Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Hayden ? un campione di moto GP. Melandri no. (Marco sicuramente ? dismotivato o ha qualche problema. Non ? normale questa diferenza abissale con Stoner)

Anche nel 2007 Pedrosa si trovava male, malissimo sulla honda

Pedrosa semplicemente ? meglio pilota che Hayden. Se fosse cosi (macchina disegnata per pedrosa in esclusivit?), Hayden sembrarebbe participare in un campionato di minimoto :hihi:

La storia della moto disegnata solo per Pedrosa...sembra una previsione di rosik :hihi:

Sul fatto che Pedrosa sia migliore di Hayden penso non ci siano dubbi, x? nel 2006 quando a Hayden la moto effettivamente piaceva non mi sembra che Pedrosa lo abbia umiliato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che Stoner ? fuori dai giochi per il titolo???? Se la ducati ha definitivamente risolto i problemi di guidabilit?, ? in piena lotta!!! Casey ha gi? avuto le sue gare sfrotunate, Rossi e pedrosa no, pensate davvero che riescano a fare sempre punti fino alla fine del campionato???? E' matematicamente impossibile, capiter? anche loro quelche ritiro e stoner torner? in lotta!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

e se invece le gare sfortunate capitano di nuovo a stoner?

non ? che con la fortuna e sfortuna si v? a pareggio per forza....

Link al post
Condividi su altri siti

melandri ' in crisi cronica e' uno dei piloti piu' pagati 2,5 milioni,prende quanto stoner!la sua puo' essere solo crisi psicologica,e' da novembre che non riesce a guidare questa moto.le crisi tecniche dopo un po' si superano.semplicemente dal primo momento che ci e' montato sopra il suo cervello si e' rifiutato di guidarla come uno che ha le vertigini si rifiuta di salire ai piani alti.

stoner tiene a galla una moto che quest'anno non e' stata la migliore.45 punti sono tanti se rossi continua cosi il mondiale mi sembra cosa sua.forse pedrosa ma non mi da l'impressione di peterlo impensierire veramente.quello che manca a pedrosa e'la capacita' di vincere gli scontri diretti,qualita' che stoner ha,pero' quest'anno gli manca la moto.hayden potrebbe fare molto di piu' sela honda non fosse ritagliata sulle misure nane di pedrosa

Link al post
Condividi su altri siti

ho poco tempo da passare al pc e mi sono accorto solo ora che c'? una sezione dedicata alla motogp.ho dato un'occhiata veloce a tutto il topic:

:zrzr: ma vi rendete conto che dite l'esatto contrario del forum di motogp che c'? su questo sito?

l? dicono che rossi quando vince ? il piu forte e che stoner quando vince vince grazie al tc,dicono pure che ? un presuntuoso e che guido meda ? un bravo giornalista e che prima di dire qualcosa si informa bene :zrzr:

allora qua 2 sono le cose:o voi non capite un c...o di moto(e neppure io visto che la penso uguale a voi)o loro,che dovrebbero essere piu specializzati in corse di moto :D capiscono meno di noi che siamo in un forum di f1

chi ha ragione noi o loro? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo pu? accadere che capitino nuovamente a stoner, ma in genere ad un pilota capita sempre di fare almeno 2 gare senza punti in una stagione ed sicuro che capiter? anche a Rossi e a Pedrosa. L'anno scorso, vedendo quella mclaren indistruttibile, che prendeva sempre punti ad ogni gara, quasi nessuno avrebbe scommesso sul mondale di kimi, ma da Silverstone in poi ? andato sul podio a tutte le gare (tranne in germania), mentre la mecca ha avuto problemi.

In aggiunta nelle moto ci sono le cadute sempre in agguato.......

Link al post
Condividi su altri siti
ho poco tempo da passare al pc e mi sono accorto solo ora che c'? una sezione dedicata alla motogp.ho dato un'occhiata veloce a tutto il topic:

:zrzr: ma vi rendete conto che dite l'esatto contrario del forum di motogp che c'? su questo sito?

l? dicono che rossi quando vince ? il piu forte e che stoner quando vince vince grazie al tc,dicono pure che ? un presuntuoso e che guido meda ? un bravo giornalista e che prima di dire qualcosa si informa bene :zrzr:

allora qua 2 sono le cose:o voi non capite un c...o di moto(e neppure io visto che la penso uguale a voi)o loro,che dovrebbero essere piu specializzati in corse di moto :D capiscono meno di noi che siamo in un forum di f1

il forum della motogp e' prorossi e non e' capace di essere obbiettivo,io ho provato a entrarci un volta,e li se sei pro stoner te lo fanno capire subito che e' meglio andarsene.insomma in quel forum rossi e' dio e nessuno puo' osare criticarlo.

noi utenti della f.1 abbiamo un atteggiamento molto piu' distaccato verso la motogp e quindi,secondo me,vediamo le cose piu' obbiettivamente

i giudizi poi sui giornalisti di italia 1..lasciamo perdere..guido meda e cereghini sono i giornalisti piu' ridicoli mai esistiti..cereghini poi e' un vigliacco..l'anno scorso se' fatto togliere dal dopo gp per non commentare le sconfitte di rossi...guido meda poi...non sa neanche quanto ruote ha una moto

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo meda e reggiani hanno fatto il lavaggio del cervello a molti, imponendo l'idea che quando vince il pagliaccio di tavullia ? perch? lui sia il piu' forte mentre quando vincono gli altri ? perch? rossi ? boicottato da tutti...

poi quella dell'elettronica ? davvero una perla, visto che la ducati ? dietro rispetto alla yamaha e di brutto anche in quel settore, poi sul bagnato come reggiani stesso ha ammesso il pilota conta piu' della moto e guarda caso c'? un pilota che quando piove rifila distacchia abissali a tutti, rossi compreso...

la ducati v? forte? certo melandri lo sta dimostrando, capirossi pure l'ha dimostrato lo scorso anno, per non parlare delle ducati satellite...

Link al post
Condividi su altri siti

Guido Meda sar? anche a competenza zero, ma a me le sue telecronache piacciono, ti fanno stare l? attaccato alla TV, altro che Mazzoni che ti fa venire la voglia di cambiare canale tanto che ? moscio.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto.

riguardo a melandri la storia della moto poco adatta a lui non regge finch? si prende distacchi da tester

Link al post
Condividi su altri siti

oddio le sue telecronache piacciono, ogni tanto di colpo urla da solo ti f? alzare dalla sedia, secondo me ha qualche problema...

Link al post
Condividi su altri siti
Guido Meda sar? anche a competenza zero, ma a me le sue telecronache piacciono, ti fanno stare l? attaccato alla TV, altro che Mazzoni che ti fa venire la voglia di cambiare canale tanto che ? moscio.

Le sue telecronache possono piacere solo ai quindicenni esaltati che guardano le gare solo perch? c'? "Vale 46", ma di moto non capiscono nulla! Meda segue le moto da pochissimi anni, da quando ? inizata l'era moto gp ed il suo compito ? solo quello di lodare valentino rossi, ma le moto non sa neanche dove stanno di casa. Il migliore commentatore-giornalista di moto ? il Grande Giovanni di Pillo, lui segue le moto da una vita ed ? veramente competente ed appassionato, Meda ? solo un buffone!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? la fortuna e la sfortuna non esistono, che lo vogliate o no.

Link al post
Condividi su altri siti
Sul fatto che Pedrosa sia migliore di Hayden penso non ci siano dubbi, x? nel 2006 quando a Hayden la moto effettivamente piaceva non mi sembra che Pedrosa lo abbia umiliato.

Non, ma era il primo anno di Pedrosa in moto GP

Link al post
Condividi su altri siti

E da quell'anno la Honda ha fatto delle minimoto attorno a Pedrosa, infischiandosene dello statunitense, che non ? un fuoriclasse, ma ? stato messo nella condizione di accettare telai che poco si addicono al suo stile di guida solo per portare avanti lo sviluppo per il piccolo e leggero Pedrosa.

Stessa cosa ? per i motori... Pedrosa predilige una miglior erogazione, quindi ha bocciato il motore a valvole pneumatiche, che invece ? preferito da Hayden per la maggiore brutalit? che si addice molto al suo stile di guida.

Ma Pedrosa difficilmente vincer? un mondiale, si sgretola nel corpo a corpo, gli serve una moto stratosferica per poter partire dalla prima file e andare in fuga solitaria. Quindi la Honda farebbe bene a fare moto pi? versatili, in modo da mettere qualche altro pilota nelle condizioni di puntare al mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Le sue telecronache possono piacere solo ai quindicenni esaltati che guardano le gare solo perch? c'? "Vale 46", ma di moto non capiscono nulla! Meda segue le moto da pochissimi anni, da quando ? inizata l'era moto gp ed il suo compito ? solo quello di lodare valentino rossi, ma le moto non sa neanche dove stanno di casa. Il migliore commentatore-giornalista di moto ? il Grande Giovanni di Pillo, lui segue le moto da una vita ed ? veramente competente ed appassionato, Meda ? solo un buffone!!!!

Grazie per i complimenti :hihi: La prendo sul ridere giusto per non inca**armi.

Link al post
Condividi su altri siti
E da quell'anno la Honda ha fatto delle minimoto attorno a Pedrosa, infischiandosene dello statunitense, che non ? un fuoriclasse, ma ? stato messo nella condizione di accettare telai che poco si addicono al suo stile di guida solo per portare avanti lo sviluppo per il piccolo e leggero Pedrosa.

Stessa cosa ? per i motori... Pedrosa predilige una miglior erogazione, quindi ha bocciato il motore a valvole pneumatiche, che invece ? preferito da Hayden per la maggiore brutalit? che si addice molto al suo stile di guida.

Ma Pedrosa difficilmente vincer? un mondiale, si sgretola nel corpo a corpo, gli serve una moto stratosferica per poter partire dalla prima file e andare in fuga solitaria. Quindi la Honda farebbe bene a fare moto pi? versatili, in modo da mettere qualche altro pilota nelle condizioni di puntare al mondiale.

Allora, nella Honda solo fanno la moto per Pedrosa?

Invece nella Ducati fanno la moto per fare perdere Stoner, e nella Yamaha anche fanno la moto per fare vincere la Suzuki

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto hayden non si ? mai lamentato di esser stato trattato a pesci in faccia dalla honda, era pur sempre il campione del mondo no?gran signore davvero l'americano e mi sembra davvero un ragazzo equilibrato non come il ladro..

mentre qualcun altro invocava il monogomma perch? per un solo anno le michelin non gli davano piu' la supergomma in esclusiva quando per ANNI le bridgestone hanno SEMPRE fatto schifo

Link al post
Condividi su altri siti
Allora, nella Honda solo fanno la moto per Pedrosa?

Invece nella Ducati fanno la moto per fare perdere Stoner, e nella Yamaha anche fanno la moto per fare vincere la Suzuki

Rotfl

La Ducati fa la moto secondo la sua filosofia, da sempre, ? il pilota a doversi adattare, con degli aggiustamenti, ma a riuscirci son pochi sia in SBK che in MotoGP, ma quando scatta la schintilla ce n'? per pochi :dirol:

La Honda ha sempre fatto moto facili da guidare e versatili, le guidava chiunque con i pi? diversi stili di guida. Con l'arrivo di Pedrosa la Honda ha cominciato a fare moto meno versatili, sar? un caso, ma io penso che abbia lavorato pi? per adattare la moto a Pedrosa che produrre una moto vincente in assoluto. E' una scommessa che non credo gli dar? i frutti sperati.

La Yamaha ha invece Rossi con il suo staff che ? riuscito ad imporre, con la disponibilit? e la fiducia di Yamaha, le loro scelte, plasmando la moto e lo sviluppo, avendo risultati alterni, ms che li hanno portati ad avere la moto migliore del lotto.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ducati fa la moto secondo la sua filosofia, da sempre, ? il pilota a doversi adattare, con degli aggiustamenti, ma a riuscirci son pochi sia in SBK che in MotoGP, ma quando scatta la schintilla ce n'? per pochi :dirol:

La Honda ha sempre fatto moto facili da guidare e versatili, le guidava chiunque con i pi? diversi stili di guida. Con l'arrivo di Pedrosa la Honda ha cominciato a fare moto meno versatili, sar? un caso, ma io penso che abbia lavorato pi? per adattare la moto a Pedrosa che produrre una moto vincente in assoluto. E' una scommessa che non credo gli dar? i frutti sperati.

La Yamaha ha invece Rossi con il suo staff che ? riuscito ad imporre, con la disponibilit? e la fiducia di Yamaha, le loro scelte, plasmando la moto e lo sviluppo, avendo risultati alterni, ms che li hanno portati ad avere la moto migliore del lotto.

Guarda che "Rolling" Stoner non si adatta a tutte le monture. Forse ha maturato e se prendesse la Yamaha o la Honda riuscirebbe a finire le gare.

La honda quello che ha fatto ? vincere e vincere senza piet?. Con buone monture ed ottimi piloti. Ma non tutti hanno vinto. Come non tutti hanno vinto con una Ferrari.

Pedrosa sempre avra bisogno di moto adattate se vuole correre in questa categoria. Nonostante, in generale, la moto Gp non ? quella della categoria 500 cc di anni fa.

Rossi ha la migliore moto del lotto perche la merita, supongo. Poi vedremo che cosa fanno gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti