luke36 6 Inviato 20 Marzo, 2008 Buon Compleanno Ayrton. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Marzo, 2008 Buon Compleanno Ayrton. Luke 36 Quoto... Quanti rimpianti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Marzo, 2008 Parabens a vo?e, Beco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 20 Marzo, 2008 Buon Compleanno, Grande Campione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Marzo, 2008 Bel video, auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Marzo, 2008 Beh credo che questo grande campione vada per sempre ricordato...e quale occasione migliore per ricordarlo che il giorno della sua nascita... Auguri Ayrton...anche se non ti ho mai visto correre credo che senza di te la F1 oggi non sarebbe quello che ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Marzo, 2008 Nato proprio il giorno in cui inizia la Primavera.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Marzo, 2008 Auguri MITICO... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 21 Marzo, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 21 Marzo, 2008 In Paradiso non esistono i muri, accelera Ayrton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Marzo, 2008 Freddo e vento oggi a Imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Marzo, 2008 Non sapevo se mettere una foto di Ayrton quando ho aperto questo topic, perch? non ne avevo nessuna che si ispirasse a questo giorno. Ma spulciando tra le centinaia che ho, ho trovato questa, che ritengo essere molto significativa. Come quando vai da un caro amico e bussi alla sua porta e lui ti apre e tu gli auguri buon compleanno. Qui Ayrton apre la porta della sua casa e tutti noi del forum siamo li a rendergli omaggio e stima. Grazie. Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Marzo, 2008 Come ho letto in internet: "Sei morto in prima posizione e in prima posizione per sempre rimarrai".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Marzo, 2008 Non sapevo se mettere una foto di Ayrton quando ho aperto questo topic, perch? non ne avevo nessuna che si ispirasse a questo giorno. Ma spulciando tra le centinaia che ho, ho trovato questa, che ritengo essere molto significativa. Come quando vai da un caro amico e bussi alla sua porta e lui ti apre e tu gli auguri buon compleanno. Qui Ayrton apre la porta della sua casa e tutti noi del forum siamo li a rendergli omaggio e stima. Grazie. Luca Meravigliosa... Grazie Luke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti