mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LoRed88Fi 0 Inviato 28 Gennaio, 2008 guarda questo video di Loeb a Montecarlo. Che pelo che gli ha fatto! Grazie Mongo! E mi raccomando forza Raikkonen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Per? pure lui...attraversare la strada dove si sta correndo un rally...lo sanno pure i bambini che bisogna stare al bordo della strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Per? pure lui...attraversare la strada dove si sta correndo un rally...lo sanno pure i bambini che bisogna stare al bordo della strada. ma piu che altro...ha guardato prima di passare se stava arrivando qualcuno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Annihilator2007 0 Inviato 28 Gennaio, 2008 min**ia che pelo :lol: dopo il passaggio di Loeb secondo me si ? sentito uno strano odore :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Per? pure lui...attraversare la strada dove si sta correndo un rally...lo sanno pure i bambini che bisogna stare al bordo della strada. ma piu che altro...ha guardato prima di passare se stava arrivando qualcuno?? + che guardare , non ha sentito il rombo della citroen ? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1053 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Per? pure lui...attraversare la strada dove si sta correndo un rally...lo sanno pure i bambini che bisogna stare al bordo della strada. ma piu che altro...ha guardato prima di passare se stava arrivando qualcuno?? mamma mia come ha sfrecciato loeb il poliziotto ? un cretino ma nulla pu? battere questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Per? pure lui...attraversare la strada dove si sta correndo un rally...lo sanno pure i bambini che bisogna stare al bordo della strada. ma piu che altro...ha guardato prima di passare se stava arrivando qualcuno?? + che guardare , non ha sentito il rombo della citroen ? :huh: Veramante azz Loeb cmnq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Questo venerdi, a Barcelona. guardate questo video di Loeb a Montecarlo....col polizioto "Gay" min**ia...se l'? vista fetente il poliziotto... io dico che se l ? fatta sotto Per? pure lui...attraversare la strada dove si sta correndo un rally...lo sanno pure i bambini che bisogna stare al bordo della strada. ma piu che altro...ha guardato prima di passare se stava arrivando qualcuno?? mamma mia come ha sfrecciato loeb il poliziotto ? un cretino ma nulla pu? battere questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 madonna....ma come ha fatto a rimanere freddo il poliziotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti