Vai al contenuto
calimerino

JEAN TODT LASCIA....LA FINE DI FUTURI CAMPIONATI ?

Post raccomandati

Jean Todt se ne v?. E la fine di un ciclo. cosa diventera la Ferrari senza di lui ? dovremo di nuovo aspettare una ventina d'anni per rivivere quello che abbiamo vissuto ? Noi italiani siamo abbastanza "capaci" di fare almeno meglio o almeno uguale a lui ? pfff....che tristezza.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ora ? proprio finito il ciclo! Speriamo vada bene per gli anni a venire :)

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari comunica che, a partire dal prossimo 1? gennaio, Stefano Domenicali assumera' il ruolo di Direttore della Gestione Sportiva, incarico attualmente affidato ad interim a Jean Todt.

La struttura sara' la seguente:

- Direzione Operazioni, di cui sara' responsabile Mario Almondo

- Direzione Tecnica, affidata ad Aldo Costa

- Direzione Motori, con a capo Gilles Simon

Entro la fine del 2007 saranno resi noti i dettagli organizzativi.

Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Che Todt fosse in procinto di lasciare lo sapevano tutti, la questione era solo quando.

Cmq Todt rimane AD Ferrari, e sommare tutte le cariche su di lui era assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo perch? i ferraristi dovrebbero essere preoccupati per la partenza di todt.

la ferrari ha iniziato a vincere quando sono arrivati i signori dal blocco benetton, e todt c'era in ferrari gi? da un bel pezzo

Link al post
Condividi su altri siti

anche quando schumacher se ne and? si diceva sta cosa... la ferrari del resto ha vinto solo 2 titoli mondiali in un anno dopo l'addio di schumi... si ? ridotta proprio male :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Domenicali mi piace, credo sia il migliore per sostituire Todt. L'unica pecora nera forse ? Baldisseri...

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso se un giorno questo team dovesse lottare alla pari con un'altro che non sia la mclaren dubito che vincerebbe,troppe cappelle in momenti decisivi e se non era per il suicidio mecca col piffero che vincevano il mondiale.totd per il ruole che aveva che ci sia o che non ci sia non intacca le qualit? della squadra

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Domenicali mi piace, credo sia il migliore per sostituire Todt. L'unica pecora nera forse ? Baldisseri...

a me non sta molto simpatico Baldisserri :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? Baldisseri si debba giudicare solo dalle dichiarazioni che fa ai giornalisti? Che ne possiamo sapere noi se il suo lavoro in squadra lo fa bene o male? Tutto sommato per avere il ruolo che ha lui vuol dire che se l'? guadagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

Todt si "fa da parte" da Campione del mondo, Dennis invece rimane al suo posto nonostante le figure di m***a degli ultimi 8 anni (quest'anno in quantit? industriale) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Todt si "fa da parte" da Campione del mondo, Dennis invece rimane al suo posto nonostante le figure di m***a degli ultimi 8 anni (quest'anno in quantit? industriale) :hihi:

Beh...diciamo che Todt si ritira con la classe che ha dimostrato di avere in questi 14 anni (cazzarola!!!) di gestione sportiva.

Link al post
Condividi su altri siti

se pensate questo di baldisseri non oso immaginare cosa pensate di colaianni :rotfl:

cmq domenicali ? il pi? simpatico... alla fine conta anche questo per avere un incarico cos? "pubblico" e in vista :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
se pensate questo di baldisseri non oso immaginare cosa pensate di colaianni :rotfl:

cmq domenicali ? il pi? simpatico... alla fine conta anche questo per avere un incarico cos? "pubblico" e in vista :sisi:

Io non sono per niente d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

a me non sta molto simpatico Baldisserri :zizi:

a me sta simpatico, poi dopo che ? stato intervistato dopo il brasile piangendo..... :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono per niente d'accordo.

beh scusa hanno messo un tipo come colaianni a lavorare con la stampa...

pu? essere un bravissimo ingegnere e tutto (magari in ferrari chiamassero gli scemi, caso che ci finirei pure io :hihi:) per? non ? un lavoro adatto a lui... a lavorare con la stampa ci deve essere qualcuno che sa gestire la stampa...

stefano domenicali ? una persona di spicco adesso per la ferrari e se deve trattare con i giornalisti e rilasciare interviste penso debba avere delle qualit? adatte... poi per me non pu? meglio, ? quello che mi pi? sta simpatico dopo jean todt che zitto zitto si cucca certe ragazze :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri non mi va gi? perch? credo che buona parte del lavoro fatto in Giappone sia merito suo, e di cappellate con le strategie/box quest'anno ci sono state... comunque credo che possiamo ancora condergli un'altra possibilit?, dopotutto ha sostituito Brown... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Baldisseri non mi va gi? perch? credo che buona parte del lavoro fatto in Giappone sia merito suo, e di cappellate con le strategie/box quest'anno ci sono state... comunque credo che possiamo ancora condergli un'altra possibilit?, dopotutto ha sostituito Brown... :rolleyes:

Baldisserri venne lodato da Schumi in questo modo:"come ingegnere vali quanto me come pilota"...

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto non riesco a capire il perch? a capo della gestione sportiva non ci hanno messo Brown. Ma devo essere sincero, me lo immaginavo che Domenicali prendesse questa posizione. Preferivo Brown, ma che devo dire, a questo punto in bocca al lupo a Domenicali e speriamo che faccia un ottimo lavoro.

Ma Todt si defiler? del tutto o alla fine lo vedremo sempre li ai Gp a dirigere il carrozzone? E' veramente la fine dell'era Todt, almeno nella gestione sportiva?

Link al post
Condividi su altri siti