be_on_edge_84 1112 Inviato 26 Febbraio, 2008 quoto, ? un ottimo forum dove le discussioni sono sempre civili, poi ? chiaro che fra tifosi ci scappa la polemica ma l'insulto personale non l'ho mai visto. Merito anche dei moderatori ovviamente se leggete i forum di Y! invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 27 Febbraio, 2008 quoto, ? un ottimo forum dove le discussioni sono sempre civili, poi ? chiaro che fra tifosi ci scappa la polemica ma l'insulto personale non l'ho mai visto. Merito anche dei moderatori ovviamente se leggete i forum di Y! invece... Sarebbero? Sono curioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Febbraio, 2008 quoto, ? un ottimo forum dove le discussioni sono sempre civili, poi ? chiaro che fra tifosi ci scappa la polemica ma l'insulto personale non l'ho mai visto. Merito anche dei moderatori ovviamente se leggete i forum di Y! invece... Sarebbero? Sono curioso... anche sono curioso :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti