Vai al contenuto
be_on_edge_84

Heikki Kovalainen alla McLaren Mercedes

Post raccomandati

Se Hamilton quest'anno (aiuti e polemiche a parte) le ha suonate di santa ragione ad Alonso, e parliamo di Alonso, Kovalainen verr? massacrato.

Lo ha proprio umiliato, con un team totalmente a suo favore a finito addirittura a..... pari punti con Alonso!!eek5.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton quest'anno (aiuti e polemiche a parte) le ha suonate di santa ragione ad Alonso, e parliamo di Alonso, Kovalainen verr? massacrato.

oddio le ha suonate, a me sembra siano andati alla pari senza contare che alonso s'? fatto mezzo campionato col team contro.

che kovalianen verr? massacrato, non ho alcun dubbio anch'io

Link al post
Condividi su altri siti

strano ma quoto osre :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? vero che hamilton ha massacrato alonso. a voi piace guardare le cose sempre come vi pare. io ricordo chiaramente che nella prima met? si sono equivalsi, poi hamilton fedce parecchie gare sottotono e addirittura alonso arriv? a soli 2 punti. il finale sappiamo come ? andato ma secondo me c'? stato anche lo zampino del team che non lo ha aiutato affatto anzi remava evidentemente contro.

io non vedo queste certezze su kovalainen, ? vero che dovr? conoscere la macchina e il team ma dove sta scritto che verr? massacrato.

non dimenticate come ? andata con raikkonen...

Link al post
Condividi su altri siti
io da tifoso mclaren non sono per nulla contento della scelta.

certo ha talento, ma ? pur sempre un ragazzo molto giovane pure lui, diamo la scuderia a 2 che quest'anno hanno esordito e la cosa non mi piace.

oltretutto con tutto il rispetto per lui, ma il finlandese non mi dice nulla assolutamente, e non ho dubbi sul fatto che verr? bastonato senza piet? da hamilton...

ron dennis ormai l'abbiamo perso in tutto e per tutto, l'ingaggio di kovalainen ne ? la dimostrazione

E chi era di tuo gradimento?Sutil?De la rosa?Quelli si che sono piloti :lol:

Hamilton lo batter? senza favoritismi, ma per la causa Mclaren ? pilota migliore attualmente sul mercato.

Ripeto, Alonso ? stato spesso messo sotto da Hamilton, non serve ripeterlo in ogni post che un pilota debuttante qualsiasi prender? la paga, ? denigrante per Alonso :hihi:

coulthard

:idolo:

speriamo che quest'anno newey e co. facciano una macchina decente, chiss? magari alonso si manger? le mani a non aver scelto la red bull :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Che Hamilton le abbia suonate ad Alonso lo hai visto solo tu. Io ho visto i due equivalersi nonostante Alonso fosse svantaggiato dalla squadra.

Link al post
Condividi su altri siti
Poi De la cosa?Ho capito che non darebbe nessun tipo di fastidio al moro, ma la Mclaren punta anche al Costruttori.Non pu? avere un solo pilota.Almeno con Kovalainen avranno un ottimo secondo pilota.

Sai Flying, ora che ? ufficiale, sono contento per Kovalainen. Ho sempre amato i piloti finlandesi ! Ora per? voglio dare credito a Kova, come lo feci all'inizio dell'anno scorso. Per questo sono curiosissimo di vedere cosa combiner? ! Andare in McLaren non ? facile e arrivarci al secondo anno di F1 ? cosa molto rara. Spero che quegli sprazzi di luce che ci ha dato in Renault siano molti di pi? e continui. Chiss? cosa potrebbe accadere. Non dobbiamo dimenticare che Kovalainen mentalmente parte alla pari. Hamilton zero titoli vinti come lui. Stessa esperienza in F1 e in GP2. Tutto st? ad ambientarsi immediatamente e se ci riuscir?, allora potr? tornare a dire che Kovalainen ? il mio preferito ..... dopo Kimi ovviamente ;)

Luke 36

PS

Chi ha da perdere psicologicamente ? Hamilton. Lo scorso anno aveva il campione del mondo come compagno. Quest'anno un suo pari. Se Kovalainen desse la paga a Lewis, penso che potrebbe anche esserci un tracollo dell'inglese, il che mi dispiacerebbe. Ricordiamoci una cosa fondamentale: Kovalainen ha corso con la Renault "in difficolt?" tecnica, pertanto conosce il significato di "baratro tecnico". Hamilton ?

Visto che ami i piloti finlandesi hai mai visto correre Toni Vilander?

E' il migliore amico di Kimi e sono spessissimo insieme.

Pensi che non abbia avuto il giro giusto per entrare in F1 o magari le capacit??

Fra l'altro credo sia campione del mondo insieme a Muller (il tedesco) in qualche categoria.

Ora sono di fretta ma se qualcuno ha un giudizio + approfondito del mio (non che ce ne voglia molto)

Link al post
Condividi su altri siti

questo topic si sta candidando alla sostituzione di quello delle sparate piu grosse, sar? l'astinenza da F1 a provocare questi effetti non so... tocca leggere che Hamilton le ha suonate di santa ragione ad Alonso, e addirittura che lo stesso Alonso non ? stato in grado di impensierire Hamilton, posso capire che ci si sente meglio a scrivere certe cose, ma c'? un topic apposito per le boiate.

ok, allora domani mi sveglio e scriver? che Heidfeld ? stato bastonato da Kubica, e che Kovalainen ? stato suonato da Fisichella, giusto perch? Fisico mi sta simpatico e/o l'altro antipatico :D

perch? invece di lasciarlo fare a pochi utenti, non proviamo a farlo tutti? (anche sulle passate stagioni) proviamo a cambiare le cose a nostro piacimento, deve essere divertente. :lol: :D

Link al post
Condividi su altri siti

Che Hamilton le abbia suonate ad Alonso lo hai visto solo tu. Io ho visto i due equivalersi nonostante Alonso fosse svantaggiato dalla squadra.

Da un bicampione del mondo mi aspettavo moooolto di pi? rispetto a uno ke le F1 le aveva solo viste alla TV.

Kovalainen? Non ce l'ho con lui, tra l'altro nn ne ho motivo, la mia ? una sensazione.

Detto questo nn vedo sinceramente che senso ha parlare degli altri. Il 2008 sar? un affare tra Kimi Raikkonen e Raikkonen Kimi. Io vedo un mondiale stile Michael 2002/2004.

Link al post
Condividi su altri siti
non ? vero che hamilton ha massacrato alonso. a voi piace guardare le cose sempre come vi pare. io ricordo chiaramente che nella prima met? si sono equivalsi, poi hamilton fedce parecchie gare sottotono e addirittura alonso arriv? a soli 2 punti. il finale sappiamo come ? andato ma secondo me c'? stato anche lo zampino del team che non lo ha aiutato affatto anzi remava evidentemente contro.

io non vedo queste certezze su kovalainen, ? vero che dovr? conoscere la macchina e il team ma dove sta scritto che verr? massacrato.

non dimenticate come ? andata con raikkonen...

Concordo in lungo e in largo

Link al post
Condividi su altri siti

Da un bicampione del mondo mi aspettavo moooolto di pi? rispetto a uno ke le F1 le aveva solo viste alla TV.

Kovalainen? Non ce l'ho con lui, tra l'altro nn ne ho motivo, la mia ? una sensazione.

Detto questo nn vedo sinceramente che senso ha parlare degli altri. Il 2008 sar? un affare tra Kimi Raikkonen e Raikkonen Kimi. Io vedo un mondiale stile Michael 2002/2004.

Quoto...ferrari strafavorita

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vivamente di no!

Chiunque sia a vincere spero in una lotta serrata... I monologhi fanno cagare... E sopratutto annoiano... E non ? bello...

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto...ferrari strafavorita

Vedremo, io spero di vedere una bella lotta tra pi? team pi? che un dominio. L'importante ? che alla fine vincano la Rossa e Raikkonen :D

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda dopo un 2007 che mi ha quasi portato all'obitorio per arresto cardiaco all'ultima gara, preferisco un 2008 tranquillo e rilassato.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda dopo un 2007 che mi ha quasi portato all'obitorio per arresto cardiaco all'ultima gara, preferisco un 2008 tranquillo e rilassato.

Anche se a dominare fosse Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se a dominare fosse Hamilton?

Va be' no. Quando parlo di dominio intendo sempre dominio Ferrari. Se poi devono vincere gli altri che almeno diano spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifer? ancora Felipe, anche se ? inutile...

Questo ? l'anno di Raikkonen, ? da quando ? arrivato che lo dico.

Per? aspettiamo le prime gare per parlare, anche dopo Melbourne di quest'anno pensavo ad una calvalcata a due. Dopo Indy pensavo in una cavalcata McLaren. Quindi aspettiamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che non si possono fare previsioni.

Quel che ? certo ? che la Fia o Ecclestone non vedrebbero di buon occhio un dominio in F1, tanto meno della Ferrari che nell'ultimo decennio ha sventrato la concorrenza. Poi Raikkonen non ? un prodotto costruito per il marketing come possono esserlo altri piloti, Bernie lo ha detto chiaro e tondo.

Vediamo come vanno i test invernali con le nuove monoposto e poi ci faremo un'idea sui valori in campo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, questo campionato ha insegnato che si possono conservare flebili speranze di vittoria anche se dopo 9 GP hai una trentina di punti di svantaggio. Certo devi vedere come sono maturati quei punti di svantaggio per custodire ancora speranze. :)

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica che puo insidiare la ferrari e la mecca che ha un buco da 200 miloni nel bilancio,se potessi darei il mio contributo in qualche modo ma soldi non ne ho e ingegnere non lo sono ancora,quindi dominio ferrari con io che alla domenica pomeriggio vo a futtere invece che stare davanti alla tv :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti