Vai al contenuto
vilan

Biografia hamilton

Post raccomandati

Ragazzi,visto che non posso vincerla nel concorso,vorrei sapere se e' possibile comprarla in italia ed in italiano...grazie a chiunque rispondera'..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ho tentato di vincerlo ma non so con quanti gp di anticipo ha vinto nel 2003 il campionato :doh::hihi:

non sono un hamilton-fan all'altezza del suo talento,ti chiedo umilmente perdono grande lewis :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia 2....io non so dove ha fatto da 23 a 1 in f3....non sai darmi notizie su come averlo pagandolo,e se si trova in italiano...pensa che hanno fatto 7-8 libri su hamilton per natale...un paio recensiti bene..

Link al post
Condividi su altri siti

proprio non so come aiutarti,sorry...

proprio ieri sono andato alla feltrinelli ma non ne ho trovato traccia :(

comunque in italiano c'? di sicuro senn? non credo che f1gp.it lo metterebbe in palio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per la madonna, 23 anni e ha scritto una biografia, un bagno di umilit? di vorrebbe tutto, il primo glielo ha dato Kimi il 21 ottobre 2007, il secondo speriamo glielo dia fra circa 8-9 mesi.

Link al post
Condividi su altri siti

ottima e saggia decisione!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

riferendomi a be on edge 84 che ha ragione

Link al post
Condividi su altri siti

La biografia in questione non e' sua...non l'ha scritta lui...ma un giornalista di autosport,tale van de burgt,cosi' come molti altri in questo periodo...quella scritta da lui e' un racconto della sua vita,piu' che una biografia...comunque se ti pagano non vedo cosa c'entri l'umilta'..

Ripeto,il libro in questione non e' suo...siete talmente pronti ad attaccare che vi dimenticate di leggere...

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire...Se Hamilton avesse scritto di suo pugno il libro sarebbe stata autobiografia... Prima di parlare accertatevi... Hamilton ? un personaggio popolare in Gran Bretagna, la gente s'interessa di lui... Se un giornalista gli chiede di poter scrivere un libro su di lui cosa avrebbe dovuto fare?

Link al post
Condividi su altri siti
Credo sia 2....io non so dove ha fatto da 23 a 1 in f3....non sai darmi notizie su come averlo pagandolo,e se si trova in italiano...pensa che hanno fatto 7-8 libri su hamilton per natale...un paio recensiti bene..

Che tristezza :(

C'? poco da fare, Hamilton ? un personaggio creato a uso e consumo dei media (aldil? del suo grande valore come pilota) e a lui questa cosa sembra piacere molto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci? non toglie che il secondo bagno di umilt? ci vuole, per lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza :(

C'? poco da fare, Hamilton ? un personaggio creato a uso e consumo dei media (aldil? del suo grande valore come pilota) e a lui questa cosa sembra piacere molto

Penso che a tutti i piloti del mondo piacerebbe essere nelle sue stesse condizioni...

Guarda Button (non me ne voglia il buon SirVanhan), prima era un idolo, adesso non lo caga nessuno... Non si fa pi? nemmeno la barba... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ci? non toglie che il secondo bagno di umilt? ci vuole, per lewis.

Ma quale umilta'...sempre sta storia....kimi,che tutti apprezziamo ieri e' stato applaudito per aver dichiarato:"chi ha paura senza Tc che cambi mestiere"...se lo diceva hamilton,sarebbero partiti gli insulti,i"chi si crede di essere",i"vedremo come se la cava lui","che abbassi la cresta"ecc....quindi non c'e' piu' credibilita' nei giudizi di molti su hamilton..

Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che non sono assolutamente un fan, ne di Hamilton ne della McLaren, ma una volta che un pilota ? veloce in pista, cosa importa se, in Inghilterra, lo pagano per vendere i diritti sulla sua immagine, sarei curioso sapere chi di noi se fosse nelle sue condizioni si comporterebbe diversamente.

E giovane e ricco, e a quanto sembra anche molto bravo, fa bene a vendere la sua immagine se questo non nuoce al suo rendimento in pista.

Se poi far? la fine di Montoya almeno si sar? messo da parte qualche soldo in pi?, non vedo cosa ci sia di male.

Saluti

Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che non sono assolutamente un fan, ne di Hamilton ne della McLaren, ma una volta che un pilota ? veloce in pista, cosa importa se, in Inghilterra, lo pagano per vendere i diritti sulla sua immagine, sarei curioso sapere chi di noi se fosse nelle sue condizioni si comporterebbe diversamente.

E giovane e ricco, e a quanto sembra anche molto bravo, fa bene a vendere la sua immagine se questo non nuoce al suo rendimento in pista.

Se poi far? la fine di Montoya almeno si sar? messo da parte qualche soldo in pi?, non vedo cosa ci sia di male.

Saluti

Bravo...quoto

Comunque,attendo sempre qualcuno che possa farci sapere di piu'.....

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno i "capi" possono aiutarmi/ci?

PS:le risposte esatte quali erano?

Link al post
Condividi su altri siti

Saluti

LOL, per fare la fine di Montoya dovrebbe cominciare a odiare e tamponare chiunque! Credo che la sua affidabilit? (16 arrivi su 17, grazie alla gru) e il suo talento siano gi? troppo per fare la fine del colombiano... :P

Inoltre dovrebbe cominciare a prendere penalit?, invece di evitarle; ma i record del colombiano qui sono difficili da battere: a partire dalle 2 squalifiche consecutive (Canada e USA 2004), 2 consecutive sullo stesso circuito (Canada 2004 e 2005), tra l'altro con macchine diverse, e lo storico record del primo drive trough della storia della F1 (Malesia 2002), oltre ad essere stato l'unico (assieme a suo padre e ai sguaci di Al Quaeda) ad esultare per qualcosa nella settimana dell'11 settembre 2001. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno dato i vincitori(complimenti a loro)....ma niente risposte!?

Come Posso avere risposta alle mie domande?

Mi rivolgo ai mod..

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello ho vinto una copia della biografia....non me l'aspettatvo.

Comunque le risposte giuste erano queste

In quale data e' stato ufficializzato Hamilton come pilota ufficiale della McLaren?

24 novembre 2006

Con quante gare di anticipo ha vinto il titolo di Formula Renault 2003?

2

Da che posizione parti' e in quale arrivo' Lewis Hamilton nella seconda manche del GP di Turchia di GP2 2006?

Partito 7? e arrivato 2?

Su che circuito' rimonto' da ventitresimo a primo in F3?

Bahrein

Quante volte partecipo' alla gara internazionale di Formula 3 a Macao?

2

Qual e' il peggior risultato mai ottenuto nella classifica finale di un campionato internazionale in monoposto da Lewis Hamilton?

5

Ciao :):D :D :D :D

Link al post
Condividi su altri siti
Che bello ho vinto una copia della biografia....non me l'aspettatvo.

Comunque le risposte giuste erano queste

In quale data e' stato ufficializzato Hamilton come pilota ufficiale della McLaren?

24 novembre 2006

Con quante gare di anticipo ha vinto il titolo di Formula Renault 2003?

2

Da che posizione parti' e in quale arrivo' Lewis Hamilton nella seconda manche del GP di Turchia di GP2 2006?

Partito 7? e arrivato 2?

Su che circuito' rimonto' da ventitresimo a primo in F3?

Bahrein

Quante volte partecipo' alla gara internazionale di Formula 3 a Macao?

2

Qual e' il peggior risultato mai ottenuto nella classifica finale di un campionato internazionale in monoposto da Lewis Hamilton?

5

Ciao :):D :D :D :D

Solo la quarta non sapevo....cavolo,da 23 a 1...

Complimenti romina!sei tifosa di hamilton?

Per caso sai dove si puo' comprare in italiano il libro?....grazie ed ancora complimenti;)

Link al post
Condividi su altri siti