147tuning 0 Inviato 15 Aprile, 2008 chi scopiazza peggio le idee degli altri?? io ho un serio candidato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Aprile, 2008 non bastava la sua livrea a far cacare... hanno pensato bene di aggiungere anche qualche bellissima appendice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 15 Aprile, 2008 cornuti e mazziati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Aprile, 2008 Oddio la peggior scopiazzatura mai vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon 0 Inviato 15 Aprile, 2008 dai la livrea honda di quest'anno x me non ? male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Aprile, 2008 la Renault non si puo guardareDopo l'ala a ponte McLaren, ora anche Red Bull fa scuola con la pinna a squalo Oddio la peggior scopiazzatura mai vista Honda prov? le orecchie alla Dumbo sul muso gi? l'anno scorso...dunque mi sa che la BMW ha copiato da loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 15 Aprile, 2008 Dopo l'ala a ponte McLaren, ora anche Red Bull fa scuola con la pinna a squalo :DHonda prov? le orecchie alla Dumbo sul muso gi? l'anno scorso...dunque mi sa che la BMW ha copiato da loro... Guardando questa immagine della Renault, si vede chiaramente quante soluzioni ha copiato da ogni altra squadra... Trovatele un p?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 15 Aprile, 2008 Di fronte a queste soluzioni innovative non posso che ripostare quella che gi? si era detta la soluzione finale per far volare la propria vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Aprile, 2008 Dopo l'ala a ponte McLaren, ora anche Red Bull fa scuola con la pinna a squalo Honda prov? le orecchie alla Dumbo sul muso gi? l'anno scorso...dunque mi sa che la BMW ha copiato da loro... Ala a ponte-> Mclaren Pinna a squalo-> Red Bull Cassetto sotto l'ala anteriore-> Ferrari (f2005/06) Pinne a mezza luna-> Honda '06 Pinne davanti alle ruote posteriori-> Williams (2002) Copricerchi-> Ferrari dovrebbero bastare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Aprile, 2008 Ala a ponte-> Mclaren Pinna a squalo-> Red Bull Cassetto sotto l'ala anteriore-> Ferrari (f2005/06) Pinne a mezza luna-> Honda '06 Pinne davanti alle ruote posteriori-> Williams (2002) Copricerchi-> Ferrari dovrebbero bastare Uhm...il cassetto davanti all'alettone si ? visto solo nel 2005...sulla 248F1 si ? visto solo alla presentazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Aprile, 2008 Di fronte a queste soluzioni innovative non posso che ripostare quella che gi? si era detta la soluzione finale per far volare la propria vettura. sar? difficile superarla... primo perch? quella ferrari vola... secondo perch? lo spazio ? carente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 15 Aprile, 2008 Vi posto le novita'.. quelle che non sono state notate: williams con una nuova ala anteriore la renault gia' mostrata prima... redbull cn le paratie ai lati delle pance stile BMW non ci capisco nnt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 15 Aprile, 2008 chi scopiazza peggio le idee degli altri?? io ho un serio candidato... La macchina di bugs bunny! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 15 Aprile, 2008 Ala a ponte-> Mclaren Pinna a squalo-> Red Bull Cassetto sotto l'ala anteriore-> Ferrari (f2005/06) Pinne a mezza luna-> Honda '06 Pinne davanti alle ruote posteriori-> Williams (2002) Copricerchi-> Ferrari dovrebbero bastare dimentichi quelle cose strane che scendono dalle pinne a mezza luna, copiate dalla bmw ad inizio anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 15 Aprile, 2008 dimentichi quelle cose strane che scendono dalle pinne a mezza luna, copiate dalla bmw ad inizio anno Sembra allora che abbiamo una squadra fortemente candidata ad essere la prima a copiare il foro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 15 Aprile, 2008 na barca a vela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 15 Aprile, 2008 Sembra allora che abbiamo una squadra fortemente candidata ad essere la prima a copiare il foro! E non sar? l'unica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 15 Aprile, 2008 na barca a vela sar? che vorranno emulare lo spot pubblicitario della q8 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Aprile, 2008 che vergogna di macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 La Renault sembra un furgone pubblicitario :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti