Red89 0 Inviato 18 Marzo, 2008 Ieri girando sul web ho trovato questa mod per rfactor del 2008, devo ancora provarla fatemi sapere come ?. http://f1rft.110mb.com/f1rft_2008_mod_installer.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 E' lentissimo a scaricare... l'avevo gi? trovato.. ma ? lentissimo, e ci ho rinunciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red89 0 Inviato 18 Marzo, 2008 E' lentissimo a scaricare... l'avevo gi? trovato.. ma ? lentissimo, e ci ho rinunciato. scarica da alternative link a me andava abbastanza aveloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Marzo, 2008 Ora lo scarico.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Marzo, 2008 Mi pare carino.. anche se manca la versiona Tabacco della Ferrari.. Come si cambiano le livree? Con GP4 riuscivo a fare qualcosa, ma con rfactor non s? dove toccare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Marzo, 2008 ogni vettura ha la sua cartella . li dentro ci sono i file che ti interessano. i programmi grosso modo sono sempre i stessi per ogni gioco per farsi la propria livrea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Marzo, 2008 ci vorrebbr un rfactor 2 per poter produrre die modelli poligonali cosi dettagliati e delle texture cosi nitide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Marzo, 2008 ci vorrebbr un rfactor 2 per poter produrre die modelli poligonali cosi dettagliati e delle texture cosi nitide che roba sarebbe quella ? la f12007 di GT5 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Marzo, 2008 Si.. guarda il video... da sbavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Marzo, 2008 non serve rfactor 2. basta l'attuale motore di rfactor compatibile al 100% con le direct x10 e con le nuove schede grafiche. e si raggiungono quei livelli. anche perch? gt5 i sfondi sono foto statitiche e non sfondi poligonabili dinamiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 24 Marzo, 2008 qst mod comprende anke i circuiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Marzo, 2008 si ma il track pack ? a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 25 Marzo, 2008 Io ho scaricato la mod, per? quando devo far partire la stagione, nn me la fa partire,m ci sono ombrati i 2 comand button(Resumi;Crea) e uan scritta Need a Season vehicle... che devo f Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Marzo, 2008 Io ho scaricato la mod, per? quando devo far partire la stagione, nn me la fa partire,m ci sono ombrati i 2 comand button(Resumi;Crea) e uan scritta Need a Season vehicle... che devo f?? succede anche a me e non so che fare :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 25 Marzo, 2008 succede anche a me e non so che fare :huh: la traduzione dice che ha bisogno dei veicoli della stagione, per? i veicoloi ci sono nella sua directory... forse si devono spostare nelle varie cartelle del gamedata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Marzo, 2008 la traduzione dice che ha bisogno dei veicoli della stagione, per? i veicoloi ci sono nella sua directory... forse si devono spostare nelle varie cartelle del gamedata.... non so...xk so passat da poco a rfactor... io pensavo che bisognasse avere nel pr garage la monoposto che volevi usare ma niente... boh spero che qualcuno esperto col gioco ci risolva sto piccolo problemino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Marzo, 2008 probabilmente hai sbagliato copiare i file nelle giuste cartelle. oppure sei nella sessione dove puoi usare tutti i veicoli installati insieme. e se usi veicoli originali (tipo bmw 07) con quelli del mod il gioco va in crash. con quel tipo di errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 26 Marzo, 2008 probabilmente hai sbagliato copiare i file nelle giuste cartelle. oppure sei nella sessione dove puoi usare tutti i veicoli installati insieme. e se usi veicoli originali (tipo bmw 07) con quelli del mod il gioco va in crash. con quel tipo di errore. arrivati a questo punto probabile, io ho istallato la mod 2008 nella cartella rfactor, cio? quella che mi ha istallato lui quando ho istallato rfactor. nell'altro caso, come facccio ad andare nella sessione dove ci sono solo i veicoli della f1 08? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2008 i veicoli vanno installati nella cartella veicoli. dentro alla cartella del nome dle mod. cos? facendo tutti gli altri file. devi metterli sempre dentro alla cartella del nome dle mod. se invece deltro non c'? nessuna cartella vanno messi sciolti . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 26 Marzo, 2008 i veicoli vanno installati nella cartella veicoli. dentro alla cartella del nome dle mod. cos? facendo tutti gli altri file. devi metterli sempre dentro alla cartella del nome dle mod. se invece deltro non c'? nessuna cartella vanno messi sciolti . ah ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti