Loris87 0 Inviato 17 Giugno, 2008 Ferrari merita il meglio pilota disponibile. Aspetto da vedere Fernando guidando per il Cavallino Rampante nel 2010. Secondo credo, Montezemolo lo vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Giugno, 2008 forse vuole far capire ai team (ad alcuni team), che ? pronto a liberarsi dalla renault, avvertendoli di stare in campana. Ma veramente Alonso sta in campana? ? quello che mi sembra strano. Forse Alonso semplicemnte starebbe preparando "strada mediatica" per un cambio gia firmato prima della stagione ? Se Alonso fosse veramente in campana, rischiarebbe troppo secondo me. Forse potrebbe perdre l'unico posto sicuro (la Renault) per iil 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Giugno, 2008 va beh, ci pregaremo per il 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Giugno, 2008 va beh, ci pregaremo per il 2009 Mi associo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Giugno, 2008 mi fiderei piu di bmw che di ferrari,poi dal prossimo anno l'aerodinamica sar? meno importante a vantaggio della meccanica.e in questo settore la ferrari non eccelle da quando lo staff tecnico ? cambiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Giugno, 2008 mi fiderei piu di bmw che di ferrari,poi dal prossimo anno l'aerodinamica sar? meno importante a vantaggio della meccanica.e in questo settore la ferrari non eccelle da quando lo staff tecnico ? cambiato sar? meno preponderante ma non meno importante non sar? cos? esasperata, con alette e alettoncini... ma quello che rester? dovra funzionare al 100%... quindi una buona aerodinamica di base far? sempre la sua differenza. Secondo me avranno nuovo spazio i geni alla vecchia maniera, stile Barnard e primo Newey... mentre magari i superspecializzati Ing. aerospaziali alla Tombazis perderanno importanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 21 Giugno, 2008 mi fiderei piu di bmw che di ferrari,poi dal prossimo anno l'aerodinamica sar? meno importante a vantaggio della meccanica.e in questo settore la ferrari non eccelle da quando lo staff tecnico ? cambiato Bah! La meccanica ? quasi standard ormai nelle F1 e comunque non so come fai (anzi lo so :lol:) a dire che una macchina che si sta dimostrando la migliore su tutte le piste (e ha vinto 6 degli ultimi 8 campionati) possa diventare inferiore alla terza forza del mondiale attuale che non ha mai vinto se non come motorista (per di pi? barando) oltre 20 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Giugno, 2008 se il difetto della f2007 erano i cordoli che conclusioni ne trai?poi la bmw ? dal 2006 che partecipa da costruttore ed ha gi? fatto immensamente di piu di certi marchi storici come la honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 21 Giugno, 2008 se il difetto della f2007 erano i cordoli che conclusioni ne trai?poi la bmw ? dal 2006 che partecipa da costruttore ed ha gi? fatto immensamente di piu di certi marchi storici come la honda Che la MCLAREN (non la BMW) nel 2007 aveva delle sospensioni migliori (poi copiate dalla Ferrari quest'anno). Dal 2006 la BMW ha vinto un GP (per autoeliminazione della concorrenza), la Honda, come motorista, ha vinto qualche titolo mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Giugno, 2008 io guardo il presente e vedo una honda arrancare da due anni nelle retrovie mentre vedo una bmw tra i primi da due anni.il prossimo anno tutti partiranno da zero,nessun legame con il know how delle passate stagioni tranne per quanto rigurada l'organizzazione e la gestione delle risorse.vedremo chi far? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Giugno, 2008 Ma oggi parte terzo o quarto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Giugno, 2008 terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Giugno, 2008 *******, non lo sapevo ma roba fasulla o no? La benzina com'?? Il compagno pippa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Giugno, 2008 il compagno pippa come sempre Cmq boh..sar? come in Spagna.... fuoco di paglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 22 Giugno, 2008 arrivati a met? stagione vorrei esprimere alcune considerazioni sull'annata fin qui disputata da fernando alonso. il mio giudizio ? molto negativo. mi spiego: al di l? dei risultati negativi che con una macchina cos? poco competitiva erano pi? che prevedibile il pilota spagnolo non si ? calato per niente nella parte che avrebbe dovuto recitare quest'anno ovvero prendere per mano la squadra e trascinarla fuori dal tunnel tecnico in cui ? incappata la renault negli ultimi due anni. fin dal primo giorno ? stato il primo a non crederci vedendo la renault come un parcheggio in attesa di tempi migliori. da un bicampione del mondo che deve molto del suo successo alla casa francese non mi sarei aspettato tanta arrendevolezza e lo dico da suo ammiratore. non sempre si pu? avere la squdra migliore ma bisognerebbe sempre lottare per migliorare quella in cui si ?, magari cominciando a fare delle dichiarazioni di incoraggiamento e di fiducia verso la squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 22 Giugno, 2008 Alonso con Piquet in crescita, gi? ridimensionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 22 Giugno, 2008 quoto fede, era partito bene quest'anno ma nelle ultime gare davvero non passa gare senza combinarne una, ma lo vuole capire che con quella carretta deve solo puntare a portare a casa punti??? sembra che non gliene freghi piu' niente di correre in renault, oggi addirittura si ? fatto passare na pippinho, peggio di cosi', non so.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 22 Giugno, 2008 Alonso con Piquet in crescita, gi? ridimensionato? Si torna ai fasti dei topic pi? gloriosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 22 Giugno, 2008 Si torna ai fasti dei topic pi? gloriosi? aloisio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'? materiale per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2008 quoto fede, era partito bene quest'anno ma nelle ultime gare davvero non passa gare senza combinarne una, ma lo vuole capire che con quella carretta deve solo puntare a portare a casa punti??? sembra che non gliene freghi piu' niente di correre in renault, oggi addirittura si ? fatto passare na pippinho, peggio di cosi', non so.... sono dello stesso parere: se parti terzo, con una macchina con cui il tuo compagno pippa arriva settimo, e finisci ottavo significa che hai la testa altrove... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti