Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano Chi subentrer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Marzo, 2008 Onestamente mi dispiace, i soldi di quello (non ho coraggio di scrivere il nome) potevano essere utili per fare stare la TR in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Marzo, 2008 no mi stavo affezzionando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 Probabilmente penso che perder? anche quel poco di Italiano che ha adesso.... Chi lo dice a DavideHill? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Marzo, 2008 era una cosa che girava anche lo scorso anno, e si parlava del passaggio di Massa e Todt, creando un team satellite Ferrari, ma poi non se n'? fatto pi? niente, anche perch? il progetto Mclaren/Prodrive ? arenato, e l'acquisizione della TR dalla Ferrari sarebbe stata una contromossa strategica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Marzo, 2008 Me la compro io...dovevo giusto sostituirmi la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 18 Marzo, 2008 La compra Schumi e torna in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 La compra la Ferrari e ci lascia a crescere Seb e Bruno (oramia mi son fissato) . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 18 Marzo, 2008 la compra la fiat e la rimarchia Abarth Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 18 Marzo, 2008 la compra la fiat e la rimarchia Abarth Noooo!!!! Che incubo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2008 E' la fine... La comprer? qualche mafioso russo, la ribattezzer? con qualche nome impronunciabile, trasferir? il team da qualche altra parte e, nel giro di due anni il team sparir? (e con lui anche gli ultimi bricioli di speranza per me di poter lavorare in Formula 1 un giorno, visti i contatti che tutt'ora ho con alcuni esponenti del bovino)... Lasciamo stare che ? meglio... A questo punto spero vivamente che Schumacher si faccia avanti... Sono disposto anche a tifare una vettura che si chiama Schumacher Formula 1 team (e con questo penso di aver detto tutto..) purch? rimanga a Faenza... Oppure... Non ? che a qualcuno avanzano 80 milioni di dollari? Io posso contribuire all'acquisto con i miei 6 euro e 50 (gli ultimi che mi sono rimasti in banca)... e' poco, ma ? pur sempre qualcosa... Scherzi a parte, la cosa certa ? che il bovino scomparir?... Qualunque esito avr? la vicenda, qualsiasi miliardario vorr? lanciarsi in questa avventura, il team rester? ma non esiter? pi? Toro Rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 Mi spiace io non li ho, e anche se li avessi li darei tutti allo Spezia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Marzo, 2008 se ti interessa ho solo debiti ma possiamo provare con le banche.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2008 se ti interessa ho solo debiti ma possiamo provare con le banche.. In orario notturno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Marzo, 2008 Forse Stoddart riporter? il marchio Minardi in F1... ma senza Minardi non avrebbe senso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Marzo, 2008 ahaha potresti trovare un grande sponsor di sigarette disposto ad investire come fecero nell'80 con dennis ma purtroppo non si puo' piu' mettere la pubblicit?.... oppure davvero potresti sperare in schumacher.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2008 Forse Stoddart riporter? il marchio Minardi in F1... ma senza Minardi non avrebbe senso.. Per farla tornare in fondo allo schieramento? Spero vivamente di no... Il team ? cresciuto parecchio in questi due anni, non avrebbe senso farlo tornare nel baratro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Marzo, 2008 Comunque se la Toro Rosso scomparir? mi sa che la Ferrari rester? l'unico marchio italiano in F1...caro DavideHill, mi sa che ti toccher? tifare Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Marzo, 2008 Stoddart no per favore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Marzo, 2008 Comunque se la Toro Rosso scomparir? mi sa che la Ferrari rester? l'unico marchio italiano in F1...caro DavideHill, mi sa che ti toccher? tifare Ferrari Non credo proprio... Prima del bovino il mio team era la Williams... Se in gara vanno fuori i bovini, il mio supporto ? per la Williams...Se Toro Rosso sparisce ovviamente si torna a Grove in pianta stabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti