Vai al contenuto
Osrevinu

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

Oddio, no! 3 giapponesi in pista??!! E con la minaccia di pioggia!! E con Piquet in giro??!

...

Ok, ragazzi, impacchettiamo gi? la roba per il Bahrain che ? meglio :rotfl:

Guarda che Piquet ? il pi? forte pilota al mondo sul bagnato.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Grassi in f1 non pu? venirci.. E' il pilota pi? inutile e noioso mai visto..

Cmq kobayashi l'avete visto guidare o andate per pregiudizi?? E' una domanda eh, io non l'ho visto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, no! 3 giapponesi in pista??!! E con la minaccia di pioggia!! E con Piquet in giro??!

...

Ok, ragazzi, impacchettiamo gi? la roba per il Bahrain che ? meglio :rotfl:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di Grassi in f1 non pu? venirci.. E' il pilota pi? inutile e noioso mai visto..

Cmq kobayashi l'avete visto guidare o andate per pregiudizi?? E' una domanda eh, io non l'ho visto..

 

Su Di Grassi straquoto... E' l'antitesi del pilota automobilistico...

 

Kobayashi... I giapponesi non sanno guidare... Da sempre... E questo pilota ? l'ultimo in grado di smentire questa teoria... Se non ha avuto successo Sato (che in F3 andava parecchio forte) non vedo come possa riuscirci lui...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che Piquet ? il pi? forte pilota al mondo sul bagnato.

 

:lol:

 

 

Pare davvero che non se la cavi male..ha vinto pure in gp2..a spa..credo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pare davvero che non se la cavi male..ha vinto pure in gp2..a spa..credo..

E a budapest...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto a spa sul bagnato,mica ca**i.? lento sull'asciutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dalle dichiarazioni di Glock sembra che correr?

A meno che questa intervista l'abbiano fatta prima degli accertamenti, ma mi sembra strano

 

Timo Glock: (vettura 12)

'Per me sara' la prima gara a Sepang. Non vedo l'ora, perch? e' un circuito interessante, come ho avuto modo di scoprire nel 2004, durante le prove libere del venerdi'. Da quel che mi ricordo, la pista e' larga ma allo stesso tempo piuttosto impegnativa per i piloti, con alcune curve difficili che bisogna percorrere concentrati per ottenere il meglio dalla vettura. Anche se presenta alcune difficolta', mi piace guidare li'. In nessun altro posto troveremo questo caldo e questa umidita'; penso che sara' una delle gare piu' dure della stagione. Comunque in Formula 1 bisogna essere sempre in ottima forma, quindi non penso che avro' problemi; il circuito e' molto singolare e anche piuttosto tecnico, con molte curve ampie e veloci e alcune lente. La mia gara australiana e' stata piuttosto complicata, ed e' finita nel peggiore dei modi, ma sto bene e spero in un risultato migliore il prossimo week-end.'

 

f1grandprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma non ho letto nient'altro in nessun'altro sito quindi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Glock aveva una brutta andatura quando camminava dopo l'incidente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? Glock aveva una brutta andatura quando camminava dopo l'incidente...

 

di sicuro avr? preso una botta alla schiena. La macchina ha saltato almeno un metro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che a Sepang siano pronte delle scialuppe di salvataggio per i piloti lungo la pista, qualora dovessero rischiare di affogare dentro l'abitacolo... :hihi::rolleyes:

 

Previsioni Meteo Kuala Lumpur - 20 metri s.l.m.

:hihi:

 

nooooo guardate questa previsione per domenica... :rotfl:Visit My Website

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher sui motori di Melbourne e altro ancora...

 

A Maranello hanno gia' scoperto cosa ha causato i guasti ai motori nella gara di Melbourne e su questo particolare ha svelato qualcosa Michael Schumacher, in un'intervista rilasciata ad Auto Motor und Sport: "Abbiamo capito cosa e' successo; non e' stato un problema importante e riguarda il propulsore, ma non direttamente. Non e' mai accaduto nei test e rimane qualcosa che non costituisce una problematica affidabilistica. Meglio che sia capitato adesso all'inizio della stagione".

 

Nella stessa intervista, Michael Schumacher non ha risparmiato qualche osservazione critica ai suoi colleghi Massa e Raikkonen: "Immediatamente dopo la partenza, Felipe si e' ritrovato sulle barriere perch? la sua vettura era solo in prima marcia: non so il perche', ma senza senza traction control e con le gomme ancora fredde la macchina diventa difficile da gestire. Sul momento della collisione con Coulthard, che avrebbe potuto essere a sua volta piu' intelligente, credo che la responsabilita' sia di Massa e anche Raikkonen e' stato un po' troppo ottimista in quel paio di volte che ha commesso degli errori di guida".

 

20/03/2008 8.58.12

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che pioveeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Smettetela di gufare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla BMW si aspettano una gara caldissima. C'? ancora la possibilit? di pioggia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla BMW si aspettano una gara caldissima. C'? ancora la possibilit? di pioggia?

spero di no :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla BMW si aspettano una gara caldissima. C'? ancora la possibilit? di pioggia?

 

pu? piovere anche con 30 gradi nell'aria,alla BMW forse non lo sanno... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di oggi: http://www.fia.com/resources/documents/829...nference_08.pdf

 

Qualche punto saliente:

Q: (Paolo Ianieri ? La Gazzetta dello Sport) Felipe, this is just the second race of the season but already there are rumours about next year and one of them was about Sebastian (Vettel) replacing you in Ferrari from 2009.

FM: I have a three year contract, so I am very comfortable in the team. Everybody is happy with the team itself, everybody, but for sure the last race was not a very fantastic weekend for everybody in the team. For the drivers, but also for the team and the reliability and you know it is not because of one result that it is going to change everything in the team. So everybody is happy with the drivers, everybody is happy with the team itself and I have a three year contract if you don?t remember.

 

Q: (Paolo Ianieri ? La Gazzetta dello Sport) Sebastian, what about the rumours of you going to Ferrari? Even if it is true or not, is it something that makes you happy that you are already considered as a promise for a good team even though you have had such a few races?

SV: We have a Ferrari engine in the back now, but the rest you can ask Felipe. I think he was quite clear on what he said.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse si aspettano un gara calda per gli incidenti che ci saranno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×