Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Gi? a rosicare di prima mattina? Guardate che vi fa male :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? a rosicare di prima mattina? Guardate che vi fa male :hihi:

tranquillo, il mondiale era finito a laguna secca, stoner quest'anno ha sbagliato ma spero che si serva come esperienza...

c'? ben un altro mondiale in palio che mi interessa di pi?, l? sono 10 anni che rosico....che sia la volta buona

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Stoner questo mondiale lo poteva vincere benissimo!

I fatti parlano chiaro: a Laguna Seca veniva da tre vittorie di fila ed era in una pista adatta a lui e alla moto e invece Rossi ha martellato, era -20, poteva andare a -15, a Brno era davanti e cade, andava a -10, a Misano idem con patate, andava a -5, e poi se la giocava.

Non ha retto la pressione psicologica di Rossi, e soprattutto l'esperienza di Rossi ha pagato tantissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

ricordiamoci che dopo il gp di assen gi? si diceva che nel giro di due-tre gare stoner lo avrebbe passato,a tre gare dal termine ha quasi 100 punti di svantaggio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessun commento sul monogomma per l'anno prossimo?

Secondo me ? una benedizione.

Link al post
Condividi su altri siti

praticamente lo ? stato anche quest'anno.onore al dovi e a pedrosa che hanno fatto ottime prestazioni

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Stoner questo mondiale lo poteva vincere benissimo!

I fatti parlano chiaro: a Laguna Seca veniva da tre vittorie di fila ed era in una pista adatta a lui e alla moto e invece Rossi ha martellato, era -20, poteva andare a -15, a Brno era davanti e cade, andava a -10, a Misano idem con patate, andava a -5, e poi se la giocava.

Non ha retto la pressione psicologica di Rossi, e soprattutto l'esperienza di Rossi ha pagato tantissimo.

ma infatti, a laguna secca ha perso il mondiale, l? rossi fece il miracolo...

pero' v? detto che nelle prime gare si ? preso 60 punti per colpa della moto che aveva un sacco di problemi, 50 punti da recuperare su rossi che guida la moto migliore sono impossibili....

alla fine oggi stoner mi ? piaciuto molto, forse non vi siete accorti ma poteva girare sul 47.0 pero' quando rossi l'ha superato ha preferito non rischiare e portare a casa il secondo posto, ? questo il stoner che voglio vedere il prossimo anno, quello di queste ultime 2 gare, che se non puo' vincere porta il risultato senza rischiare l'impossibile per una vittoria....? cos? che si vincono i mondiali, non correndo come un pazzo nelle gare dove ? caduto

ps. cek sei un traditore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi fa girare il ca**o, ? che si dice tra trasmissioni, giornali, ecc.:

"Dopo due anni di problemi con la moto, Rossi si prende la rivincita.."

E che palle, sempre la stessa storia.

Quando perde ? colpa della moto, quando vince ? grazie a Rossi, poi si chiedono perch? ci sta sui maroni...

Forza Ducati, Stoner e Gibernau.

Link al post
Condividi su altri siti
Nessun commento sul monogomma per l'anno prossimo?

Secondo me ? una benedizione.

lo sai come la penso..e non cambiero' mai opinione al riguardo

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che mi fa girare il ca**o, ? che si dice tra trasmissioni, giornali, ecc.:

Quando perde ? colpa della moto, quando vince ? grazie a Rossi, poi si chiedono perch? ci sta sui maroni...

gibernau cambialo in hayden :hihi:

vedrai che far? bene l'americano, sicuramente meglio di quel sopravallutato di meladri ;)

comunque che ci vuoi fare, rossi ? un grandissimo campione, ma l'hanno eletto a dio qui in italia e i risultati sono questi...dimenticano che nel 2006 il mondiale l'ha perso lui cadendo all'ultima gara contro hayden (che non ha rubato nulla quell'anno) e nel 2007 ha passato pi? tempo a lamentarsi coi giornali che a cercare di risolvere i suoi problemi con la moto e con lo stato....

mi ricorda molto alonso, grande campione ma quando le cose vanno male ? sempre colpa degli altri...

Link al post
Condividi su altri siti
lo sai come la penso..e non cambiero' mai opinione al riguardo

:unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Heyden non mi importa... ho scritto gli unici per cui ho mai simpatizzato in MotoGp.. Gibernau perch? volevo vincesse contro Rossi, Stoner perch? aveva il 27, la Ducati perch? ? rossa e sembra la Ferrari...

Rossi ? forte, non ho problemi ad ammetterlo, ma per quanto mi riguarda la sua situazione ? come quella di Hamilton... forte si, ma se non ci fossero parecchi dei suoi tifosi, non mi starebbe sulle balle..

Link al post
Condividi su altri siti
:unsure:

l'ho detto mille volte, io sono contrario al monogomma, sono favorevole a tutte le competizioni nei motori, gomme, areodinamica, motore, elettronica e chi pi? ne ha pi? ne metta...

poi a me dispiace che una grandissima caga come la michelin abbandoni le competizioni pi? importanti

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno Rossi ha fatto una stagione eccezionale, l'anno scorso mi ha lasciato perplesso per le prestazioni, poi la scelta rischiosossima di cambiare fornitura di gomme, doveva vincere e lo ha fatto, ha risposto coi fatti e non a chiacchiere, ha dimostrato anche agli scettici come me che ? ANCORA il miglior pilota sulla piazza, quello che ? capace di fare la differenza con i decimi e non con i millesimi. Ha letteralmente piegato Stoner e la gara di Laguna Seca ? da riportare negli annali del motociclismo per l'intelligenza e la cattiveria agonistica con la quale si ? imposto sull'avversario, durissimo, al limite ma senza andare oltre, sempre entro le righe facendo rosikare tanti ma senza mai permettere a nessuno di poter puntare il dito.

E sono 8

Link al post
Condividi su altri siti
...poi a me dispiace che una grandissima caga-ta come la michelin abbandoni le competizioni pi? importanti

:hihi:

Cmq la svolta che ha portato la Dorna a convincersi a passare al monogomma ? stato il passaggio di Pedrosa alle Bridgestone a mondiale in corso. L? si ? capito che ormai per la Michelin non c'era pi? futuro.

Io cmq sono contento, dopo la vergogna di Indy 2005 sono stati cacciati a calci dalla F1 e ora dopo due anni di mazzate li cacciano anche dalla MotoGP.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah e la Yamaha non era nettamente superiore come qualcuno dice :hihi: ci sono state gare dove Stoner andava fortissimo, poi che la Ducati riesca a guidarla solo lui ? un altro discorso, il caso ha voluto che si sia creata una simbiosi moto-pilota assolutamente efficacie. L'anno scorso non ce n'era per nessuno anche a causa delle gomme (ormai ? evidente ed ? inutile nascondersi, l'anno scorso la pi? grande differenza l'ha fatta la bridgestone), quest'anno un avversario lo ha avuto e le cose si sono fatte pi? difficili. A parit? di chances di vittoria ? stato schiacciato. I teatrini sono un marchio di fabbrica, Rossi ? un pilota che ha avvicinato al motociclismo milioni di persone e ha divertito tutti, di personaggi come lui nello sport ne sono esistiti pochi; poi anche Rossi stesso se sentisse Meda in telecronaca si starebbe sulle balle da solo ma amen :D

Link al post
Condividi su altri siti

parole sante

aggiungerei anche gli sfott? da stadio dei sui tifosi

Link al post
Condividi su altri siti
poi anche Rossi stesso se sentisse Meda in telecronaca si starebbe sulle balle da solo ma amen :D

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io mai sar? tifoso di Rossi

Ma perch? farsi delle seghe?

ci parlo di quelli tifosi...

del rosik appena nato

non basta che stoner preghe

Rossi ? campione

questo ? un dato di fatto

mongo1973

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
io mai sar? tifoso di Rossi

Ma perch? farsi delle seghe?

ci parlo di quelli tifosi...

del rosik appena nato

non basta che stoner preghe

Rossi ? campione

questo ? un dato di fatto

mongo1973

non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi,ma ti assicuro che io non rosico, rossi ha dimostrato di essere ancora il migliore anche con queste 800 supertecnoligiche,a me sta sui maroni solo il modo in cui viene idolatrato dai media e dai tifosi italiani,tanto da denigrare gli avversari tra cui una moto italianaanche se guidata da un australiano

esempio:sono 5 gare che non sento piu parlare di elettronica mentre prima (quando stoner ha vinto 3 gare si parlava solo di software) tutto qua

Link al post
Condividi su altri siti