Vai al contenuto
leonix

Crisi d'astinenza

Post raccomandati

Ma no ragazzi non mi riferivo a quella crisi, ma alla crisi d'astinenza da Formula 1 XD

 

Scherzi a parte, manca tanto cos?: http://www.formula1.com/

 

E non riesco pi? ad aspettare! voi come combattete questa angoscia?

 

Io mi ubriaco (nel vero senso della parola, perch? a fine giornata sto rimbabito) di video, info e quant'altro.

 

Voi?

 

Ciao Ciao a tutti.

Guarda c'ho un lavoro e lavoro.C'ho una casa e ogni tanto la pulisco, metto in ordine, faccio la spesa e cucino.Se non mi va, mangio al ristorante o a casa di qualche amico.Faccio sport (calcetto, corsa a piedi, piscina).Dal 1991 che seguo la F1 ma non ho mai patito astinenze, o crisi varie.Esiste anche altro nel mondo oltre la F1, almeno secondo me :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma te finn non sei mai stato veramente ossessionato mi sembra.. Insomma ti piace ma secondo me c'? gente qua dentro che fa dell'automobilismo una delle proprie passioni pi? grandi.. Per me lo ?, assieme alla musica, e ai film e telefilm... quindi stare 5 mesi senza una propria passione ? davvero tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma te finn non sei mai stato veramente ossessionato mi sembra.. Insomma ti piace ma secondo me c'? gente qua dentro che fa dell'automobilismo una delle proprie passioni pi? grandi.. Per me lo ?, assieme alla musica, e ai film e telefilm... quindi stare 5 mesi senza una propria passione ? davvero tanto...

 

Come per me...ma F1 e basta diciamo non per l automobilismo in generale :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma te finn non sei mai stato veramente ossessionato mi sembra.. Insomma ti piace ma secondo me c'? gente qua dentro che fa dell'automobilismo una delle proprie passioni pi? grandi.. Per me lo ?, assieme alla musica, e ai film e telefilm... quindi stare 5 mesi senza una propria passione ? davvero tanto...

Per me ? solo passione appunto, non ossessione.Ma poi credo che nella vita non si deve avere una sola passione, se no sarebbe una vita veramente troppo noiosa.Quando c'? la F1 la guardo, quando non c'?, ho altro con cui passare il tempo (grazie al cielo).Per me ? cosi almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? solo passione appunto, non ossessione.Ma poi credo che nella vita non si deve avere una sola passione, se no sarebbe una vita veramente troppo noiosa.Quando c'? la F1 la guardo, quando non c'?, ho altro con cui passare il tempo (grazie al cielo).Per me ? cosi almeno.

 

Beato te :), il fatto ? che ankio ho altre passioni ma questa mi brucia davvero molto e quando ci penso non vedo l'ora di passare la notte in bianco a guardare la F2008 che gira! La notte del primo gp ha il suo fascino :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono letteralmente malato di questo sport. Appena finita la stagione mi prendo una pausa fino a gennaio, ma poi dalla presentazione delle vetture in poi ? tutto un conto alla rovescia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beato te :) , il fatto ? che ankio ho altre passioni ma questa mi brucia davvero molto e quando ci penso non vedo l'ora di passare la notte in bianco a guardare la F2008 che gira! La notte del primo gp ha il suo fascino :lol:

 

:up:

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi ragazzi... ancora qualche giorno di pazienza... B)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno levataccia pi? leggera: si parte alle 05:30. Io, con tutta la combriccola di amici, zio, pap? e cugino passavamo di solito tutta la nottata a giocare a poker in attesa della gara. Ogni volta che ho perso la Ferrari ha vinto. Speriamo di perdere pure stavolta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 e 30?? Chiss? se fanno uno speciale notturno quelli di sky, altrimenti dormo, tanto sono abituato a svegliarmi alle 6..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno levataccia pi? leggera: si parte alle 05:30. Io, con tutta la combriccola di amici, zio, pap? e cugino passavamo di solito tutta la nottata a giocare a poker in attesa della gara. Ogni volta che ho perso la Ferrari ha vinto. Speriamo di perdere pure stavolta :hihi:

ultimamente hai perso spesso allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che inizia a sentirsi aria di mondiale di F1 alle porte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? dal 2000 che la notte del GP giocamo a poker, ho perso nel 2000, 2001, 2002, 2004, 2007. Vinsi nel 2003 (150 Euro!!!), 2005 e 2006!!!

Sar? una coincidenza, mah... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che ci abbufferemo, due gp in una settimana :sbav::sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto meglio dell'anno scorso che aspettammo un mese per il primo gp europeo.. Tra l'altro il weekend del gp della malesia la scuola ? chiusa quindi seguir? tutto per bene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono un super mega appassionato di formula uno ma fortunatamente non ho crisi di astinenza...infatti, dopo l'ultima gara un p? di malinconia c'?, ma dopo qualche giorno non penso pi? a tutto il tempo che manca ed in men che non si dica passa subito il tempo (mi sembra ieri che Kimi ha trionfato). Forse il tutto ? agevolto dal fatto che ho una marea di cose da fare che non ho il tempo di pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti dopo un paio di settimane dalla fine del mondiale non ci penso neanche pi?.. E' quando manca un mesetto circa che inizio ad averne voglia.. Ora sto davvero in trepidazione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace la f1 come tutti i motori,anche se preferisco di gran lunga il calcio.durante l'inverno seguo attentamente i test di f1 e motogp in attesa le gare di esordio,solitamente la motogp non delude le aspettative,la f1 invece gi? mi rompo le balle alla prima gara,perch? penso che succeda chiss? che cosa nel nuovo anno e invece ? la solita dormita pomeridiana (o mattiniera ... :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ? meglio che mi st? zitto v?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente emozionato :hihi:

 

Quando arrive al matrimonio capir? subito cosa ? la autentica crisi d'astinenza :hihi:

 

C'e tempo prima d'allora :hihi:

 

 

 

:caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×