Ferrarista 1708 Inviato 6 Dicembre, 2007 Riapro questo glorioso topic per raccontare un sogno che ho fatto stanotte: il GP d'Australia 2008. Non ricordo la griglia di partenza, ma alla fine del primo giro la classifica ? 1. Raikkonen su Ferrari 2. Massa su Ferrari 3. Alonso su McLaren 4. Hamilton su McLaren Raikkonen si invola subito mentre Massa e Alonso combattono a lungo per la seconda posizione. A un tentativo di sorpasso dello spagnolo, i due si toccano e vanno entrambi per terre. Intanto, a Raikkonen che era in testa, si incaglia qualcosa nella fiancata sinistra. Entra immediatamente ai box per eliminare questo oggetto e ne approfitta anche per fare anche rifornimento. Ho visto anche tutte le operazioni del pit stop e vedo un meccanico donna che toglie questo oggetto incagliato. Finite queste operazioni, Kimi riparte ma ancora non ha percorso tutta la pit lane che gli si ammutolisce il motore e resta fermo in mezzo ai box. A questo punto ricordo che la classifica riportava Hamilton in testa alla gara...ma poi la sveglia ha suonato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Dicembre, 2007 io verso luglio mi ero sognato il Gp di Monza per? al tramonto.... Ham butta fuori Alonso alla Roggia, Kimi fonde, vince Massa, secondo Rosberg e terzo non ricordo... in pista era il tramonto, ma io guardavo dalla TV di casa mia, ed era l'alba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Gennaio, 2008 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 3 Gennaio, 2008 l'altra notte x la prima volta dopo nn so quanti mesi ho fatto 1 sogno che nn fosse il mio esame d maturit?! ho sognato che facevo 1 test con 1 maserati mc12 FIA GT a monza..peccato che poi mi sono svegliata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 4 Gennaio, 2008 l'altra notte x la prima volta dopo nn so quanti mesi ho fatto 1 sogno che nn fosse il mio esame d maturit?! ho sognato che facevo 1 test con 1 maserati mc12 FIA GT a monza..peccato che poi mi sono svegliata.. Miiiiiiiinchia...la prossima volta invita pure me nei tuoi sogni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Gennaio, 2008 ma solo io sogno di trapanare la testa a mio suocero?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 4 Gennaio, 2008 ma solo io sogno di trapanare la testa a mio suocero?. Mai pensato di andare da uno psicologo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Gennaio, 2008 Stanotte ho sognato per la prima volta da tanto tempo (anche perch? dal 10 Dicembre 2007 ho praticamente smesso di dormire ?_? - sul serio eh!), ma non ricordo molto... anzi praticamente niente (comunque ? gi? buona cosa essere tornati a dormire e a sognare), se non quella ragazza che spesso vedo a Porto Recanati con cui per? non ho mai parlato (vabb? ? vero che so nome, cognome, et? eccetera per? non c'ho mai parlato). Per? non faceva niente nel sogno XD boh XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 4 Gennaio, 2008 Stanotte ho sognato per la prima volta da tanto tempo (anche perch? dal 10 Dicembre 2007 ho praticamente smesso di dormire ?_? - sul serio eh!), ma non ricordo molto... anzi praticamente niente (comunque ? gi? buona cosa essere tornati a dormire e a sognare), se non quella ragazza che spesso vedo a Porto Recanati con cui per? non ho mai parlato (vabb? ? vero che so nome, cognome, et? eccetera per? non c'ho mai parlato). Per? non faceva niente nel sogno XD boh XD E vedi di farci qualcosa nella realt? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Gennaio, 2008 Stanotte ho sognato per la prima volta da tanto tempo (anche perch? dal 10 Dicembre 2007 ho praticamente smesso di dormire ?_? - sul serio eh!), ma non ricordo molto... anzi praticamente niente (comunque ? gi? buona cosa essere tornati a dormire e a sognare), se non quella ragazza che spesso vedo a Porto Recanati con cui per? non ho mai parlato (vabb? ? vero che so nome, cognome, et? eccetera per? non c'ho mai parlato). Per? non faceva niente nel sogno XD boh XD E vedi di farci qualcosa nella realt? XD E' che ho un piccolo problema... quella che si pu? considerare come una mia migliore amica ? stata amica di questa in passato, ma ora non lo sono pi?... anzi quasi si odiano Non ? certo un bel biglietto da visita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 4 Gennaio, 2008 Stanotte ho sognato per la prima volta da tanto tempo (anche perch? dal 10 Dicembre 2007 ho praticamente smesso di dormire ?_? - sul serio eh!), ma non ricordo molto... anzi praticamente niente (comunque ? gi? buona cosa essere tornati a dormire e a sognare), se non quella ragazza che spesso vedo a Porto Recanati con cui per? non ho mai parlato (vabb? ? vero che so nome, cognome, et? eccetera per? non c'ho mai parlato). Per? non faceva niente nel sogno XD boh XD E vedi di farci qualcosa nella realt? XD E' che ho un piccolo problema... quella che si pu? considerare come una mia migliore amica ? stata amica di questa in passato, ma ora non lo sono pi?... anzi quasi si odiano Non ? certo un bel biglietto da visita Tu fai cos? e vedi che si dimenticano tutte le vecchie amicizie: () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Gennaio, 2008 Stanotte ho sognato per la prima volta da tanto tempo (anche perch? dal 10 Dicembre 2007 ho praticamente smesso di dormire ?_? - sul serio eh!), ma non ricordo molto... anzi praticamente niente (comunque ? gi? buona cosa essere tornati a dormire e a sognare), se non quella ragazza che spesso vedo a Porto Recanati con cui per? non ho mai parlato (vabb? ? vero che so nome, cognome, et? eccetera per? non c'ho mai parlato). Per? non faceva niente nel sogno XD boh XD E vedi di farci qualcosa nella realt? XD E' che ho un piccolo problema... quella che si pu? considerare come una mia migliore amica ? stata amica di questa in passato, ma ora non lo sono pi?... anzi quasi si odiano Non ? certo un bel biglietto da visita Tu fai cos? e vedi che si dimenticano tutte le vecchie amicizie: () Ottimo Ferrarista! Vedo che pian piano la f...a st? superando le tue funzioni e i tuoi integrali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 5 Gennaio, 2008 Stanotte ho sognato per la prima volta da tanto tempo (anche perch? dal 10 Dicembre 2007 ho praticamente smesso di dormire ?_? - sul serio eh!), ma non ricordo molto... anzi praticamente niente (comunque ? gi? buona cosa essere tornati a dormire e a sognare), se non quella ragazza che spesso vedo a Porto Recanati con cui per? non ho mai parlato (vabb? ? vero che so nome, cognome, et? eccetera per? non c'ho mai parlato). Per? non faceva niente nel sogno XD boh XD E vedi di farci qualcosa nella realt? XD E' che ho un piccolo problema... quella che si pu? considerare come una mia migliore amica ? stata amica di questa in passato, ma ora non lo sono pi?... anzi quasi si odiano Non ? certo un bel biglietto da visita Tu fai cos? e vedi che si dimenticano tutte le vecchie amicizie: () Ottimo Ferrarista! Vedo che pian piano la f...a st? superando le tue funzioni e i tuoi integrali.... Non nominare funzioni e integrali...che ormai l'esame di analisi ? imminente...e incominciano a farsi sentire i sensi di colpa per tutte le volte che ho studiato per prendere 30 a geometria e ho trascurato analisi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Gennaio, 2008 ma solo io sogno di trapanare la testa a mio suocero?. Mai pensato di andare da uno psicologo? quando ti sposerai avrai questo sogno pure te. subito dopo il ritorno dal viaggio di nozze. e ci andremo insieme visto che c'? lo sconto per le sedute in coppia se si ha lo stesso sogno. ps visto che sarai un novellino pagherai tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 5 Gennaio, 2008 ma solo io sogno di trapanare la testa a mio suocero?. Mai pensato di andare da uno psicologo? quando ti sposerai avrai questo sogno pure te. subito dopo il ritorno dal viaggio di nozze. e ci andremo insieme visto che c'? lo sconto per le sedute in coppia se si ha lo stesso sogno. ps visto che sarai un novellino pagherai tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Aprile, 2008 Qualche notte fa ho fatto un sogno davvero strano: Sono pi? o meno le 22-23, sono a casa mia e sto guardando la TV insieme ai miei genitori. All'improvviso qualcuno suona alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti uno sconosciuto che ha in mano un oggetto appuntito (non aveva l'aria di essere un coltello, ma lui aveva tutta l'aria di volerlo usare per fare male). Al che io prendo tutte le forze che ho nel mio corpo e lo scaravento per terra, poi lo afferro e lo faccio volare gi? per le scale e mi accorgo che lui batte con la faccia a terra facendosi un danno considerevole alla mandibola. Poi corro in casa e chiudo la porta. Nel frattempo osservo dall'occhiello della porta se succede qualcosa e vedo che un tizio (diverso da quello di prima) sta venendo verso la mia porta con una piccola ascia in mano. Quando arriva sull'uscio inizia a colpire la porta con l'ascia...e qui mi sono svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2008 kubrick invade i nostri sogni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Aprile, 2008 Mangiato pesante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2008 un sogno fresco fresco sulla f1... appena fatto ho visto su un giornale che mi autosprint una pagina dove si prevedeva la macchina pi? competitiva dopo questi test.... 1 la williams, 2 bmw, 3 ferrari, 4 reanult e 5 mclaren... quindi rosberg campione del mondo cavolo per? ? strano...non sognavo da un eternit?, oggi ho letto sto topic e ho sognato, per di pi? la f1... bah... mi sa che ? il caso di farmi vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Aprile, 2008 Io ho sognato che Raikkonen abbandona la Ferrari ad un passo dal mondiale per andare a fare il giocatore di hokey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti