alesi. Addirittura a Monza 95 quando Hill butt? fuori Schumacher il pubblico ebbe un boato di esultanza. C'ho la gara su DVD, Murray Walker dice: "Schumacher is out of the race and the crowd is delighted". Delighted sto caxxo, esattamente l'anno dopo erano tutti l? a baciargli il cu*o. E con Alonso sarebbe lo stesso. Ora tutti che lo smerdano, (come del resto hanno fatto dal 2005 in poi, e come fanno oggi con Hamilton), se dovesse arrivare in Ferrari alla prima vittoria sarebbe tutto un volemose bene. Del resto ? tipico degli italiani, anzi italioti. verissimo. ma tranquillo, 2 vittorie e alonso diventa il nuovo santo per i ferraristi... comunque secondo me ? ancora il migliore in circolazione, poco da dire ? ancora quello che ti d? piu' garanzie... youtoo sei ancora sicuro che stia fecendo la fine di villeneuve?? :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 Cmq non era solo Youtoo a pensarla cos?, c'era anche qualcuno di insospettabile che ovviamente ha molta pi? classe di lui. Ma sapete si dice il peccato ma non il peccatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 13 Ottobre, 2008 cio? quest'anno ha ottenuto le stesse vottorie di raikkonen.... ma ci rendiamo conto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) A questo punto lo devi dire per? cio? quest'anno ha ottenuto le stesse vottorie di raikkonen.... ma ci rendiamo conto? Con una macchina da met? classifica oltretutto. Mentre l'altro c'ha una macchina che sta per vincere il mondiale. Modificato 13 Ottobre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Ottobre, 2008 Quando vai in giro a fare domande tra tifosi, appassionati, esperti, giornalisti e oponionisti, e quasi tutti ti dicono che per loro Alonso ? ancora attualmente il migliore ti viene il sospetto che qualcosa di vero ci sia. ? il migliore che sta in circolazione. Esatto Oggi e' una semplice questione di peso. Fortunatamente, se questo sport continua, ci saranno altri a prendere l'onore. Ma sempre c'? qualcuno che vuole essere diverso ed originale o magari pi? saggio che nessuno. In questi tempi di crisi, rimanere o mantenersi nel'errore ? anche un fatto meritevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 13 Ottobre, 2008 Quando vai in giro a fare domande tra tifosi, appassionati, esperti, giornalisti e oponionisti, e quasi tutti ti dicono che per loro Alonso ? ancora attualmente il migliore ti viene il sospetto che qualcosa di vero ci sia. ? il migliore che sta in circolazione. Aggiungo che ? il migliore degli ultimi 14 anni (dopo..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 ? un fan di Kimi ma non dico di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 Quando vai in giro a fare domande tra tifosi, appassionati, esperti, giornalisti e oponionisti, e quasi tutti ti dicono che per loro Alonso ? ancora attualmente il migliore ti viene il sospetto che qualcosa di vero ci sia. ? il migliore che sta in circolazione. E' molto probabilmente il miglior pilota sulla piazza, su questo non si discute. Per? la scorsa stagione non va dimenticata: anche prima delle litigate con la McLaren Alonso Hamilton lo ha sofferto. Quest'anno dite un po' quello che vi pare ma finch? c'aveva una carriola remava e prendeva pochi punti, quando ? stato competitiva la vettura ? ritornato su ma non c'? stato alcun miracolo (so come la pensi sullo sviluppo, ora parlo della prestazione pura offerta in pista), la dimostrazione ? che ieri Piquet ? andato forte. Non credo ci siano le premesse per dire che Alonso su una macchina competitiva dominerebbe, non lo ha mai fatto. Alla luce di ci?, se in Ferrari ci finisse con Vettel o Kubica o anche Raikkonen o Massa chiss?, credo che ci sarebbero le premesse per l'ennesimo teatrino (salvo contratti stile Schumacher). A me come pilota piace e anche tanto, quando sta zitto pure, ma ogni volta spara le sue cagate e io le cagate proprio non le sopporto (questo per dire come la penso su di lui ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) cio? quest'anno ha ottenuto le stesse vottorie di raikkonen.... ma ci rendiamo conto? Con una macchina da met? classifica oltretutto. Mentre l'altro c'ha una macchina che sta per vincere il mondiale. ma sapete guida la terza forza del mondiale quindi... Modificato 13 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti