Vai al contenuto
suzuka2000

Mondiale 2007,le mie statistiche.

Post raccomandati

non sapevo in quale sezione del forum metterle ma vi d? un piccolo file in excel dove ho elaborato lungo il corso della stagione 2007 le statistiche del mondiale.le faccio dal 2005 a favore di un altro sito(per gp4 www.gp4italia.org ).voglio vedere se le trovate interessanti o stupide.un lavoretto di un semplice appassionato.non esagerate con le critiche.come disse manzoni non si ? fatto apposta. :imbarazzato:

Formula_1_2007.zip

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho appena scaricato. Ora lo guardo :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che hai raccolto parecchi dati...per? sono un poco confusionari...come d'altronde accade sempre per le tabelle excel (nelle mie tabelle con i dati degli esperimenti a stento ci capisco io qualcosa dopo vari mesi...)

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti, hai raccolto una mole di dati incredibile! Tra l'altro alcuni sono molto interessanti

Link al post
Condividi su altri siti

Chissa quanto tempo ci hai messo!

Comunque ? un bel lavoro, io me lo tengo da parte, un giorno magari potr? servire :zizi: ...

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti!!

bellissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente un'opera perfetta... complimenti! :up:

Cmq notavo che solo in francia non ha vinto uno che partiva dalla prima fila... eppure c'erano le possibilit? quest'anno! :triste:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq notavo che solo in francia non ha vinto uno che partiva dalla prima fila... eppure c'erano le possibilit? quest'anno! :triste:

In Brasile ha vinto Raikkonen che partiva terzo.

Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile ha vinto Raikkonen che partiva terzo.

Emh... parlavo di lotta in pista e senza compromessi :sisi2:

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che hai raccolto parecchi dati...per? sono un poco confusionari...come d'altronde accade sempre per le tabelle excel (nelle mie tabelle con i dati degli esperimenti a stento ci capisco io qualcosa dopo vari mesi...)

direi che hai in parte ragione .di fatto le ho messe per avere pareri e suggerimenti.diciamo che le mie tabelle soffrono di un problema ovvero di essere create ad uso e consumo personale.le ho fatte perch? mi servivano per ottenere certi dati e per questo le capisco forse solo io.ho dimenticato di dare una guida. :imbarazzato:

comunque credo che molte siano intuitive e facili da capire (credo che solo 2 o 3 siano ostiche).il mio intento ? di vedere la stagione sotto occhi diversi e con pi? precisione basandosi solo sui fatti che spesso ma non sempre sono difficilmente opinabili.

grazie per i complimenti e le critiche.ovvio spero in suggerimenti, :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Bel lavoro!

Con un po' di calma si comprendono anche le tabelle pi? complicate e nel complesso si vedono cose molto interessanti.

Complimenti :complimenti:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per l'impegno :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo...una mole di dati incredibile :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti! Sono un amante delle statistiche, e fino a qualche anno fa tenevo pure un sito con qualche statistica. Per? il lavoro di aggiornamento ? sempre stato troppo, perci? complimenti ancora a chi ci fa trovare pronte cos? tante statistiche!

Comunque ho notato che in moltissime classifiche, la Ferrari primeggia sulla McLaren per poco: a conti fatti, son state queste le forze in pista, tralasciando le note vicende dei grigi...

Link al post
Condividi su altri siti

Amici ho una domanda: sapete per caso se in rete si trovano anche i migliori parziali in ciascun settore della pista per ogni pilota in un gp? Ci sono siti dove trovare questo? Lo so ? una domanda da neuro :hihi: Matrix che ? un sito stupendo non li porta...

ma forse ? una richiesta assurda la mia

Link al post
Condividi su altri siti

su formula1.com c'? per la qualifica in ogni gp il miglior parziale di settore di tutti i piloti.

ma tu vuoi i migliori parziali di ogni pilota per ogni giro del gp?

Link al post
Condividi su altri siti
su formula1.com c'? per la qualifica in ogni gp il miglior parziale di settore di tutti i piloti.

ma tu vuoi i migliori parziali di ogni pilota per ogni giro del gp?

s?... :hihi:

sono da ricovero eh?

Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe chiedere ad autosprint se lo s? con una e-mail.nel 2001 pubblic? un libretto con i tempi ad ogni giro di ogni pilota.

sono dati che ha slo la Fia.credo.

Link al post
Condividi su altri siti
bisognerebbe chiedere ad autosprint se lo s? con una e-mail.nel 2001 pubblic? un libretto con i tempi ad ogni giro di ogni pilota.

sono dati che ha slo la Fia.credo.

io intendo i migliori intertempi in gara, non i tempi giro per giro che su matrix sono riportati ;)

Credo che il sito www.forix.com li riporti ma ? pagamento purtroppo.

Merlino di As fa i tabelloni sui gp in collaborazione con forix.

Link al post
Condividi su altri siti