Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Nuova Bmw F1.08

Post raccomandati

Non mi aspetto niente di trascendentale, penso sar? un'evoluzione della vettura passata. Pronto ad essere smentito. Sul sito ufficiale si pu? seguire online la diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a che ora verr? presentata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah,c'? scritto nel titolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotflcek :hihi:

 

Non mi aspetto niente di trascendentale, penso sar? un'evoluzione della vettura passata. Pronto ad essere smentito. Sul sito ufficiale si pu? seguire online la diretta.

Le dichiarazioni sembrano volerti smentire proprio immediatamente... :hihi:

 

Una BMW-Sauber "sorprendente" sara' svelata oggi in Baviera

La maggior parte delle squadre di alto livello in Formula 1 rimarrano stupite quando poseranno gli occhi sulla nuova BMW-Sauber. E' quanto ha affermato il pilota della scuderia tedesca Nick Heidfeld, nell'imminenza della presentazione della nuova F1.08 che si terra' oggi a Monaco di Baviera: "L'aspetto della macchina sara' abbastanza diferente rispetto allo scorso anno, in quanto quella del 2007 aveva una linea molto semplice" - ha dichiarato Heidfeld alla Bild - "Questa volta, si potranno notare molte cose particolari ed i nostri avversari di Mercedes e Ferrari saranno sorpresi quando vedranno il tutto".

 

Sempre nella cerimonia di presentazione odierna, si capira' qualcosa in piu' su chi sara' il collaudatore e terzo pilota della BMW-Sauber. La scorsa settimana, e' circolata un'indiscrezione secondo la quale dovrebbe essere investito di questo ruolo il ventitreenne estone Marko Asmer, sebbene il quotidiano spagnolo Diario AS affermi a tal proposito che anche il pilota asturiano Javier Villa potrebbe far parte della squadra bavarese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi aspetto niente di trascendentale, penso sar? un'evoluzione della vettura passata. Pronto ad essere smentito. Sul sito ufficiale si pu? seguire online la diretta.

Buono a sapersi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto un'esasperazione aerodinamica visto che quest'anno dovrebbero puntare alla vittoria di un gp e il prossimo a quella del mondiale.

 

Esasperando ora l'aerodinamica oltre a colmare il gap con i top si preparerebbero al 2009 risolvendo eventuali problemi di smaltimento di calore e/o aerodinamici per trovarsi nelle condizioni di poter lottare per il titolo :sisi:

 

comunque ecco il link per la presentazione http://www.thomson-webcast.net/de/dispatch...amp;language=en

 

sperando che abbiano banda sufficiente :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rotflcek :hihi:

 

Non mi aspetto niente di trascendentale, penso sar? un'evoluzione della vettura passata. Pronto ad essere smentito. Sul sito ufficiale si pu? seguire online la diretta.

Le dichiarazioni sembrano volerti smentire proprio immediatamente... :hihi:

 

Una BMW-Sauber "sorprendente" sara' svelata oggi in Baviera

La maggior parte delle squadre di alto livello in Formula 1 rimarrano stupite quando poseranno gli occhi sulla nuova BMW-Sauber. E' quanto ha affermato il pilota della scuderia tedesca Nick Heidfeld, nell'imminenza della presentazione della nuova F1.08 che si terra' oggi a Monaco di Baviera: "L'aspetto della macchina sara' abbastanza diferente rispetto allo scorso anno, in quanto quella del 2007 aveva una linea molto semplice" - ha dichiarato Heidfeld alla Bild - "Questa volta, si potranno notare molte cose particolari ed i nostri avversari di Mercedes e Ferrari saranno sorpresi quando vedranno il tutto".

 

Sempre nella cerimonia di presentazione odierna, si capira' qualcosa in piu' su chi sara' il collaudatore e terzo pilota della BMW-Sauber. La scorsa settimana, e' circolata un'indiscrezione secondo la quale dovrebbe essere investito di questo ruolo il ventitreenne estone Marko Asmer, sebbene il quotidiano spagnolo Diario AS affermi a tal proposito che anche il pilota asturiano Javier Villa potrebbe far parte della squadra bavarese.

 

Si infatti :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece mi aspetto un'esasperazione aerodinamica visto che quest'anno dovrebbero puntare alla vittoria di un gp e il prossimo a quella del mondiale.

 

Esasperando ora l'aerodinamica oltre a colmare il gap con i top si preparerebbero al 2009 risolvendo eventuali problemi di smaltimento di calore e/o aerodinamici per trovarsi nelle condizioni di poter lottare per il titolo :sisi:

 

comunque ecco il link per la presentazione http://www.thomson-webcast.net/de/dispatch...amp;language=en

 

sperando che abbiano banda sufficiente :lol:

quello della toyota andava perfetto da me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece mi aspetto un'esasperazione aerodinamica visto che quest'anno dovrebbero puntare alla vittoria di un gp e il prossimo a quella del mondiale.

 

Esasperando ora l'aerodinamica oltre a colmare il gap con i top si preparerebbero al 2009 risolvendo eventuali problemi di smaltimento di calore e/o aerodinamici per trovarsi nelle condizioni di poter lottare per il titolo :sisi:

 

comunque ecco il link per la presentazione http://www.thomson-webcast.net/de/dispatch...amp;language=en

 

sperando che abbiano banda sufficiente :lol:

quello della toyota andava perfetto da me

Anche da me, ed ero stupito, vista la notevole risoluzione, poi mi sono ricordato che era la presentazione della Toyota... dubito che fossimo pi? di 15-20 disperati con nulla da fare... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece mi aspetto un'esasperazione aerodinamica visto che quest'anno dovrebbero puntare alla vittoria di un gp e il prossimo a quella del mondiale.

 

Esasperando ora l'aerodinamica oltre a colmare il gap con i top si preparerebbero al 2009 risolvendo eventuali problemi di smaltimento di calore e/o aerodinamici per trovarsi nelle condizioni di poter lottare per il titolo :sisi: ma q

 

comunque ecco il link per la presentazione http://www.thomson-webcast.net/de/dispatch...amp;language=en

 

sperando che abbiano banda sufficiente :lol:

quello della toyota andava perfetto da me

Anche da me, ed ero stupito, vista la notevole risoluzione, poi mi sono ricordato che era la presentazione della Toyota... dubito che fossimo pi? di 15-20 disperati con nulla da fare... :hihi:

XD

 

Questo come risoluzione non ? il massimo, forse proprio per non far collassare il tutto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ritengo che la Bmw presenter? una vettura evoluzione di quella 2007. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar?. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, basta che non si perdano con i convenevoli che alle meno un quarto devo andare all'uni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, basta che non si perdano con i convenevoli che alle meno un quarto devo andare all'uni :hihi:

Come minimo iniziano appena tu esci. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A prima occhiata niente di rivoluzionario...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come per la Ferrari, McLaren e Toyota... anche stavolta ripropongo il mio "Bah".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova BMW non ? una rivoluzione, ma a differenza di McLaren e Ferrari, la differenza con la precedente mi sembra pi? evidente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alettone anteriore interessante,il musetto mi sembra un po diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alettone anteriore interessante,il musetto mi sembra un po diverso

A me sembra che, sul musetto, sia cambiata solo la livrea...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alettone anteriore interessante,il musetto mi sembra un po diverso

In effetti ? l'unica cosa interessante, anche non ? una novit? in F1. In ogni caso la BMW ? un'azienda seria... se dicono che miglioreranno io ci credo. Theissen ? un grandissimo team manager: non era nessuno, ? arrivato in F1, ha abbassato la testa e ha imparato a fare il suo mestiere, poi ha portato la BMW ad essere la terza squadra del mondiale e al secondo posto assoluto nel costruttori. Chiss? ora nel 2008...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×