Pafer 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 Guardate qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 9 Gennaio, 2008 Non "potrebbe" ? gi? stato demolito !!! Stanno finendo adesso . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 9 Gennaio, 2008 Una vergogna , era uno dei circuiti pi? belli e spettacolari . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 be per il mondiale si farebbe di tutto e poi vorrebbe anche candidarsi alle olimpiadi Rio,cmq mi dispiace tantissio.....stupenda pista addio jacarepagua mitica pista!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 be per il mondiale si farebbe di tutto e poi vorrebbe anche candidarsi alle olimpiadi Rio,cmq mi dispiace tantissio.....stupenda pista addio jacarepagua mitica pista!!!!!!! che peccato,speriamo lo ricostruiscano con lo stesso layout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 10 Gennaio, 2008 Che peccato! Io l'ho visto nel 1998... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 12 Gennaio, 2008 Un peccato ma persa la F1 nel 1989 era andato trascurato (infatti anche il motomondiale corse una volta a Interlagos e altre volte a Goiana credo)...poi ci fu la rinascita con la Rio 400 dal 1996 al 2000. Persa quella rimase per quattro anni solo la motoGP. Poi si fecero i primi palazzi per i giochi panamericani e le stock car correvano solo su mezzo circuito. Adesso nulla, peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 13 Gennaio, 2008 ne ho un vago ma postivo ricordo.peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 13 Gennaio, 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooooo quante mitiche corse ci ho fatto con quei vecchi giochi di formula1, era un must quella pista mi ricordo le gp500 http://www.youtube.com/watch?v=t2IWtg_rOFA ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Gennaio, 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooooo quante mitiche corse ci ho fatto con quei vecchi giochi di formula1, era un must quella pista mi ricordo le gp500 http://www.youtube.com/watch?v=t2IWtg_rOFA ... Ma chi ? quel folle che commenta? Direi che ? quasi peggio del tipo di Italia 1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti