Vai al contenuto
Tej

kristensen: era da f1?

Post raccomandati

mi ricordo di questo pilota danese, tom kristensen, che all'epoca apprezzavo molto. in tutte le categorie in cui ha gareggiato si ? sempre comportato bene, purtroppo non ha mai avuto una lira e quindi faceva fatica persino ad assicurarsi un volante in f3000, figuriamoci in F1! :lol:

sarei stato curioso di vederlo all'opera, secondo me in f1 non avrebbe demeritato..e secondo voi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si meritava la F1! Assolutamente!

Link al post
Condividi su altri siti

considerando che vinto la f.3 tedesca dopo schumacher e 7 volte le mans verrebbe da dire di si...

Link al post
Condividi su altri siti

Forse s?, ma non so se abbia fatto un serio tentativo per entrarci (o ne abbia avuto la reale possibilit

Link al post
Condividi su altri siti

Forse il piu' grande talento inespresso (a livello di ruote scoperte, nelle altre categorie ha dettato legge) che io ricordi nei '90

Link al post
Condividi su altri siti

È diventato leggenda a Le Mans, diciamo che gli è andata molto bene :-)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nel 1997 era tester della Prost ed era alla sua ottava stagione da tester. Tutti sapevano che era bravo ma non aveva sponsor per salire in alto. Come al solito, finchè non hai la macchina giusta non saprai mai se sei un fuoriclasse o meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedersi se Kristensen fosse o meno da F1 è come chiedersi se Abebe Bikila potesse essere un buon centometrista.....

La risposta potrebbe essere anche No. ma non toglie nulla alla grandezza del re di Le mans. un altra specialità rispetto al F1...

Link al post
Condividi su altri siti