Tej 0 Inviato 6 Novembre, 2007 mi ricordo di questo pilota danese, tom kristensen, che all'epoca apprezzavo molto. in tutte le categorie in cui ha gareggiato si ? sempre comportato bene, purtroppo non ha mai avuto una lira e quindi faceva fatica persino ad assicurarsi un volante in f3000, figuriamoci in F1! :lol: sarei stato curioso di vederlo all'opera, secondo me in f1 non avrebbe demeritato..e secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2007 Si meritava la F1! Assolutamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 6 Novembre, 2007 considerando che vinto la f.3 tedesca dopo schumacher e 7 volte le mans verrebbe da dire di si... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 6 Novembre, 2007 Forse s?, ma non so se abbia fatto un serio tentativo per entrarci (o ne abbia avuto la reale possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sdinc 0 Inviato 6 Agosto, 2014 Forse il piu' grande talento inespresso (a livello di ruote scoperte, nelle altre categorie ha dettato legge) che io ricordi nei '90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Agosto, 2014 È diventato leggenda a Le Mans, diciamo che gli è andata molto bene :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 7 Agosto, 2014 Mi ricordo che nel 1997 era tester della Prost ed era alla sua ottava stagione da tester. Tutti sapevano che era bravo ma non aveva sponsor per salire in alto. Come al solito, finchè non hai la macchina giusta non saprai mai se sei un fuoriclasse o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 8 Agosto, 2014 Chiedersi se Kristensen fosse o meno da F1 è come chiedersi se Abebe Bikila potesse essere un buon centometrista..... La risposta potrebbe essere anche No. ma non toglie nulla alla grandezza del re di Le mans. un altra specialità rispetto al F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti