Vai al contenuto
gilles27

Kovalainen

Post raccomandati

ciao,

avevo detto che Kovalainen sarebbe stata la rivelazione dell'anno e invece ? stato Hamilton quindi devo riconoscere di non averci azzeccato.

Sinceramente pensavo che andasse meglio, molto meglio.. e mi ero illuso che potesse lottare per vincere il titolo il primo anno in F1 per? la Renault quest'anno non ? stata competitiva.

Dopo qualche gara per? Kovalainen ? migliorato e ha fatto tempi migliori di un pilota cmq di coraggio e esperienza come Fisichella, suo compagno di squadra.

Vedremo il prossimo anno, penso che possa migliorarsi e essere + costante.. ma dipende anche molto dalla macchina per puntare a dei buoni risultati.

Per me i piloti del futuro sono Kovalainen e Hamilton ma Alonso ? giovane e maturo.. penso che nei prossimi anni vedremo delle belle sfide.

Speriamo.

 

 

G.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao,

avevo detto che Kovalainen sarebbe stata la rivelazione dell'anno e invece ? stato Hamilton.

Sinceramente pensavo che andasse meglio, molto meglio.. e mi ero illuso che potesse lottare per vincere il titolo il primo anno in F1 per? la Renault quest'anno non ? stata competitiva.

Dopo qualche gara per? Kovalainen ? migliorato e ha fatto tempi migliori di un pilota cmq di coraggio e esperienza come Fisichella, suo compagno di squadra.

Vedremo il prossimo anno, penso che possa migliorarsi e essere + costante.. ma dipende anche molto dalla macchina per puntare a dei buoni risultati.

Per me i piloti del futuro sono Kovalainen e Hamilton ma Alonso ? giovane e maturo.. penso che nei prossimi anni vedremo delle belle sfide.

Speriamo.

 

 

G.

 

Sono pienamente d'accordo dopo la prima gara sembrava una bufala, fu una tragedia... poi per? ha fatto vedere belle cose, se supportato da una buona macchina potrebbe sicuramente fare belle cose. Evidentemente Briatore ci sa fare, dopo Schumacher e Alonso ha tirato fuori un altro ragazzo dalle ottime potenzialit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Kovalainen non avrebbe mai potuto lottare per il titolo con quella vettura,secondo me ha avuto una costante crescita per tutto l'anno che l'ha portato a essere quasi sempre davanti al compagno,? sicuramente un buon talento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen non avrebbe mai potuto lottare per il titolo con quella vettura,secondo me ha avuto una costante crescita per tutto l'anno che l'ha portato a essere quasi sempre davanti al compagno,? sicuramente un buon talento.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao,

avevo detto che Kovalainen sarebbe stata la rivelazione dell'anno e invece ? stato Hamilton quindi devo riconoscere di non averci azzeccato.

Sinceramente pensavo che andasse meglio, molto meglio.. e mi ero illuso che potesse lottare per vincere il titolo il primo anno in F1 per? la Renault quest'anno non ? stata competitiva.

Dopo qualche gara per? Kovalainen ? migliorato e ha fatto tempi migliori di un pilota cmq di coraggio e esperienza come Fisichella, suo compagno di squadra.

Vedremo il prossimo anno, penso che possa migliorarsi e essere + costante.. ma dipende anche molto dalla macchina per puntare a dei buoni risultati.

Per me i piloti del futuro sono Kovalainen e Hamilton ma Alonso ? giovane e maturo.. penso che nei prossimi anni vedremo delle belle sfide.

Speriamo.

 

 

G.

 

beh io penso che oltre a loro ci siano anche kimi (gi? giovane e maturo), sutil e vettel... mi sembrano molto competitivi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono ricreduto su Kovalainen, dopo le prime gare pensavo non fosse forte, invece ha fatto un'ottima seconda parte di stagione culminata nella prestazione perfetta del Fuji, dove si ? tenuto dietro Raikkonen.

Dal gp del Canada ha cambiato marcia.

Dove lo vedremo il prossimo anno? Briatore ha detto che i piloti Renault saranno diversi da quelli 2007, se non va neanche alla McLaren vorrei capire dove finir

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

be' forse non hai azzeccato al 100% il pronostico ma non hai sbagliato di tanto e a lui va dato merito di essere progredito sempre con costanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono molti piloti della nuova guardia che sanno il fatto loro

Hamilton Kovalainen Rosberg Vettel Kubica Sutil...

Insieme ai gi? maturi Raikkonen Alonso Massa Heidfeld abbiamo una formazione piloti di tutto rispetto in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao,

avevo detto che Kovalainen sarebbe stata la rivelazione dell'anno e invece ? stato Hamilton.

Sinceramente pensavo che andasse meglio, molto meglio.. e mi ero illuso che potesse lottare per vincere il titolo il primo anno in F1 per? la Renault quest'anno non ? stata competitiva.

Dopo qualche gara per? Kovalainen ? migliorato e ha fatto tempi migliori di un pilota cmq di coraggio e esperienza come Fisichella, suo compagno di squadra.

Vedremo il prossimo anno, penso che possa migliorarsi e essere + costante.. ma dipende anche molto dalla macchina per puntare a dei buoni risultati.

Per me i piloti del futuro sono Kovalainen e Hamilton ma Alonso ? giovane e maturo.. penso che nei prossimi anni vedremo delle belle sfide.

Speriamo.

 

 

G.

 

Sono pienamente d'accordo dopo la prima gara sembrava una bufala, fu una tragedia... poi per? ha fatto vedere belle cose, se supportato da una buona macchina potrebbe sicuramente fare belle cose. Evidentemente Briatore ci sa fare, dopo Schumacher e Alonso ha tirato fuori un altro ragazzo dalle ottime potenzialit?.

 

per questo io continuo a ripetere che la stagione di hamilton ? stata strepitosa in tutto e per tutto.

a differenza di un normale esordiente con talento, ? andato fortissimo da subito senza commettere errori.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen io lo preferivo a Rosberg quando erano in GP2, ma devo dire che Rosberg in F1 si ? dimostrato pi? a suo agio, Kovalainen ha per? avuto una crescita notevole durante la stagione e far? sicuramente bene il prossimo anno, sperando che corra per una squadra di vertice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? un grande talento, su una macchina grigia al posto di un signore nero probabilmente farebbe anche lui grandi cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? un grande talento, su una macchina grigia al posto di un signore nero probabilmente farebbe anche lui grandi cose

 

va a finire che alonso sar? bastonato da tutti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? un grande talento, su una macchina grigia al posto di un signore nero probabilmente farebbe anche lui grandi cose

 

va a finire che alonso sar? bastonato da tutti :rotfl:

Meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? un grande talento, su una macchina grigia al posto di un signore nero probabilmente farebbe anche lui grandi cose

 

va a finire che alonso sar? bastonato da tutti :rotfl:

Il mio non era un confronto forzato, volevo solo far capire che anche Kovaleinen con una macchina cos? veloce avrebbe potuto far vedere belle cose, non necessariamente migliori di Hamilton. E poi l'Alonso di quest'anno (ovviamente anche a causa della situazione interna al team) non ? stato certo impeccabile in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×