mscwin 29 Inviato 9 Gennaio, 2008 sicuramente il duo mclaren, Hamilton ? un osso durissimo e kova ha tutta la mia ammirazione, mentre alonso nelle giornate di grazia della renault rendera' le gare sicuramente piu' interessanti. il duo bmw sara' sempre pronto ad azzannare la parte bassa del podio salvo improbabili cappelle in fase di progettazione. Button potrebbe tornare nelle posizioni che contano se brown fa il miracolo, rosberg lo vorrei in ferrari . Spero tantissimo nella pioggia, quest'anno i piloti potranno davvero mettere in mostra lo scroto, occhio in particolare al duo d'assalto della toro rosso e a webber Se speri nella pioggia non vedo perch? sperare che arrivi in Ferrari uno come Nico Rosberg, il quale se la fa sotto se vede 2 gocce d'acqua sulla visiera e si lamenta delle condizioni critiche di pilotaggio... A me comunque Rosberg piace, ma non pi? di Felipe Massa, figuriamoci di Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 9 Gennaio, 2008 Hamilton - quasi sicuramente, dubito che la McLaren abbia sbagliato la /23, lo vedo tra i favoriti per il titolo! Alonso* - solo se la Renault riuscir? ad azzeccare la vettura. Dubito fortemente che il duo BMW sia in grado di inserirsi nella lotta per il titolo, ? pi? facile una conferma ai livelli 2007 Avremo come outsider Kovalainen, se la McLaren resta in gardo di gestire in maniera decente 2 piloti di quel calibro! (e qui ho qualche dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) tisian :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 9 Gennaio, 2008 Seriamente, secondo me una ipotetica griglia di partenza per il mondiale potrebbe essere questa Raikkonen Hamilton Massa Alonso Kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Gennaio, 2008 Alonso ed Hamilton di sicuro a occhi chiusi, la Renault far? un bel balzo in avanti, e la McLaren avanti lo ? gi? parecchio, ed Hamilton ? il pilota di riferimento non solo della McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 9 Gennaio, 2008 Alonso ed Hamilton di sicuro a occhi chiusi, la Renault far? un bel balzo in avanti, e la McLaren avanti lo ? gi? parecchio, ed Hamilton ? il pilota di riferimento non solo della McLaren no infatti anche di Rosicon Dennis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 9 Gennaio, 2008 Alonso ed Hamilton di sicuro a occhi chiusi, la Renault far? un bel balzo in avanti, e la McLaren avanti lo ? gi? parecchio, ed Hamilton ? il pilota di riferimento non solo della McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Gennaio, 2008 sicuramente il duo mclaren, Hamilton ? un osso durissimo e kova ha tutta la mia ammirazione, mentre alonso nelle giornate di grazia della renault rendera' le gare sicuramente piu' interessanti. il duo bmw sara' sempre pronto ad azzannare la parte bassa del podio salvo improbabili cappelle in fase di progettazione. Button potrebbe tornare nelle posizioni che contano se brown fa il miracolo, rosberg lo vorrei in ferrari . Spero tantissimo nella pioggia, quest'anno i piloti potranno davvero mettere in mostra lo scroto, occhio in particolare al duo d'assalto della toro rosso e a webber Se speri nella pioggia non vedo perch? sperare che arrivi in Ferrari uno come Nico Rosberg, il quale se la fa sotto se vede 2 gocce d'acqua sulla visiera e si lamenta delle condizioni critiche di pilotaggio... A me comunque Rosberg piace, ma non pi? di Felipe Massa, figuriamoci di Raikkonen. Ti piace meno di Massa?? Ma allora Nico lo odi proprio a morte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 9 Gennaio, 2008 sicuramente il duo mclaren, Hamilton ? un osso durissimo e kova ha tutta la mia ammirazione, mentre alonso nelle giornate di grazia della renault rendera' le gare sicuramente piu' interessanti. il duo bmw sara' sempre pronto ad azzannare la parte bassa del podio salvo improbabili cappelle in fase di progettazione. Button potrebbe tornare nelle posizioni che contano se brown fa il miracolo, rosberg lo vorrei in ferrari . Spero tantissimo nella pioggia, quest'anno i piloti potranno davvero mettere in mostra lo scroto, occhio in particolare al duo d'assalto della toro rosso e a webber Se speri nella pioggia non vedo perch? sperare che arrivi in Ferrari uno come Nico Rosberg, il quale se la fa sotto se vede 2 gocce d'acqua sulla visiera e si lamenta delle condizioni critiche di pilotaggio... A me comunque Rosberg piace, ma non pi? di Felipe Massa, figuriamoci di Raikkonen. Ti piace meno di Massa?? Ma allora Nico lo odi proprio a morte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 9 Gennaio, 2008 Spero che l'avversario siano Alonso e la Renault, ma credo che la McLaren sar? molto avanti, avendo progettato e sviluppato la Mp4-23 CON IN MANO IL PROGETTO DELLA F-2007!!! Che schifo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Gennaio, 2008 Se non ci saranno rivoluzioni nelle altre squadre, e anche le loro vetture saranno solo evoluzioni delle precedenti, credo che la lotta rimarr? fra Ferrari e Mecca, con l'incognita Alonso che potrebbe risollevare una Renault che secondo me sar? la pi? innovatrice di tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 Spero la Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Gennaio, 2008 Spero la Force India La maturit? di Fisico gli porter? alla gloria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 Spero la Force India Per la Honda...... :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 Spero la Force India La maturit? di Fisico gli porter? alla gloria No no intendevo una battaglia all'ultimo sangue per la penultima fila Dai su non prendetevela ma ? ovvio che si scherza XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 9 Gennaio, 2008 Se non ci saranno rivoluzioni nelle altre squadre, e anche le loro vetture saranno solo evoluzioni delle precedenti, credo che la lotta rimarr? fra Ferrari e Mecca, con l'incognita Alonso che potrebbe risollevare una Renault che secondo me sar? la pi? innovatrice di tutte. La Renault sicuramente far? un netto taglio col passato vedendo le prestazioni deludenti del 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Gennaio, 2008 Spero la Force India La maturit? di Fisico gli porter? alla gloria No no intendevo una battaglia all'ultimo sangue per la penultima fila Dai su non prendetevela ma ? ovvio che si scherza XD Dentro di questa battaglia si pu? trovare anche la gloria. L'unico problema ? che non esci nella TV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Gennaio, 2008 il principale avversario della ferrari sono le spie... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 Nigel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Geppo23 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 E come si fa a saperlo? neanche un giorno di test per confrontare due tempi, in teoria Ferrari e McLaren dovrebbero essere le due principali pretendenti al titolo, ma bisogner? vedere come Hamilton regger? allo "stress da prestazione" che gli si chiede quest'anno e se sar? bravo a mettersi a posto la vettura senza Alonso. Proprio Fernando penso sar? decisivo in questi mesi per lo sviluppo Renault, sempre che in Francia abbiano lavorato bene per questa vettura, perch? se sar? come l'anno scorso ci sar? poco da fare anche per il bi-campione. Poi c'? una bmw, che senza grandi proclami, tipo Honda e Toyota, stagione per stagione sta aumentando sempre pi? il suo livello di competitivit?, speriamo che si possa togliere qualche soddisfazione durante la stagione. Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 9 Gennaio, 2008 Se non ci saranno rivoluzioni nelle altre squadre, e anche le loro vetture saranno solo evoluzioni delle precedenti, credo che la lotta rimarr? fra Ferrari e Mecca, con l'incognita Alonso che potrebbe risollevare una Renault che secondo me sar? la pi? innovatrice di tutte. Mica ? detto che la Renault innovi la macchina. L'anno scorso si pensava che dopo la deludente stagione 2006 la Mclaren rivoluzionasse il progetto e invece la Mp4-22 ? stata solo un'evoluzione della vettura precedente, che ne ha rivisti e migliorati molti aspetti migliorandone di molto le prestazioni e rendendosi competitiva. Potrebbe capitare anche con la Renault questo anno, oppure no, ma oramai la moda della F1 ? quella di evolvere in anno in anno le vetture piu che rivoluzionarle. Alla Honda per cambiare completamente progetto hanno toppato alla grande la vettura l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti