hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2008 perch? succede questa cosa e come la risolvo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2008 cosa c'? che non va? Non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2008 oddio, sono pazza, ora si vede bene anche a me (...) fatto sta che in pratica, era tutto incredibilmente sf(u?)ocato e vedevo le ombre delle cose verso destra (s?, io e l'italiano abbiamo litigato). ho smanettato per un'ora coi comandi del monitor ma nulla, anzi, peggiorava pure. ora magicamente, a quanto pare, ? tornato tutto normale. in pratica mi fa sta cosa a sprazzi (pi? s? che no), con lo screenshot ero convinta di poter riuscire ad immortalare i magici momenti ma, a quanto pare, non ? successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Febbraio, 2008 oddio, sono pazza, ora si vede bene anche a me (...) fatto sta che in pratica, era tutto incredibilmente sf(u?)ocato e vedevo le ombre delle cose verso destra (s?, io e l'italiano abbiamo litigato). ho smanettato per un'ora coi comandi del monitor ma nulla, anzi, peggiorava pure. ora magicamente, a quanto pare, ? tornato tutto normale. in pratica mi fa sta cosa a sprazzi (pi? s? che no), con lo screenshot ero convinta di poter riuscire ad immortalare i magici momenti ma, a quanto pare, non ? successo. Evidentemente si tratta di qualche problema del monitor. Quanti anni ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2008 oddio, sono pazza, ora si vede bene anche a me (...) fatto sta che in pratica, era tutto incredibilmente sf(u?)ocato e vedevo le ombre delle cose verso destra (s?, io e l'italiano abbiamo litigato). ho smanettato per un'ora coi comandi del monitor ma nulla, anzi, peggiorava pure. ora magicamente, a quanto pare, ? tornato tutto normale. in pratica mi fa sta cosa a sprazzi (pi? s? che no), con lo screenshot ero convinta di poter riuscire ad immortalare i magici momenti ma, a quanto pare, non ? successo. Evidentemente si tratta di qualche problema del monitor. Quanti anni ha? 10 mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Febbraio, 2008 Queste son le canne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Febbraio, 2008 oddio, sono pazza, ora si vede bene anche a me (...) fatto sta che in pratica, era tutto incredibilmente sf(u?)ocato e vedevo le ombre delle cose verso destra (s?, io e l'italiano abbiamo litigato). ho smanettato per un'ora coi comandi del monitor ma nulla, anzi, peggiorava pure. ora magicamente, a quanto pare, ? tornato tutto normale. in pratica mi fa sta cosa a sprazzi (pi? s? che no), con lo screenshot ero convinta di poter riuscire ad immortalare i magici momenti ma, a quanto pare, non ? successo. Evidentemente si tratta di qualche problema del monitor. Quanti anni ha? 10 mesi. il mio monitor del pc vecchio ha 5 anni e ogni tanto se ne vanno i colori...penso sia piu problema di scheda madre o scheda grafica che di altro...ormai quel pc ? un catorcio Spero per te che non sia un problema del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2008 Queste son le canne... no, la chiamavano influenza, a dire il vero. comunque anche se fosse un problema simile non dovrei avere rogne particolari, posso farmelo sistemare aggratis. per? preferisco vedere se continua a rompere i maroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2008 per non affaticare troppo la vista comunque ? consigliabile settare la frequenza di aggiornamento a 70 o 75hz, al posto dei 60hz standard. La puoi modificare andando su impostazioni schermo->avanzate->monitor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2008 ma il monitor ? a cristalli liquidi o crt? Se ? unno tradizionale prova a smagnetizzarlo, lo puoi fare aprendo il men? delle impostazioni con i tasti di solito posizionato in basso alla cornice o di lato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Febbraio, 2008 ma il monitor ? a cristalli liquidi o crt? Se ? unno tradizionale prova a smagnetizzarlo, lo puoi fare aprendo il men? delle impostazioni con i tasti di solito posizionato in basso alla cornice o di lato ? un lcd. per ora sta funzionando normalmente, speriamo. anche perch? questo scherzetto me lo fa da un po', ma oggi era peggio del solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2008 hai controllato la presa rgb o dvi ? bel collegata? Prova a aumentare o ridurre risoluzione e frequenza di aggiornamento... ma forse sono le lampade che non illumina bene i cristalli liquidi... e usando uno sfondo nero questa imperfezione si accentua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Febbraio, 2008 Magari hai scaricato qualcosa di strano che ti ha incasinato il tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Febbraio, 2008 Io ti consiglierei di provare ad attaccare il monitor a un altro pc oppure il tuo pc a un altro monitor...cos? puoi capire se dipende dall'elaboratore o da altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 20 Febbraio, 2008 oddio, sono pazza, ora si vede bene anche a me (...) fatto sta che in pratica, era tutto incredibilmente sf(u?)ocato e vedevo le ombre delle cose verso destra (s?, io e l'italiano abbiamo litigato). ho smanettato per un'ora coi comandi del monitor ma nulla, anzi, peggiorava pure. ora magicamente, a quanto pare, ? tornato tutto normale. in pratica mi fa sta cosa a sprazzi (pi? s? che no), con lo screenshot ero convinta di poter riuscire ad immortalare i magici momenti ma, a quanto pare, non ? successo. Evidentemente si tratta di qualche problema del monitor. Quanti anni ha? 10 mesi. il mio monitor del pc vecchio ha 5 anni e ogni tanto se ne vanno i colori...penso sia piu problema di scheda madre o scheda grafica che di altro...ormai quel pc ? un catorcio Spero per te che non sia un problema del genere ? il monitor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Febbraio, 2008 oddio, sono pazza, ora si vede bene anche a me (...) fatto sta che in pratica, era tutto incredibilmente sf(u?)ocato e vedevo le ombre delle cose verso destra (s?, io e l'italiano abbiamo litigato). ho smanettato per un'ora coi comandi del monitor ma nulla, anzi, peggiorava pure. ora magicamente, a quanto pare, ? tornato tutto normale. in pratica mi fa sta cosa a sprazzi (pi? s? che no), con lo screenshot ero convinta di poter riuscire ad immortalare i magici momenti ma, a quanto pare, non ? successo. Evidentemente si tratta di qualche problema del monitor. Quanti anni ha? 10 mesi. il mio monitor del pc vecchio ha 5 anni e ogni tanto se ne vanno i colori...penso sia piu problema di scheda madre o scheda grafica che di altro...ormai quel pc ? un catorcio Spero per te che non sia un problema del genere ? il monitor. il monitor l ho provato con un altra torre(giusto per togliermi la curiosit?) e funzionava bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti