Vai al contenuto
Beyond

Previsioni per l'anno venturo...

Stagione 2008  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferireste come vincitore del mondiale?

    • Nick Heidfeld
      2
    • Robert Kubica
      9
    • Nico Rosberg
      11
    • Heikki Kovalainen
      2
    • Jenson Button
      5
    • Sebastian Vettel
      5
    • Adrian Sutil
      1
    • Jarno Trulli
      4
    • Giancarlo Fisichella
      1
    • Sebastien Bourdais
      2
    • Vitantonio Liuzzi
      1
    • Mark Webber
      0
    • Altro (specificare)
      5
  2. 2. Quale team preferireste fosse grande protagonista?

    • BMW
      11
    • Renault
      2
    • Williams
      14
    • RedBull
      1
    • Toyota
      1
    • ToroRosso
      15
    • Altro (specificare)
      4
  3. 3. Se all'improvviso un certo Schumacher M tornasse alle corse, con quante gare d'anticipo vincerebbe il mondiale?

    • all'ultimo gp
      4
    • 2-3 gp
      6
    • + di 3 gp
      5
    • titolo assegnato il primo gp
      17
    • io per principio quando si parla di schumacher non voto
      6
    • schuchi? rotfl
      10


Post raccomandati

:hihi:

 

interessante sondaggio

 

Mancarebbe forse "lo Schumacher dei poveri" fra i piloti (:hihi:)

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

interessante sondaggio

 

Mancarebbe forse "lo Schumacher dei poveri" fra i piloti (:hihi:)

 

rotfl

mongone aspettavo te

chi hai votato di grazia? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

interessante sondaggio

 

Mancarebbe forse "lo Schumacher dei poveri" fra i piloti (:hihi:)

 

rotfl

visto il mio voto? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli,perche' e' italiano..o heidfeld,perche' e' bravo e' non lo atteggiano a fenomeno,williams,schumi al primo gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

interessante sondaggio

 

Mancarebbe forse "lo Schumacher dei poveri" fra i piloti (:hihi:)

 

rotfl

mongone aspettavo te

chi hai votato di grazia? :hihi:

Bourdais e Toro Rosso

 

 

titolo assegnato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

interessante sondaggio

 

Mancarebbe forse "lo Schumacher dei poveri" fra i piloti (:hihi:)

 

rotfl

visto il mio voto? :hihi:

:idolo:

 

 

(Sato :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso :lol:

Renault :D

schuchi? rotfl ( Gallus [meus] mortus est, coccusdis coccusdas... ve dovete rassegn?... XD )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente ricordo pochi inverni in cui c'? stata qualche speranza di vedere almeno tre scuderie in lotta.

 

Magari la F2008 dominer?, sicuramente rimane molto difficile cambiare cos? tanto i valori in pista fra un anno e l'altro ecc. ecc., tuttavia per la prima volta da parecchi anni ci sono molte scuderie (oltre alla Ferrari che partir? probabilmente con i favori del pronostico) che hanno buone ragioni per promettere bene. La McLaren per ovvi motivi (la multa la si recupera su altri fronti e comunque c'? la M?rc?d?s), la Renault per gli investimenti (su aerodinamica e piloti), la BMW perch? appare in evidente e costante crescita.

Poi ci sono anche Williams e Toro Rosso (di riflesso Red Bull) che possono contare su ottimi giovani piloti e possono quindi sperare almeno in qualche gara fortunata (per fortunata si legga podio).

 

Certo, sperare che si arrivi a 3 gare dalla fine con 5 scuderie che possono vincere il mondiale ? assurdo, folle. Per?, ci sono tutti i presupposti per vedere un campionato molto pi? vario rispetto agli ultimi anni. Questo non pu? che far salire la febbre per l'attesa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premettendo che non prevedo nessun titolo per le scuderie e piloti elencati, tra tutti questi preferisco Trulli, perch? ? italiano e lo considero veloce. Come scuderie ho votato altro, ovvero sempre e solo Ferrari, unica scuderia italiana rimasta e riguardo a Schumacher, vincerebbe al primo gp il mondiale. :zizi:

 

E che palle co st? Ferrari.... E poi, sul grassetto... Beh... rotfl!

 

Allora... Vettel e Toro Rosso (alla faccia dell'unica scuderia italiana rimasta!) e... sulla terza meglio sorvolare, altrimenti scateno le ire furiose di qualcuno...

 

Ad essere sinceri comunque, mi piacerebbe veder tornare a vincere la Williams... Ma tanto, prima o poi, il team inglese torner? dove deve stare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio solo che la ferrari vinca i mondiali, magari dominandoli, e che le mcladren finiscano a muro tutte le gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premettendo che non prevedo nessun titolo per le scuderie e piloti elencati, tra tutti questi preferisco Trulli, perch? ? italiano e lo considero veloce. Come scuderie ho votato altro, ovvero sempre e solo Ferrari, unica scuderia italiana rimasta e riguardo a Schumacher, vincerebbe al primo gp il mondiale. :zizi:

 

E che palle co st? Ferrari.... E poi, sul grassetto... Beh... rotfl!

 

Allora... Vettel e Toro Rosso (alla faccia dell'unica scuderia italiana rimasta!) e... sulla terza meglio sorvolare, altrimenti scateno le ire furiose di qualcuno...

 

Ad essere sinceri comunque, mi piacerebbe veder tornare a vincere la Williams... Ma tanto, prima o poi, il team inglese torner? dove deve stare...

 

purtroppo finch? non avr? un motorista disposto ad investire un sacco di soldi con loro (come f? la mercedes) dubito possano tornare al vertice.

anche a me piacerebbe che tornasse un team di punta

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se da quanto si dice, hanno fatto una macchina "che si sposa meglio" con Raikkonen rispetto allo scorso anno, credo che per gli altri saranno cavoli amari, Massa compreso, con l'assenza del TC il buon Felipe prender? tante mazzate da Kimi, bisogner? vedere il livello della Mclaren che secondo me sar? ancora la diretta avversaria della Ferrari, con Raikkonen e Hamilton a giocarsi il titolo piloti, la BMW potrebbe inserirsi per la vittoria di qualche singolo GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se da quanto si dice, hanno fatto una macchina "che si sposa meglio" con Raikkonen rispetto allo scorso anno, credo che per gli altri saranno cavoli amari, Massa compreso, con l'assenza del TC il buon Felipe prender? tante mazzate da Kimi, bisogner? vedere il livello della Mclaren che secondo me sar? ancora la diretta avversaria della Ferrari, con Raikkonen e Hamilton a giocarsi il titolo piloti, la BMW potrebbe inserirsi per la vittoria di qualche singolo GP.

A intrufolarsi nelle posizioni di testa ci vedo anche la Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, secondo me invece sar? una lotta serrata tra R?ikk?nen e Massa.Il primo lo reputo superiore, ma Massa ha fatto molto bene nel 2007.Spero vivamente che non ci siano pi? problemi con la macchina per R?ikk?nen ne di adattamento ne di affidabilit?.Vorrei proprio vedere cosa combina in una stagione dove arriva in fondo a tutte le gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non saprei, secondo me invece sar? una lotta serrata tra R?ikk?nen e Massa.Il primo lo reputo superiore, ma Massa ha fatto molto bene nel 2007.Spero vivamente che non ci siano pi? problemi con la macchina per R?ikk?nen ne di adattamento ne di affidabilit?.Vorrei proprio vedere cosa combina in una stagione dove arriva in fondo a tutte le gare.

Problemi di adattamente credo e spero che non li abbia. Purtroppo, essendo la F2008 figlia della F2007, qualche dubbio sull'affidabilit? ? d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono convinto che la renault far? una macchina da vertice...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro= david coulthard :idolo:

 

team= red bull ovviamente :hihi:

 

mondiale a +di 3gp in stile 2002 :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro.. Ralf Schumacher

 

altro.. la Tyrrel del 79'

 

Schumy? rotfl & roll

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×