Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

Magari gli ? anche piaciuto :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Magari gli ? anche piaciuto :hihi:

Credo che ? come se ti tirassero una pallonata nei co****ni...non ? molto piacevole...l'ho sperimentato sulle mie pall...ops...sulla mia pelle :hihi:

PS Ma che fine ha fatto spam spam spam?

Link al post
Condividi su altri siti

Miiii come la odio quella la!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

a distanza di due mesi si pu? dire.

a inizio giugno ho preso parte ad uno spettacolo.

premettendo che non potevo essere ubriaca visto che iniziavamo alle 21, ne ho combinate di tutti i colori. in successione:

- sono entrata in scena e ho palesemente mandato un'occhiataccia a mia zia, mentre cercava di farmi foto. risatine.

- nella scena seguente dovevo cantare. la sudorazione, considerato anche il mascherone di trucco che ci avevano messo, era aumentata alle stelle. cerco di schiarirmi la voce, sono presa dal panico. ? il momento, e che c**lo! l'audio non parte. mi volto verso le quinte, il pubblico ride. niente musica. alzo le mani per aria incazzata e le risate aumentano. alla fine gli impediti ce la fanno, la musica parte e io canto, peccato che non avessi considerato la parte finale, cio? la mia compagna col suo vocione da camionista fumatore. quando arriva il coretto finale io ammutolisco cercando di soffocare le risate e la lascio parlare da sola per un attimo, ma nessuno se ne accorge.

- esco con le lacrime agli occhi dal nervoso e tiro una testata all'attaccapanni di ferro battuto che sarebbe dovuto entrare in scena.

- sparisce il metro che avremmo dovuto usare per la scena successiva. tutti nel panico, da dietro le quinte mi suggeriscono una battuta per sdrammatizzare. 'se ce la fai dilla': detto, fatto.

'che beeeello questo metro invisibile.. pf.. HAHAHA!'

il pubblico mi aiuta coprendo le mie risate.

- perdo una lente a contatto non so dove. non c'? tempo per cambiarla, entro in scena e recito senza vedere una mazza. ne approfitto poi durante la pausa, bestemmiando nello scantinato.

- il peggio arriva. un mio compagno entra in scena con i capelli riempiti di borotalco. non riesco a trattenermi e dico tutte le mie battute porgendo la schiena al pubblico. la seriet? ? andata a farsi fottere, per fortuna il pubblico rideva cos? forte che le mie risate erano quasi smorzate.

- durante il balletto saltello tra il pubblico. vedo il vicepreside e grido istintivamente 'buonasera!', al che una buona parte di pubblico si volta osservandomi mentre cerco di non perdere i mocassini.

mi fermo, per piet

Link al post
Condividi su altri siti

Sul forum sembri tanto seria, invece.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sul forum sembri tanto seria, invece.... :hihi:

buonanotte!

Link al post
Condividi su altri siti

hun...dopo questo la mia considerazione di te cambia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alle medie, tornando da scuola, tenevo con una mano l'ombrello appoggiandolo al manubrio, non ponendo particolare attenzione alla sua posione... caso vuole, che il gran bastardo si infili tra i raggi della ruota.. bhe le conseguenze furono ovvie, steso come un co****e in mezzo alla strada e ombrello divelto.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

terza superiore. prima lazione con il mitico prof F.

suona la campanella e lui ci saluta dicendo "buona giornata", mentre io gli rispondo "arrivederci".

risposta del buon prof: "veramente non vedo da quando avevo 21 anni"

volevo sprofondare....

sempre con lui, che alla fine della scuola sarebbe andato in pensione.

i miei compagni avevano preparato un magnifico portafoto con una foto di gruppo scelta apposta perch? io non comparivo. gliela portano, nonostante si siano accorti che ? un filino inutile regalare una foto a un cieco. lui ringrazia commosso, ma quando chiede se ci siamo tutti nella foto, la prof di inglese gli dice che hanno scattato quella foto apposta durante la gita perch? io non c'ero.

mitica risposta: "allora tenetevela"

Nene

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio uguale uguale al mio prof di latino... :rotfl:

PS se potessi, al mio prof di latino, gli metterei una bomba sotto la casa :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Primi giorni di prima media.

Durante la prima lezione con la prof di storia/italiano/geografia, che era anche colei che ha fine hanno decideva se eri promosso ho bocciato in caso di dubbio (nn mi viene in mente come si dice :blum3: ) mentre stava presentando il programma mi ? scappato un rutto incredibile, avete presente nel film "...continuavano a chiamarlo Trinit?" quando Bambino, Trinit? e il loro genitori mangiano il pollo poi bevono e piantano giu quei rutti da diventar sordi ? ecco uguale, che vergogna; il mio compagno di banco era diventato rosso dal ridere...

Altra figura di m***a

Terza media, eravamo andati a vedere il museo del cinema alla mole.

Mentre stavamo percorrendo il corridoio per tornare verso l'uscita mi ? venuto un formicolio alla mano, per farmelo passare ho fatto un movimento con il braccio verso l'esterno mentre passava la prof di storia/ita/geo e la mia mano ? finita fra le sue gambe...mi ha guardato in un modo...senza parole

Link al post
Condividi su altri siti

Alksander, la seconda ? spettacolare :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Alksander, la seconda ? spettacolare :rotfl:

Ma ce ne ancora

Durante una pallosissima lezione di italiano volevo provare a tirare su le gambe e appoggiare i piedi al cassettino che ce sotto il banco, appena appoggio i piedi e nell'unico momento di assoluto silenzio mi parte involontariamente una scorreggia rumorosissima, tutti che mi guardano prof compresa... non potevo neanke dire che era stato il mio vicino di banco xk? ero da solo o che veniva da fuori xk? ero dalla parte opposta alle finistre...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ce ne ancora

Durante una pallosissima lezione di italiano volevo provare a tirare su le gambe e appoggiare i piedi al cassettino che ce sotto il banco, appena appoggio i piedi e nell'unico momento di assoluto sielnzio mi parte involontariamente una scorreggia rumorosissima, tutti che mi guardano prof compresa... non potevo neanke dire che era stato il mio vicino di banco xk? ero da solo o che veniva da fuori xk? ero dalla parte opposta alle finistre...

I peti involontari sono le figuracce peggiori :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vero :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo ora come ora quella volta ubriaco che non dovevo farmi sgamare da mia madre che mi era venuta a prendere da una festa di amici, appena arriva, saluto e dico a tutti "guardate come cammino dritto, sar? insgamabile!" parto, tranquillo, camminata abbastanza sicura, ma a 2 metri dall'auto inciampo come un salame su un sasso e tozzo per terra, mi sono alzato aggrappandomi allo sportello come uno zombie, e per finire in macchina (dove dovevo semplicemente stare zitto) ho incominciato a farfugliare cose insensate. non vi dico le risate di mia mamma a raccontarmi il tutto ancora oggi, e sono passati 4 anni

ah un'altra che ricordo, 3 anni fa alla festa di compleanno di un mio carissimo amico

eravamo in pizzeria, un gruppo di una decina di persone, il festeggiato a capotavola e io affianco.

la tavola si trovava esattamente al centro del ristorante..

finito di mangiare, quasi tutti si alzano dal tavolo tra chi va in bagno o chi va fuori a prendere una boccata d'aria. io, il festeggiato e pochi altri rimanemmo al tavolo,

quando mi avvicino all'orecchio del festeggiato, e gli caccio un rutto della madonna! io bord? dalla vergogna mi tiro indietro e mi metto ad applaudire assieme a TUTTO IL RISTORANTE e il festeggiato divertito festeggiava come se avesse vinto una gara prendendosi tutto il merito del rutto! (gli mancava una coppa in mano e sarebbe stato perfetto!) che figuraaaaacciaaaaaaaa ma intanto la colpa se l'? presa il mio amico :hihi:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
I peti involontari sono le figuracce peggiori :rotfl:

non dirlo a me che ho fatto la figura di m***a del millennio scorreggiando in faccia ad una ragazza che si apprestava a farmi una pompa :closedeyes:

per fortuna ha solo rotflato per le 2 ore successive, sar? stato merito del gas esilarante :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti