White Star 2771 Inviato 15 Novembre, 2007 Cari fratelli ferraristi, non rimpiangiamo Schumacher! Ognuno di noi vorrebbe rivederlo gareggiare, ma perch? rimpiangerlo? Abbiamo il Campione del Mondo! Sarebbe troppo da... sboroooooni volere Michael per vincere a mani basse... E poi lo sappiamo tutti che se torna in pista ogni tanto, ? solo per tenersi in forma per battere i record di Fangio (pi? vecchio campione - 46 anni), Fagioli (pi? vecchio vincitore - 53 anni) e Patrese (pi? gare corse - 256) in un colpo solo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 15 Novembre, 2007 A parte che questi paragoni sono sempre insulsi, in ogni caso dire Schumacher avrebbe vinto mi sembra un po' generico. Quale Schumacher? Quello del 2006 a me sembra che di errori ne abbia fatti e non pochissimi, quindi perch? quest'anno avrebbe dovuto vincere? Comunque non capisco perch? ci si stupisca tanto dei risultati di questi test, a me sembra che in molti non pensino davvero che sia stato il pi? forte altrimenti non si farebbe tanto scalpore per dei test che non valgono niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Novembre, 2007 A Monza Schumacher avrebbe vinto il campionato 2007, ? il pi? grande di tutti, Badoer ha detto: Raikkonen ? veloce si, ma Michael ? un marziano su un altro pianeta rispetto a lui! Schumacher simply the best! L'importante ? crederci... l'importante ? credere alle valutazioni di un pilota che ha conosciuto entrambi. Non mi sembra che badoer si sia mai espresso prima a riguardo. Dopo 1 anno a contatto con kimi, avr? capito quali sono le sue qualit? no? Ah gi? vero le opinioni dei fanatici da forum (me compreso) sono mooolto pi? autorevoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Novembre, 2007 Cari fratelli ferraristi, non rimpiangiamo Schumacher! Ognuno di noi vorrebbe rivederlo gareggiare, ma perch? rimpiangerlo? Abbiamo il Campione del Mondo! Sarebbe troppo da... sboroooooni volere Michael per vincere a mani basse... E poi lo sappiamo tutti che se torna in pista ogni tanto, ? solo per tenersi in forma per battere i record di Fangio (pi? vecchio campione - 46 anni), Fagioli (pi? vecchio vincitore - 53 anni) e Patrese (pi? gare corse - 256) in un colpo solo! non ho fratelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 15 Novembre, 2007 Cari fratelli ferraristi, non rimpiangiamo Schumacher! Ognuno di noi vorrebbe rivederlo gareggiare, ma perch? rimpiangerlo? Abbiamo il Campione del Mondo! Sarebbe troppo da... sboroooooni volere Michael per vincere a mani basse... E poi lo sappiamo tutti che se torna in pista ogni tanto, ? solo per tenersi in forma per battere i record di Fangio (pi? vecchio campione - 46 anni), Fagioli (pi? vecchio vincitore - 53 anni) e Patrese (pi? gare corse - 256) in un colpo solo! non ho fratelli Non sei neanche ferrarista per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Novembre, 2007 Cari fratelli ferraristi, non rimpiangiamo Schumacher! Ognuno di noi vorrebbe rivederlo gareggiare, ma perch? rimpiangerlo? Abbiamo il Campione del Mondo! Sarebbe troppo da... sboroooooni volere Michael per vincere a mani basse... E poi lo sappiamo tutti che se torna in pista ogni tanto, ? solo per tenersi in forma per battere i record di Fangio (pi? vecchio campione - 46 anni), Fagioli (pi? vecchio vincitore - 53 anni) e Patrese (pi? gare corse - 256) in un colpo solo! non ho fratelli Non sei neanche ferrarista per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Novembre, 2007 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Novembre, 2007 A Monza Schumacher avrebbe vinto il campionato 2007, ? il pi? grande di tutti, Badoer ha detto: Raikkonen ? veloce si, ma Michael ? un marziano su un altro pianeta rispetto a lui! Schumacher simply the best! L'importante ? crederci... l'importante ? credere alle valutazioni di un pilota che ha conosciuto entrambi. Non mi sembra che badoer si sia mai espresso prima a riguardo. Dopo 1 anno a contatto con kimi, avr? capito quali sono le sue qualit? no? Ah gi? vero le opinioni dei fanatici da forum (me compreso) sono mooolto pi? autorevoli Facciamo fare a Raikkonen 10 anni di Ferrari... Poi ne riparliamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Novembre, 2007 Non s? se Raikoonen si far? 10 anni in ferrari, non ce lo vedo a superare i 35 anni in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 16 Novembre, 2007 fra 2 anni si ritira... l'ha detto lui stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Novembre, 2007 lo dice per farsi figo,come cerca di farsi figo agl'occhi di tutti mostrandosi distaccato da tutto e da tutti all'interno del circus,in realt? il rikkio vero scherza,ubriaca e fotte. per? in f1 si ? costruito il personaggio di iceman e quindi non vuole mostrare la sua vera natura,farebbe il dito medio ad alonso dopo una vittoria ma non sarebbe da iceman,non bacia sulla bocca totd sul podio perch? non sarebbe da iceman eccecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Novembre, 2007 lo dice per farsi figo,come cerca di farsi figo agl'occhi di tutti mostrandosi distaccato da tutto e da tutti all'interno del circus,in realt? il rikkio vero scherza,ubriaca e fotte. per? in f1 si ? costruito il personaggio di iceman e quindi non vuole mostrare la sua vera natura,farebbe il dito medio ad alonso dopo una vittoria ma non sarebbe da iceman,non bacia sulla bocca totd sul podio perch? non sarebbe da iceman eccecc... ? molto distaccato di suo, non penso che faccia finta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 16 Novembre, 2007 non bacia sulla bocca totd sul podio perch? non sarebbe da iceman eccecc... Penso che nessun essere umano lo farebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Novembre, 2007 fra 2 anni si ritira... l'ha detto lui stesso Si dicono tante cose....... ma tante..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Novembre, 2007 lo dice per farsi figo,come cerca di farsi figo agl'occhi di tutti mostrandosi distaccato da tutto e da tutti all'interno del circus,in realt? il rikkio vero scherza,ubriaca e fotte. per? in f1 si ? costruito il personaggio di iceman e quindi non vuole mostrare la sua vera natura,farebbe il dito medio ad alonso dopo una vittoria ma non sarebbe da iceman,non bacia sulla bocca totd sul podio perch? non sarebbe da iceman eccecc... Io non credo per niente che lui si sia costruito di proposito il personaggio. Io lo vedo uno che affronta il suo lavoro con estrema professionalit? e distacco e vuole tenere completamente separate la sfera professionale e la sfera privata (certo non ? condivisibile da tutti, ad es io sono completamente diverso perch? tutti i "mondi" con cui sono a contatto non sono mai disgiunti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Novembre, 2007 Put them head to head in identical Ferrari F2007s and who would be quickest over a single lap? * Felipe Massa * Kimi Raikkonen * Michael Schumacher Felipe Massa 4.95% Kimi Raikkonen 30.65% Michael Schumacher 64.40% http://www.formula1.com/ non ? la stessa domanda ma piu o meno :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1fansclub 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Raikkonen l'ha vinto, in maniera rocambolesa, all'ultima gara. Secondo voi Schumacher quando avrebbe chiuso la partita mondiale: in Cina? O forse in Giappone? Con quante gare d'anticipo? Per me Schumi l'avrebbe vinto in Ungheria. Ma ? storia passata, il tedesco oramai ? "tester" unatantum Ferrari... e va bene cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Per me Schumi l'avrebbe vinto in Ungheria. Ma ? storia passata, il tedesco oramai ? "tester" unatantum Ferrari... e va bene cos?. Per me l'avrebbe vinto gi? in Australia... ma chiudete sto topic che ? una schifezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Novembre, 2007 Su una cosa siamo daccordo, credo: Schumacher non l'avrebbe mai vinto 3 volte come ha fatto Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Novembre, 2007 povero filippo,4,95% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti