Vai al contenuto
cek

nuova honda R108

Post raccomandati

Ma voi guardate i deflettori... ma, ma come si fa??? ?_? Ma cos'? quella roba? Chi l'ha disegnata stava bevendo sak?...

 

Il designer che li ha progettati non sapeva disegnare le curve, evidentemente...

 

Per Sir: Hai ragione... Ecco il progettista della Honda...

 

tvragazzi_artattack3.jpg

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I deviatori di flusso sembrano fatti con i mattoncini lego :lol:

 

Secondo me nella galleria del vento Honda ci ha fatto il nido qualche animale... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ? evidente che le prime impressioni degli utenti sono negativissime... Ma magari ci sbagliamo...

 

Ma se non ci sbagliamo, urge aiuto psicologico immediato per Sir... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povero Ross...? passato dalle stelle alle stalle...

 

 

certo ? bruttina,ma non ? detto che se ? brutta possa andar male...aspettiamo di vedere i tempi, qualche test prima di giudicarla :pensieroso:

 

sbaglio o era ferrari che diceva che una macchina non doveva essere bella ma bens? vincente anche se brutta?

certo forse questa ? anche peggio delle toyota degli anni scorsi ma magari andr? bene comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il volante ? tondo?

 

 

 

(:hihi:)

 

 

Si , ci credo che ? cos?

 

 

dremel_sierra_4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se mi fate vedere le vostre lauree in ing aerospaziale allora ci credo a quello che dite,in caso contrario meglio un bel wait & see che non fa mai male :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se mi fate vedere le vostre lauree in ing aerospaziale allora ci credo a quello che dite,in caso contrario meglio un bel wait & see che non fa mai male :hihi:

 

Ovviamente... Stiamo giudicando solamente le forme...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povero Ross...? passato dalle stelle alle stalle...

 

 

certo ? bruttina,ma non ? detto che se ? brutta possa andar male...aspettiamo di vedere i tempi, qualche test prima di giudicarla :pensieroso:

 

sbaglio o era ferrari che diceva che una macchina non doveva essere bella ma bens? vincente anche se brutta?

certo forse questa ? anche peggio delle toyota degli anni scorsi ma magari andr? bene comunque.

Penso che Ferrari lo dicesse riferendosi alla sua 312T4 campione del mondo 1979.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che strana macchina :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vediamo com'? la carrett...ehm...la macchina che correr? quest'anno per la Honda...e soprattutto sono ansioso di vedere la livrea. Sar? la stessa del 2007 o cambier??

 

Io ho sentito che faranno di nuovo la livrea ecologica, ma diversa dalla precedente

 

 

La nuova Honda dovrebbe essere questa... (Edit: ? questa)...

 

opkuwdmflvburxdngmw.jpg

 

famoqgkdgvouxdsybdi.jpg

 

tprgzpexrkqsyehatvb.jpg

 

sadslbhatibhahagvqj.jpg

questa sarebbe la livrea ecologica???

 

in effetti usando solo il bianco non si usano altre vernici e quindi si inquina meno, ma tanto valeva lasciarla con il carbonio a vista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? incredibile come renault sia andata proprio controcorrente per quanto riguarda la zona anteriore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol, povero Sir...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questa macchina auguro alla Honda di raccogliere almeno qualche punticino ogni tanto... ma una cosa ? certa: questa ? la vettura che permetter? a Rubens Barrichello di essere ricordato negli almanacchi della F1 come pilota che ha disputato il maggior numero di Gran Premi. :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I deviatori di flusso sembrano fatti con i mattoncini lego :lol:

 

Secondo me nella galleria del vento Honda ci ha fatto il nido qualche animale... :unsure:

 

caspita quanti insulti sn volati in tre pagine per questa macchina... alla vista nn ? certo stupenda pero nn mi sembra tanto peggio della renault ....diciamo che quest anno quanto a inventiva nessuno ? stato eccelso....questa macchina nn ha nulla di particolare pero neanche di schifoso.....diciamo che mi sembra un progetto mediocre e nn certo all altezza di honda...i deviatori di flusso nn sn molto diversi da quelli ferrari nn vedo xch? tutte queste battute

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non la trovo malaccio come voi, e neanche brutta, la renault ? molto pi? brutta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I deviatori di flusso sembrano fatti con i mattoncini lego :lol:

 

Secondo me nella galleria del vento Honda ci ha fatto il nido qualche animale... :unsure:

 

caspita quanti insulti sn volati in tre pagine per questa macchina... alla vista nn ? certo stupenda pero nn mi sembra tanto peggio della renault ....diciamo che quest anno quanto a inventiva nessuno ? stato eccelso....questa macchina nn ha nulla di particolare pero neanche di schifoso.....diciamo che mi sembra un progetto mediocre e nn certo all altezza di honda...i deviatori di flusso nn sn molto diversi da quelli ferrari nn vedo xch? tutte queste battute

 

QUOTO...non sar? bellissima ma chi se ne frega...basta sia veloce..? un f1 mica una auto commerciale...cmq anche la ferrari qualche stagione fa aveva i deviatori di flusso tutti segmentati cos?...

se la rossa avesse sfornauto un auto cos? ci sarebbero stati gli stessi commenti...

Cmq quanto + belli sono i prototipi rispetto alle f1 di questi ultimi anni...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito come mai hanno fatto il cofano motore "spigoloso", quando ormai sembra appurato che un cofano stondato rende meglio a livello aerodinamico.

I deviatori di flusso mi ricordano quelli della F2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non la trovo malaccio come voi, e neanche brutta, la renault ? molto pi? brutta

Dipende:

 

Se mettiamo la grafica della Renault sulla Honda la cosa solo potrebbe peggiorare.... fino alla squalifica su qualche tipo di competizione seria :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse una vettura del 2005 direi che promette bene... :lol:

 

Cmq, alla fine, come sempre, aspettiamo la pista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero ross brawn.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×