Vai al contenuto
aloisio

Suzuka 1991

Post raccomandati

Alt!

 

Chiedo scusa!!!

 

Hai ragione Aloisio, fu Senna a chiedere l'inversione. Ho trovato l'AS del GP.

 

Scusatemi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco! I fatti prima di tutto! Peccato che alcuni di inventino sempre storie come Prost o Schumacher come i lupi cattivi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma non credo che *** si sia inventato la cosa, sar? stato uno semplice errore di distrazione come capita a chiunque. Quindi nessuna malafede. Fosse cos? per tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

*** ? molto competente e corretto! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la comprensione e scusate ancora se prima ho usato toni eccessivi riguardo alla storia della piazzola di partenza.

E' che ero proprio convinto che fosse andata cos?, poi, rispolverando l'archivio, mi sono reso conto della topica che avevo preso.

D'altra parte sono in piedi dalle 5 e sarebbe meglio che mi facessi un pisolino (anzi, ora ci vado).

 

Comunque, come ho gi? scritto nel thread dedicato alla Williams, ben vengano critiche e consigli, come in questo caso: ? l'unico modo per confrontarsi e migliorare le proprie conoscenze. Se Aloisio non avesse insistito, forse non avrei cercato quel giornale e sarei rimasto della stessa opinione, sbagliando.

 

P.S. Lungi da me l'idea di attaccare il Professore. Anche lui, come tutti i piloti, ha rischiato la pelle ogni vlta che ? entrato nell'abitacolo e gi? per questo gli devo tutto il mio rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, ogni volta che mi attaccherai ti ricorder? che ? l'ora del pisolino :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, se non ricordo male, anche di recente ? capitato che la pole si trovasse sul lato sporco della vista (mi pare in Malesia, ma potrei sbagliare) e in quel caso non c'? stata nessuna protesta.

Quindi, pi? che di PROTESTA, nel caso di Senna parlerei di PRETESTO per giustificare l'ingiustificabile: un tamponamento premeditato a rischio di gravissime conseguenze per Prost.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq, se non ricordo male, anche di recente ? capitato che la pole si trovasse sul lato sporco della vista (mi pare in Malesia, ma potrei sbagliare) e in quel caso non c'? stata nessuna protesta.

Quindi, pi? che di PROTESTA, nel caso di Senna parlerei di PRETESTO per giustificare l'ingiustificabile: un tamponamento premeditato a rischio di gravissime conseguenze per Prost.

 

il punto non ? quello, il punto ? cambiare il lato della pole perch? prost non l'ha fatta... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Cmq, se non ricordo male, anche di recente ? capitato che la pole si trovasse sul lato sporco della vista (mi pare in Malesia, ma potrei sbagliare) e in quel caso non c'? stata nessuna protesta.

Quindi, pi? che di PROTESTA, nel caso di Senna parlerei di PRETESTO per giustificare l'ingiustificabile: un tamponamento premeditato a rischio di gravissime conseguenze per Prost.

 

il punto non ? quello, il punto ? cambiare il lato della pole perch? prost non l'ha fatta... :rolleyes:

ma l'hai visti i filmati del 88-89? :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Aloisio si ? svegliato e alla fine dell'anno 2007 ci viene a spiegare cosa succedeva negli anni 80 mentre lui stava beatamente nella culla.

Dobbiamo pensare che aprir? sciocche discussioni per sentito dire, su fatti triti e ritriti, al solo scopo di dar fastidio agli altri lettori e criticare tutti i piloti che non sono l'unico suo preferito, invece che ammirare tutti i cavalieri del rischio,

o possiamo sperare che ci eviti questo strazio o che qualche volta faccia almeno una considerazione degna di nota?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq, se non ricordo male, anche di recente ? capitato che la pole si trovasse sul lato sporco della vista (mi pare in Malesia, ma potrei sbagliare) e in quel caso non c'? stata nessuna protesta.

Quindi, pi? che di PROTESTA, nel caso di Senna parlerei di PRETESTO per giustificare l'ingiustificabile: un tamponamento premeditato a rischio di gravissime conseguenze per Prost.

Un conto ? la manovra illecita e volontaria che a mio parere (e spero di tutti), Senna non doveva fare. Altro conto ? una giusta protesta per favoritismi che non stanno n? in cielo n? in terra a un certo pilota amico del presidente della FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq, se non ricordo male, anche di recente ? capitato che la pole si trovasse sul lato sporco della vista (mi pare in Malesia, ma potrei sbagliare) e in quel caso non c'? stata nessuna protesta.

Quindi, pi? che di PROTESTA, nel caso di Senna parlerei di PRETESTO per giustificare l'ingiustificabile: un tamponamento premeditato a rischio di gravissime conseguenze per Prost.

 

il punto non ? quello, il punto ? cambiare il lato della pole perch? prost non l'ha fatta... :rolleyes:

 

? stato appurato che non ? stato cambiato un bel pappero, fu Senna a chiedere di cambiar lato ma nn fu accontentato, qui Aloisio ha ragionissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fu Senna a chiedere di cambiar lato ma nn fu accontentato, qui Aloisio ha ragionissima.

 

Si Trail, ? cos?.

 

Segnala sul calendario che non capiter? cos? spesso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rumpen quando parla di Prost non sa di chi parla evidentemente, Aloisio qua ha ragione!

 

parli di uno che ha solo uno scopo in questo forum.aprire topic contro senna e provocare gli altri utenti.lo sta facendo da un bel po' di tempo mi sembra evidente..come se non bastasse si lamenta se uno prova a contestarlo,nonostante abbia fatto decadere il livello della sezione amrcord a livelli bassissimi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto a Suzuka, io mi inchino al parere di un tricampione del mondo che credo sia pi? competente di me.
Scusa, ma a chi ti stai riferendo?

 

Niki Lauda, il suo commento l'ho scritto nella pagina precedente.

 

Eccolo:

"Perch? Prost avrebbe dovuto lasciar passare Senna senza difendersi? Alain ha tenuto la sua traiettoria, non ha proceduto zigzagando. Alain non ? stato affatto scorretto, il pilota che arriva da dietro ? colpevole. Prost ? assolutamente innocente".

 

niki lauda e' lo stesso che alla vigilia di jerez diceva "fossi in schumacher risolverei tutto con un incidente"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fu Senna a chiedere di cambiar lato ma nn fu accontentato, qui Aloisio ha ragionissima.

 

Si Trail, ? cos?.

 

Segnala sul calendario che non capiter? cos? spesso... :lol:

ho vinto :sisi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto a Suzuka, io mi inchino al parere di un tricampione del mondo che credo sia pi? competente di me.
Scusa, ma a chi ti stai riferendo?

 

Niki Lauda, il suo commento l'ho scritto nella pagina precedente.

 

Eccolo:

"Perch? Prost avrebbe dovuto lasciar passare Senna senza difendersi? Alain ha tenuto la sua traiettoria, non ha proceduto zigzagando. Alain non ? stato affatto scorretto, il pilota che arriva da dietro ? colpevole. Prost ? assolutamente innocente".

 

niki lauda e' lo stesso che alla vigilia di jerez diceva "fossi in schumacher risolverei tutto con un incidente"...

owned1973 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parli di uno che ha solo uno scopo in questo forum.aprire topic contro senna e provocare gli altri utenti.lo sta facendo da un bel po' di tempo mi sembra evidente..come se non bastasse si lamenta se uno prova a contestarlo,nonostante abbia fatto decadere il livello della sezione amrcord a livelli bassissimi

 

Scusate, sono nuovo del forum.

 

Grazie per la segnalazione. Ne terr? conto i futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parli di uno che ha solo uno scopo in questo forum.aprire topic contro senna e provocare gli altri utenti.lo sta facendo da un bel po' di tempo mi sembra evidente..come se non bastasse si lamenta se uno prova a contestarlo,nonostante abbia fatto decadere il livello della sezione amrcord a livelli bassissimi

 

Scusate, sono nuovo del forum.

 

Grazie per la segnalazione. Ne terr? conto i futuro.

Eh...ma hai avuto la fortuna di non conoscere deniro1973. aloisio, in confronto a lui ? un dilettante :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici? Almeno Deniro faceva ridere quando sparava le sue scemenze, lui non mi fa per niente ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×