Vai al contenuto
aloisio

Schumacher ha nostalgia delle corse?

Post raccomandati

Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69...:hihi:

 

 

Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008.

 

Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile.

 

manca Sato e la trib? dei super canguri :zizi:

direi "Sato e la tribu dei super aguri" :hihi:

:lol: Siete grandi :up: Per? mi sa che si sta andanto OT...

grazie, normalmente (di solito?) sono sempre OT ma nessuno mi dice niente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Brasile 2006, spiega completamente il termine che ho usato. :sisi:

 

Maaaaaaaaaamma mia che gara....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero non vengano comunicati i tempi di Schumacher, perch? andr? sicuramente pi? forte dei pur ottimi, bravissimi e immensi Raikkonen e Massa! Cmq penso che vogliano riscontri da chi non ha usato per gran parte della sua carriera il TC! E che riscontro migliore delle sensazioni del pi? grande di tutti??? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero non vengano comunicati i tempi di Schumacher, perch? andr? sicuramente pi? forte dei pur ottimi, bravissimi e immensi Raikkonen e Massa! Cmq penso che vogliano riscontri da chi non ha usato per gran parte della sua carriera il TC! E che riscontro migliore delle sensazioni del pi? grande di tutti??? :up:

non li comunicheranno i tempi per non umiliare gli altri piloti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che anche se dovesse girare pi? piano di 2 o 3 decimi non sarebbe mica male per uno fermo da un anno eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi mi domando...perch? non chiamano montoya a dare lezione di guida a tutti senza TC?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi domando perch? ci aspettiamo tutti dei temponi.schumy deve testare la macchina e dare osservazioni precise su alcuni elementi di essa suggerendo interventi e modifiche.non credo che il suo scopo sia di tirare come un matto.non s? quanti giri far? ma per grna parte del tempo il suo lavoro sar? quello di dare delle indicazioni precise poi magari vorr? cercare di spingere.anche lui dopo tanto tempo guida una f1 senza traction control.

da lui non si richiedono prestazioni da fenomeno da circo ma un serio lavoro.

f? piacere rivederlo ma credo che il suo tempo sia finito.con intelligenza ha chiuso nel modo ottimale con l'immagine migliore non mostrando che pochissimi cedimenti.l'ultimo schumy ci emozion? ma sbagli? anche parecchio.non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che poi mi domando...perch? non chiamano montoya a dare lezione di guida a tutti senza TC?

 

Devono testare la F2007 modificata, non distruggerla! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che poi mi domando...perch? non chiamano montoya a dare lezione di guida a tutti senza TC?

 

Devono testare la F2007 modificata, non distruggerla! :D

 

 

:rotfl:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher deve testare la macchina non spremerla, di che temponi parlate. io gi? immagino le solite uscite

schumacher mostro super veloce avrebbe distrutto tutti quest'anno

schumacher a 1 secondo ha fatto bene a ritirarsi il vecchietto altrimenti altro che sato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se schumacher volesse andar forte farebbeun bel p? di test e poi sparerebbe i temponi che quotidianamente stampava appena un anno fa. Non ? questo il caso, dato che si stratta di un test isolato e preciso (anche se in cuor mio spero nn sia cos?...) e l'obiettivo non ? certo far vedere che sa ancora come si guida una f1, ma quello di aiutare la squadra nella messa a punto della machina senza tc. Poi se verranno fuori i temponi ben venga, e non ci vedo nulla di strano dato che si tratta del miglior pilota in circolazione, nonostante l'anno di pensione. Se dovesse andare a spasso ma desse ugualmente un contributo importante alla ferrari io sarei pi? che felice. Ci? che importa ? il lavoro che svolger? e il contributo che certamente dar? alla squadra. Dei temponi da sparare in copertina, ripeto, sar? bello se li far?, ma sar? cmq bello rivederlo in una f1, in una ferrari, a impegnarsi come faceva fino a 1 anno fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che poi mi domando...perch? non chiamano montoya a dare lezione di guida a tutti senza TC?

:D

Quando ci saranno i crash-test verr? chiamato.Oppure quando partiranno le selezioni per i nuovi clown del circo di Praga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che poi mi domando...perch? non chiamano montoya a dare lezione di guida a tutti senza TC?

:D

Quando ci saranno i crash-test verr? chiamato.Oppure quando partiranno le selezioni per i nuovi clown del circo di Praga.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che poi mi domando...perch? non chiamano montoya a dare lezione di guida a tutti senza TC?

:D

Quando ci saranno i crash-test verr? chiamato.Oppure quando partiranno le selezioni per i nuovi clown del circo di Praga.

<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che c'? chi gi? sta dando i numeri :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... :hihi:

 

Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008.

 

Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile.

 

Magari loro ci riuscivano con 7-800 paginette... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che c'? chi gi? sta dando i numeri :rotfl:

...e non solo. rotfl

bello, intrigante e forse foriero per certi versi l'articolo di LB di controcampo.

 

Torna a correre Michael!

Ormai ? stanco della vita da pensionato

 

di Luca Budel

 

Ufficialmente ha chiuso la sua carriera con il quarto posto nel Gran Premio del Brasile dell'anno scorso. Dal 22 ottobre del 2006 Schumi ha cercato di voltare pagina dichiarando di voler dedicare pi? tempo alla famiglia, senza trascurare il ruolo di superconsulente della Ferarri. La nuova veste professionale lo ha stancato subito, perch? alla fine si ? reso conto di quanto fosse ingombrante - e per certi versi non gradita da Raikkonen - la sua presenza alle gare. Meglio dedicarsi ad altro allora. Cos? arrivano giornate intere passate al volante dei go kart, mini gare di enduro e supermotard con gli amici, lunghi viaggi in moto d'estate. Una vita sempre in movimento scandita spesso dal cronometro, perch? in fondo ? con il tempo che Schumi si ? sempre dovuto misurare. Gli mancava solo il ritorno al volante di una macchina di F.1, mica una roba seria, insomma puro divertimento. La Ferrari lo ha accontentato e il 24 ottobre a Fiorano Michael ha girato con la F2007 campione del mondo. Finita l?? Macch?! Il fenomeno ? risucito a trasformare un luned? da turista a Valencia in sella alla Ducati di Stoner in una vera sessione di test, con lunghi dialoghi con meccanici e ingegneri manco fosse lui il pilota ufficiale. Anche con la Desmosedici cercava la messa a punto ideale... altro che gioco. Poi l'annuncio che la prossima settimana prover? la F2007 a Barcellona per capire come cambia la vita del pilota senza il traction control. Due giorni di collaudi veri con il cronometro che torna nuovamente a scandire il ritmo della sua esistenza. Si tratta dell'unico confronto, quello con il tempo, che lo fa sentire vivo anche se al complanno numero 39 mancano poche settimane. Il progetto pensione per ora ? fallito, perch? alla fine l'unica cosa che Schumi sa fare ? correre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che c'? chi gi? sta dando i numeri :rotfl:

...e non solo. rotfl

bello, intrigante e forse foriero per certi versi l'articolo di LB di controcampo.

 

Torna a correre Michael!

Ormai ? stanco della vita da pensionato

 

di Luca Budel

 

Ufficialmente ha chiuso la sua carriera con il quarto posto nel Gran Premio del Brasile dell'anno scorso. Dal 22 ottobre del 2006 Schumi ha cercato di voltare pagina dichiarando di voler dedicare pi? tempo alla famiglia, senza trascurare il ruolo di superconsulente della Ferarri. La nuova veste professionale lo ha stancato subito, perch? alla fine si ? reso conto di quanto fosse ingombrante - e per certi versi non gradita da Raikkonen - la sua presenza alle gare. Meglio dedicarsi ad altro allora. Cos? arrivano giornate intere passate al volante dei go kart, mini gare di enduro e supermotard con gli amici, lunghi viaggi in moto d'estate. Una vita sempre in movimento scandita spesso dal cronometro, perch? in fondo ? con il tempo che Schumi si ? sempre dovuto misurare. Gli mancava solo il ritorno al volante di una macchina di F.1, mica una roba seria, insomma puro divertimento. La Ferrari lo ha accontentato e il 24 ottobre a Fiorano Michael ha girato con la F2007 campione del mondo. Finita l?? Macch?! Il fenomeno ? risucito a trasformare un luned? da turista a Valencia in sella alla Ducati di Stoner in una vera sessione di test, con lunghi dialoghi con meccanici e ingegneri manco fosse lui il pilota ufficiale. Anche con la Desmosedici cercava la messa a punto ideale... altro che gioco. Poi l'annuncio che la prossima settimana prover? la F2007 a Barcellona per capire come cambia la vita del pilota senza il traction control. Due giorni di collaudi veri con il cronometro che torna nuovamente a scandire il ritmo della sua esistenza. Si tratta dell'unico confronto, quello con il tempo, che lo fa sentire vivo anche se al complanno numero 39 mancano poche settimane. Il progetto pensione per ora ? fallito, perch? alla fine l'unica cosa che Schumi sa fare ? correre.

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che c'? chi gi? sta dando i numeri :rotfl:

...e non solo. rotfl

bello, intrigante e forse foriero per certi versi l'articolo di LB di controcampo.

 

Torna a correre Michael!

Ormai ? stanco della vita da pensionato

 

di Luca Budel

 

Ufficialmente ha chiuso la sua carriera con il quarto posto nel Gran Premio del Brasile dell'anno scorso. Dal 22 ottobre del 2006 Schumi ha cercato di voltare pagina dichiarando di voler dedicare pi? tempo alla famiglia, senza trascurare il ruolo di superconsulente della Ferarri. La nuova veste professionale lo ha stancato subito, perch? alla fine si ? reso conto di quanto fosse ingombrante - e per certi versi non gradita da Raikkonen - la sua presenza alle gare. Meglio dedicarsi ad altro allora. Cos? arrivano giornate intere passate al volante dei go kart, mini gare di enduro e supermotard con gli amici, lunghi viaggi in moto d'estate. Una vita sempre in movimento scandita spesso dal cronometro, perch? in fondo ? con il tempo che Schumi si ? sempre dovuto misurare. Gli mancava solo il ritorno al volante di una macchina di F.1, mica una roba seria, insomma puro divertimento. La Ferrari lo ha accontentato e il 24 ottobre a Fiorano Michael ha girato con la F2007 campione del mondo. Finita l?? Macch?! Il fenomeno ? risucito a trasformare un luned? da turista a Valencia in sella alla Ducati di Stoner in una vera sessione di test, con lunghi dialoghi con meccanici e ingegneri manco fosse lui il pilota ufficiale. Anche con la Desmosedici cercava la messa a punto ideale... altro che gioco. Poi l'annuncio che la prossima settimana prover? la F2007 a Barcellona per capire come cambia la vita del pilota senza il traction control. Due giorni di collaudi veri con il cronometro che torna nuovamente a scandire il ritmo della sua esistenza. Si tratta dell'unico confronto, quello con il tempo, che lo fa sentire vivo anche se al complanno numero 39 mancano poche settimane. Il progetto pensione per ora ? fallito, perch? alla fine l'unica cosa che Schumi sa fare ? correre.

Bell'articolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×