Vai al contenuto
147tuning

vergogna!

Post raccomandati

all'estero caro *** ,hanno una mentalit? che qui ce la sognamo

Questo lo devi dire ai tuoi amici verdi ambientalisti talebani che facendo leva sulla loro ignoranza terrorizzano al gente e li aizzano contro i metodi che fuori funzionano.

In Germania i verdi esistono: addirittura l? il partito dei Verdi ? il quarto nazionale, erano al governo con Shroeder, eppure vedo che l? il progresso c'? perch? quelli sono Verdi ma sono pure intelligenti, qua da noi i verdi sono comunisti il guaio ? quello.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
spedizioni spaziali ? e come ? i viaggi nel cosmo costano delle cifre astronomiche e non mi pare sia facilissimo creare delle piattaforme molto grandi in cui mettere i rifiuti e poi spararle a 28000km/h per farle andare nello spazio :hihi:

Ma che hai capito! Basta partire da Cape Canaveral, mica bisogna creare basi orbitanti? Si mette tutto sugli Shuttle (nel 2050 ci saranno altri vettori) e amen...

e direi anche che sarebbe l'ora di smetterla di ripetere le solite frasi a pappagallo : ? colpa di Prodiiiiiiii , Verdi merdaaaa , Bassolino a casa ; chi ragiona cos? non ha veramente capito un ca**o dalla vita e di come si risolvono concretamente i problemi.

Capisco che tu debba difendere questi morti di fame che ci governano.

Qua la colpa di tutto ? di Pecoraro Scanio, Bassolino e Iervolino. Sono loro che da dieci anni a questa parte sono i padroni della Campania (collusi con la camorra, ma la magistratura amen se nn sono di destra nn indagano mai), sono incompetenti hanno fallito (e l'hanno ammesso) e nn si tolgono dalle palle!

Qua in Campania sono daccordo tutti su di chi siano le responsabilit?! Tutto l'hanno detto ke ? Bassolito il responsabile di tutto!

quanti rifiuti entrano in uno shuttle o in un qualsiasi altro vettore ? poche tonnellate . quanto costa un viaggio dello shuttle ? miliardi di ? ..... ? una cosa infattibile

io non difendo affatto destra o sinistra che sia, io critico coloro che , guarda caso , addossano sempre e soltanto le colpe allo schieramento di cui non fanno parte.

Link al post
Condividi su altri siti
all'estero caro *** ,hanno una mentalit? che qui ce la sognamo

Questo lo devi dire ai tuoi amici verdi ambientalisti talebani che facendo leva sulla loro ignoranza terrorizzano al gente e li aizzano contro i metodi che fuori funzionano.

In Germania i verdi esistono: addirittura l? il partito dei Verdi ? il quarto nazionale, erano al governo con Shroeder, eppure vedo che l? il progresso c'? perch? quelli sono Verdi ma sono pure intelligenti, qua da noi i verdi sono comunisti il guaio ? quello.

io odio i Verdi + di quanto li odi tu. ma se, come dici tu , hanno cos? tanto " successo " , ? segno che sono in molti a sostenerli . terrorizzano la gente ? siamo tutti grandi e vaccinati , se ci sono dei cretini che si fanno impaurire ? segno che ? proprio un problema di mentalit? !

Link al post
Condividi su altri siti
Vesuvio :idolo:

Cos? poi, quando erutta, ci arrivano addosso ceneri, lapilli...e 'mmunnezz...

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto tutte le regioni del Nord hanno rifiutato i rifiuti Campani; solo 1 ha accettato, chiss? quale.

Ormai noi piemontesi siamo i classici cogl....

Link al post
Condividi su altri siti
smaltire rifiuti ? facilissimo,farlo senza inquinare un po meno,e le soluzioni ci sono.l'inceneritore di brescia non inquina?ma dove?secondo te quello che viene fuori dall'inceneritore ? respirabile? :rotfl:

se poi volete ammalarvi tanto meglio,piu aria per il sottoscritto :hihi:

sono da due anni qui, e devo dire che ti avevo giudicato in un modo, ma mi rendo conto che non avevo capito niente di te.

Ah per il fatto della raccolta differenziata, voi al Nord avete un inceneritore ogni 600 mila abitanti, quindi non ? che voi siete la piccola Svizzera in questo, inoltere se vogliamo dirla tutta, le percentuali di cui voi vi vantate, cio? il 30/40% di raccolta differenziata sembrano alte perch? siamo in Italia, ma in realt? sono piuttosto basse perch? una buona differenziata si inizia a fare quando si supera almeno il 60%, ecco perch? voi avete ancora bisogno di un inceneritore ogni 600 mila abitante, perch? sulla raccolta differenziata anche voi dovete imparare a migliorarvi.

E comunque, un inceneritore con moderne tecnologie inquina meno di un impianto industriale e crea lo stesso ricchezza per la collettivit?.

mi scuso se sono stato offensivo ma non era mia intenzione esserlo,era una battuta la mia ovviamente,mica le penso seriamente certe cose,ci mancherebbe.

che al nord ci siano inceneritori ? vero per? di certo non si brucia la montagna di spazzatura che c'? a napoli ma solo la parte rimanente di un processo precedente di raccolta differenziata che non ? possibile in alcuno modo riutilizzare.

ho paura invece che giu vedano l'impianto come la soluzione a tutti i problemi

Cmq, neanche con la differenziata si fa molto in Campania, mi spiego meglio. Nel mio comune si fa la raccolta differenziata e vi assicuro che non solo io ma tanti altri cittadini sono attenti a farla. Solo che chi si deve occupare dello smaltimento dei rifiuti non la gestisce a dovere, poich? i nostri rifiuti anche se alla fonte, cio? da noi cittadini, vengono differenziati, finiscono tutti indistantamente per strada e vengono accumulati li per giorni e giorni rendendo poi di fatto il loro smaltimento tale e quale a quando non si fa la differenziata. Cio? la cosa grave ? che da troppe parti da noi si fa la differenziata da parte dei cittadini e poi chi deve gestire i rifiuti non fa lo smaltimento ad hoc.

questo allora ? un altro discorso.chi non fa il proprio dovere deve essere mandato a casa.

ma non credete che dietro ci sia la camorra?

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene quelle regioni che si sono rifiutate!

Il Piemonte ha accetto per far piacere a Prodi che deve difendere Bassolino, e infatti in Piemonte c'? la sinistra al potere.

Link al post
Condividi su altri siti
smaltire rifiuti ? facilissimo,farlo senza inquinare un po meno,e le soluzioni ci sono.l'inceneritore di brescia non inquina?ma dove?secondo te quello che viene fuori dall'inceneritore ? respirabile? :rotfl:

sono da due anni qui, e devo dire che ti avevo giudicato in un modo, ma mi rendo conto che non avevo capito niente di te.

Ah per il fatto della raccolta differenziata, voi al Nord avete un inceneritore ogni 600 mila abitanti, quindi non ? che voi siete la piccola Svizzera in questo, inoltere se vogliamo dirla tutta, le percentuali di cui voi vi vantate, cio? il 30/40% di raccolta differenziata sembrano alte perch? siamo in Italia, ma in realt? sono piuttosto basse perch? una buona differenziata si inizia a fare quando si supera almeno il 60%, ecco perch? voi avete ancora bisogno di un inceneritore ogni 600 mila abitante, perch? sulla raccolta differenziata anche voi dovete imparare a migliorarvi.

E comunque, un inceneritore con moderne tecnologie inquina meno di un impianto industriale e crea lo stesso ricchezza per la collettivit?.

mi scuso se sono stato offensivo ma non era mia intenzione esserlo,era una battuta la mia ovviamente,mica le penso seriamente certe cose,ci mancherebbe.

che al nord ci siano inceneritori ? vero per? di certo non si brucia la montagna di spazzatura che c'? a napoli ma solo la parte rimanente di un processo precedente di raccolta differenziata che non ? possibile in alcuno modo riutilizzare.

Cmq, neanche con la differenziata si fa molto in Campania, mi spiego meglio. Nel mio comune si fa la raccolta differenziata e vi assicuro che non solo io ma tanti altri cittadini sono attenti a farla. Solo che chi si deve occupare dello smaltimento dei rifiuti non la gestisce a dovere, poich? i nostri rifiuti anche se alla fonte, cio? da noi cittadini, vengono differenziati, finiscono tutti indistantamente per strada e vengono accumulati li per giorni e giorni rendendo poi di fatto il loro smaltimento tale e quale a quando non si fa la differenziata. Cio? la cosa grave ? che da troppe parti da noi si fa la differenziata da parte dei cittadini e poi chi deve gestire i rifiuti non fa lo smaltimento ad hoc.

questo allora ? un altro discorso.chi non fa il proprio dovere deve essere mandato a casa.

finch? comander? la camorra ( per sempre ) , non si risolver? un bel niente

Link al post
Condividi su altri siti
quanti rifiuti entrano in uno shuttle o in un qualsiasi altro vettore ? poche tonnellate . quanto costa un viaggio dello shuttle ? miliardi di ? ..... ? una cosa infattibile

io non difendo affatto destra o sinistra che sia, io critico coloro che , guarda caso , addossano sempre e soltanto le colpe allo schieramento di cui non fanno parte.

Per?, guarda caso, da circa 15 anni, la Campania ? un feudo della sinistra...io qualche domanda a livello politico me la inizierei a fare...anzi...ho pure la risposta...'sta gente se ne deve andare a casa, ne abbiamo piene le tasche.

Link al post
Condividi su altri siti

Per?, guarda caso, da circa 15 anni, la Campania ? un feudo della sinistra...io qualche domanda a livello politico me la inizierei a fare...anzi...ho pure la risposta...'sta gente se ne deve andare a casa, ne abbiamo piene le tasche.

Ok , mandiamola a casa sta gente , e poi ? poi ci saranno i soliti inciuci con la camorra

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto tutte le regioni del Nord hanno rifiutato i rifiuti Campani; solo 1 ha accettato, chiss? quale.

Ormai noi piemontesi siamo i classici cogl....

Sai dove la Fiat smaltiva i rifiuti tossici della produzione delle auto fino agli inizi degli anni 90 quando era presieduta da quel mafioso di Romiti???? In Campania...da Torino Lingotto partivano treni con destinazione discariche legali o abusive della Campania, caro il mio piemontese...e stai tranquillo che la Regione Piemonte per bruciare la monnezza napoletana ha avuto il suo bel tornaconto...quindi abbi almeno la decenza di tacere. E guarda che io sono del Nord e la cosa che sta succedendo a Napoli mi fa inkazzare come una bestia perch? nemmeno nei posti pi? disperati del pianeta terra succede una cosa simile e Napoli ? pi? famosa di Torino come citt? italiana nel mondo e tutti noi italiani ci stiamo facendo la piu' pessima figura della nostra storia!!! E io che per lavoro vado anche all'estero sai quante me ne diranno...a giustissima ragione!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il Piemonte ha accetto per far piacere a Prodi che deve difendere Bassolino, e infatti in Piemonte c'? la sinistra al potere.

Errato...la Regione ? del centro-destra.

Link al post
Condividi su altri siti

E secondo te, chi ? che lancia sassi e bombe carta contro le forze dell'ordine a Pianura? Gente mandata dalla camorra!! I camorristi hanno interesse a prolungare questa situazione di stallo: pi? giorni passano, pi? immondizia si accumula per le strade, pi? immondizia c'? da rimuovere dopo che ? finita la manifestazione. E chi la rimuove l'immondizia dalle strade? Societ? affiliate con la camorra che vincono appalti truccati.

Perci? dico che ? un circolo vizioso...fino a quando non si sradicher? la mentalit? criminale dalla testa della gente, questi problemi non si risolveranno mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che stai a d?? Il presidente del Piemonte ? Mercedes Bresso e la colazione ? di sinistra!

Link al post
Condividi su altri siti

E secondo te, chi ? che lancia sassi e bombe carta contro le forze dell'ordine a Pianura? Gente mandata dalla camorra!! I camorristi hanno interesse a prolungare questa situazione di stallo: pi? giorni passano, pi? immondizia si accumula per le strade, pi? immondizia c'? da rimuovere dopo che ? finita la manifestazione. E chi la rimuove l'immondizia dalle strade? Societ? affiliate con la camorra che vincono appalti truccati.

Perci? dico che ? un circolo vizioso...fino a quando non si sradicher? la mentalit? criminale dalla testa della gente, questi problemi non si risolveranno mai.

la frase che volevo sentire :P

ma in un paese serio , se qualcuno lancia bombe carta contro le forze dell'ordine , queste fanno finta di niente o sbattono dentro i criminali? no perch? in italia ? diventato sport nazionale fare i criminali per la strada e non essere nemmeno considerati

Link al post
Condividi su altri siti

la frase che volevo sentire :P

ma in un paese serio , se qualcuno lancia bombe carta contro le forze dell'ordine , queste fanno finta di niente o sbattono dentro i criminali? no perch? in italia ? diventato sport nazionale fare i criminali per la strada e non essere nemmeno considerati

Beh...certo, se fossimo negli USA, non si sarebbe nemmeno permesso a dei criminali di sequestrare, dirottare e incendiare degli autobus...ma purtroppo qui continua a piangere sul latte versato...ed ? questo che lascia veramente amareggiati.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che stai a d?? Il presidente del Piemonte ? Mercedes Bresso e la colazione ? di sinistra!

Ammetto l'errore...era la scorsa giunta regionale che era invece retta dal centro-destra o sbaglio? In ogni caso non rettifico una virgola di quello che ho scritto nel precedente post!!! Scusa...

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna assolutamente trovare una soluzione,e subito!ormai chiss? cosa ci sar? in mezzo a quei rifiuti e di mezzo ci va la salute della gente,bisgona assolutamente mandare via sta spazzatura dalle strade

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, in questi giorni si parla tanto di Camorra e non metto in dubbio che il problema ci sia, ma pensare che sia solo la Camorra a rovinare tutto secondo me ? una presa per i fondelli per la gente e una scusa sempre pronta per gli amministratori incapaci. Mi spiego meglio. In Campania nei rifiuti si ? creato il classico sistema all'italiana che viene utilizzato per dare occupazione al sud. Cio? se in Campania ci sono 25 volte gli addetti al servizio delle altre ragioni ? evidente che il sistema non funziona bene, ma perch? non lo si vuole fare funzionare bene, perch? dall'inefficienza si ? creata la possibile di piazzare persone in questa attivit?, cio? il classico gioco che viene fatto dal Sud dalla politica locale. Ora io non voglio naturalmente che chi ci lavora li va a finire in mezzo alla strada, anche perch? la maggior parte di loro li rimangono, ma c'? anche da dire che avere cosi tanti addetti per un servizio che non funziona ? ridicolo. Nella sostanza ci? che voglio cercare di farti capire ? che dietro ci sono anche colpe della politica, che per dare il solito contentino alla gente al Sud, ha creato questa situazione di inefficienza e non ha interessi a cambiarla. Io ho sentito dire che vogliono sciogliere i consorzi comunali per lo smaltimento dei rifiuti, gi? rido perch? penso alle rivoluzioni che succederanno con la gente che metteranno per strada. In definitiva, che ci sia dietro la Camorra con i suoi interessi non pu? essere sottovalutato (per?, se lo sanno tutti, la magistratura dove ??) ma far credere che ? tutta colpa della Camorra ? un altro errore.

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che chi ha gli inceneritori a prendere la spazzatura dalla Campania non ci va a perdere eh, anzi ci guadagna. Questo ? come il piacere che ci fa la Germania... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti