Vai al contenuto
Ferrarista

Sogni

Post raccomandati

Sulla F1 il sogno piu' bello che ho fatto ? stato quello di dominare i GP come facevano Mansell e Piquet, come a Monza nell'86 dove ne rimasi affascinato, ovviamente a vincere ero io e sull'altra williams c'era mio padre che prendeva la paga come Piquet :rotfl:

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sapevo che prima o poi avrei fatto un sogno di questo tipo e puntualmente ? arrivato! :hihi:

Sono a Imola e mi trovo in un negozio pieno di souvenirs sulla Formula1. Tra le varie cose vedo che ci sono magliette con su la scritta ?Gran Premio di Imola ? aprile 1989??. Una data felice? :confuso:

Sulla maglietta ci sono disegnate due Ferrari incrociate (tipo spade) e ai due lati i caschi dei piloti, solo che la coppia che appare ? Berger-Alboreto, oppure Berger-Alesi, ma nel sogno l?incongruenza ? del tutto normale. Mentre la sto guardando, arriva un tipo e mi fa ?vedi questa maglietta? Io l?ho messa quel giorno e da allora non l?ho pi? indossata? Eh b?, penso io, non ? che abbia portato tanta fortuna! Poi il tipo prende delle forbici e comincia a tagliare la maglietta: si ? ricordato presto!

Poi, non so perch?, ma tutti nel negozio si danno un gran da fare per trovarmi tanti souvenirs e trovo che siano veramente gentili?ma? mi accorgo che mi stanno procurando tutti gadgets della Ferrari. Capisco l?equivoco e cio? che mi credono tifosa Ferrari e non so come fare per dir loro che stanno perdendo tempo a cercarmi tutte quelle cose. Quando per? vedo che mi stanno portando un modellino della f2004 e un poster (o calendario, adesso non ricordo) di felipe massa?a quel punto no! Io a questo non ci volevo arrivare, ma adesso mi vedo proprio costretta! :hihi:

Quando me li porgono rispondo con un ?no, grazie!? ma non di quelli del tipo ?ti ringrazio, sei gentile e io sono commossa, ma non posso proprio accettare?, ma di quelli del tipo ?se ti sei permesso stavolta non azzardarti mai pi?!? Quando quello mi chiede perch?, io gli dico ?perch? sono tifosa McLaren?. Succede il finimondo. Cominciano a dire cose del tipo ?ma come?? ?ma sei matta?? ?una scuderia inglese?!?? a quel punto dico ?perch? fin da bambina il mio solo, unico e incontrastato idolo ? stato Ayrton Senna!? mormorio generale e io decido di rincarare la dose e dico una cosa tipo ? i miei Senna ? Dennis ? Ramirez, valgono 100 miliardi di infinit? i vostri brawn-todt-schumacher!? Insurrezione popolare!

Me ne vado, tra l?inc*****a e l?inc*****a nera. Arriva un mio amico che ha assistito alla scena e mi dice per cercare di calmarmi ?fai meno, fai di meno?, gli rispondo nel modo pi? ?femminile? che mi pu? uscire quando sto cos? nervosa :hihi: Poi, quando mi sono calmata, gli dico ?mi porti a vedere il circuito? L?altra volta mi hai fatto vedere dove passa la motogp (:huh:) adesso voglio vedere l?altra parte? il mio amico non capisce bene che voglio dire, poi intuisce e insieme ci incamminiamo.

Fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, stanotte ho sognato che veniva annunciato l'ingaggio in Ferrari di Nico Rosberg al posto di Massa per il 2011 :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

mai fatto un sogno che riguardasse la F1.. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato di andare a prendere la mia auto (in realt? non la mia, ma la Peugeot 206 che usa mio padre) e di trovarla con TUTTE e 4 le gomme afflosciate, praticamente con i cerchi a terra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti