Ferrarista 1705 Inviato 14 Novembre, 2007 Raikkonen l'ha vinto, in maniera rocambolesa, all'ultima gara. Secondo voi Schumacher quando avrebbe chiuso la partita mondiale: in Cina? O forse in Giappone? Con quante gare d'anticipo? "? pi? alto un grattacielo o ? pi? veloce un treno?" ? pi? facile rispondere a questa... :pensieroso: Bye super Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Novembre, 2007 aloisio a quando il topic Senna gay? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2007 Secondo me ha vinto Schumacher il mondiale.Questi test servono esclusivamente per dare la conferma.Lui non ha partecipato appositamente perch? sapevano gi? tutti che avrebbe vinto gi? a maggio il mondiale (forse aprile). Addirittura da voci vicine a Kerpen, ho sentito che nella macchina di Kimi si nascondeva proprio Schumacher e in due in qualche modo hanno sconfitto l'uomo nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 mmm.....con 6 o 7 gare in anticipo (sicuro che ci sar? alcuno che mi quota) rotflgraziediesistere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Novembre, 2007 mmm.....con 6 o 7 gare in anticipo (sicuro che ci sar? alcuno che mi quota) rotflgrazieperesistire Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 rotfl78 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Novembre, 2007 ricordiamoci che schumi lo scorso anno non fu esente da errori e venne criticato parecchio da molti tifosi. insomma, questi test hanno dato un po' alla testa mi sa, epr quanto schumi sia un grande. ma schumi ? un grande per i suoi titoli, mica per ste baggianate qua. anche perch? non sappiamo in che condizioni abbia girato. qui gi? c'? gente che inizia a precoccuparsi perch? massa non ? stato ai suoi livelli, quando forse il brasiliano ? concentrato su ben altri aspetti che non fare il tempo a sensazione visto che lui l'anno prossimo, il mondiale quello vero lo deve correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 Sembra che il topic funziona bene meglio dello sperato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 14 Novembre, 2007 mmm.....con 6 o 7 gare in anticipo (sicuro che ci sar? alcuno che mi quota) rotflgraziediesistere Come non quotarti questa volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 dire 12 o 13 gare forse era un po esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 14 Novembre, 2007 importante che a londra domani non lo tolgano a kimi.il resto f? parte dei se e dei millenari e irrisolvibili dubbi legati a questi arcani dilemmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 14 Novembre, 2007 dire 12 o 13 gare forse era un po esagerato Con 19 gare di anticipo...cio? pi? o meno nel GP di Cina 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Novembre, 2007 Che topic del ciufolo per nn dire del ca**o come si dovrebbe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 io mi trovo benissimo in questo tipo di topic. Non si bisogna attivit? intellettuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2007 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Che topic del ciufolo per nn dire del ca**o come si dovrebbe! Quoto il grassetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Novembre, 2007 io mi trovo benissimo in questo tipo di topic. Non si bisogna attivit? intellettuale perch? negli altri la usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Novembre, 2007 Addirittura da voci vicine a Kerpen, ho sentito che nella macchina di Kimi si nascondeva proprio Schumacher e in due in qualche modo hanno sconfitto l'uomo nero. questa dell'uomo nero ? grande :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Novembre, 2007 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 io mi trovo benissimo in questo tipo di topic. Non si bisogna attivit? intellettuale perch? negli altri la usi? neanche Tutto risulta molto semplice. Basta vedere il livello del topic "Test stagione 2008" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti