Vai al contenuto
aloisio

Se Massa o Raikkonen si infortunano, Schumi pu? partecipare al mondiale?

Post raccomandati

Non ? molto sportivo aspettarsi che uno dei piloti della Ferrari si faccia male per far posto a MS.

 

:up: quoto e poi penso che schumy non accetterebbe in ogni caso! Lascierebbero spazio a Badoer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale badoer non penso proprio, chiamerebbero qualcuno tra i piloti delle squadre minori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe tanto grande la vittoria di un mondiale

ma la vittoria di una gara partendo dal fondo....

 

senza augurare niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo tutti vicini alla battaglia per la tua malatia mentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quale badoer non penso proprio, chiamerebbero qualcuno tra i piloti delle squadre minori.

 

 

infatti come fecero con salo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iniziamo col dire una cosa scontata, ma che si vede che all'autore del topic ? poco chiara: augurare un infortunio a chi che sia ? una cosa squallida.

 

Detto questo, se anche dovesse capitare una cosa del genere, e speriamo vivamente tutti che non capiti, scordatevi che Schumacher corra di nuovo. Schumacher ha chiuso la sua carriera agonistica, accontentiamoci di vederlo come collaudatore, gi? non tornerebbe mai di suo, figuriamoci per sostituire un pilota infortunato. In un caso del genere la Ferrari cercherebbe un'altra soluzione, come ad esempio fece con Salo nel 99, ma rendiamoci conto per una buona volta che Schumacher non corre piu in F1, i piloti sono Kimi e Massa e Forza Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziamo col dire una cosa scontata, ma che si vede che all'autore del topic ? poco chiara: augurare un infortunio a chi che sia ? una cosa squallida.

 

"Ovviamente non si augura il male a nessuno, ... ". Sai leggere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Iniziamo col dire una cosa scontata, ma che si vede che all'autore del topic ? poco chiara: augurare un infortunio a chi che sia ? una cosa squallida.

 

"Ovviamente non si augura il male a nessuno, ... ". Sai leggere?

 

Che strano , nel titolo c'? scritto "speriamo che ci? si verifichi " :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziamo col dire una cosa scontata, ma che si vede che all'autore del topic ? poco chiara: augurare un infortunio a chi che sia ? una cosa squallida.

 

"Ovviamente non si augura il male a nessuno, ... ". Sai leggere?

 

Che strano , nel titolo c'? scritto "speriamo che ci? si verifichi " :rolleyes:

Siamo tutti analfabeti....

 

 

Bh?, sempre meglio che esser analsfondati come qualcun'altro n?? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziamo col dire una cosa scontata, ma che si vede che all'autore del topic ? poco chiara: augurare un infortunio a chi che sia ? una cosa squallida.

 

"Ovviamente non si augura il male a nessuno, ... ". Sai leggere?

 

Che strano , nel titolo c'? scritto "speriamo che ci? si verifichi " :rolleyes:

 

Speriamo che si verifichi (la partecipazione di Schumi al mondiale) non mi sembra ci voglia un genio per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperare in un rientro di Schumacher a causa di un infortunio ? una cosa totalmente antisportiva, ma pur dandola per possibile e pure che il tedesco accetti, cosa che non credo, pensate che

sia cos? semplice la vittoria del mondiale partendo da zero punti, mentre gli altri ne avrebbero gi? accumulato parecchi???

 

E' passato un anno intero, abbiamo vinto il mondiale con Raikkonen... Aloisio, non ti sembra il caso di pensare al futuro? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Iniziamo col dire una cosa scontata, ma che si vede che all'autore del topic ? poco chiara: augurare un infortunio a chi che sia ? una cosa squallida.

 

"Ovviamente non si augura il male a nessuno, ... ". Sai leggere?

 

Che strano , nel titolo c'? scritto "speriamo che ci? si verifichi " :rolleyes:

 

Speriamo che si verifichi (la partecipazione di Schumi al mondiale) non mi sembra ci voglia un genio per capirlo.

 

 

Allora siamo tutti deficienti qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah tante storie inutili e tanto buonismo ipocrita per nulla.. fra tutti i topic di aloisio ? il meno provocatorio. Se lui ha la speranza di vedere schumi ancora al volante di una ferrari in uno o pi? gp del mondiale credo sia lecito. Non credo volesse augurare ai titolari di avere qualche incidente grave..semplicemente credo sarebbe "contento" di rivedere michael in un gp, senza esserlo del fatto che uno dei titolari possa essere infortunato ovviamente. Personalmente direi che ? meglio al limite che per qualche divergenza o altro uno dei due venga appiedato in stile montoya, quello sarebbe uno spasso davvero :hihi: peccato che anche se accadesse credo che schumi non accetterebbe, ma sognare non costa nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno dopo un mondiale conquistato si riesce a comprendere che l'era del campionissimo si ? conclusa? Tutti noi lo vorremmo vedere ancora correre con la rossa... ma ora non corre pi?! Sarebbe meglio concentrarsi sul difendere il titolo conquistato lo scorso anno da Kimi e a conquistare i titoli futuri.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Schumacher, ormai fuori allenamento, le prenderebbe da tutti. Il tedesco pu? sfoderare il giro record ai test, ma ricatapultarsi nello stress e nella tensione di un week end di gara non ? cosa da niente. Forse mi tirer? molte critiche contro, ma sono convinto che Schumacher potrebbe anche riuscire a fare la pole position, ma poi si perderebbe in gara dal momento che non ? pi? abituato a sostenere i ritmi e lo stress.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? certa non sar? Badoer, che non ? all'altezza, nel 1999 chiamarono Salo e non Badoer che pure era gi? il collaudatore, giovane (28 anni) e correva con la Minardi, forse perch? erano certi della sua totale pochezza come pilota titolare...spero che la Ferrari apra gli occhi e chiami Liuzzi come terzo pilota che ha 10 anni in meno, ma da quel che so ? il terzo della Force India...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una cosa ? certa non sar? Badoer, che non ? all'altezza, nel 1999 chiamarono Salo e non Badoer che pure era gi? il collaudatore, giovane (28 anni) e correva con la Minardi, forse perch? erano certi della sua totale pochezza come pilota titolare...spero che la Ferrari apra gli occhi e chiami Liuzzi come terzo pilota che ha 10 anni in meno, ma da quel che so ? il terzo della Force India...

Come eventuale sostituto...la sparo l?...Gen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una cosa ? certa non sar? Badoer, che non ? all'altezza, nel 1999 chiamarono Salo e non Badoer che pure era gi? il collaudatore, giovane (28 anni) e correva con la Minardi, forse perch? erano certi della sua totale pochezza come pilota titolare...spero che la Ferrari apra gli occhi e chiami Liuzzi come terzo pilota che ha 10 anni in meno, ma da quel che so ? il terzo della Force India...

Come eventuale sostituto...la sparo l?...Gen??

 

No Sato! Scherzi a parte, penso prenderanno qualcuno dalle scuderie minori, non ho proprio idea chi cmq! Faranno una mossa alla Salo nel 1999, non credo mettano in macchina maggiordomo Badoer a 37 anni d'et?, non lo hanno fatto quando era in attivit? a 28 figuriamoci adesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente la cosa mi garberebbe ma non auguro niente di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si tonio liuzzi ufficiale terzo pilota force india

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×