Visitatore antonio Inviato 5 Dicembre, 2007 Vedo che La McLaren non ha usato l'alettone anteriore sdoppiato. se x sdoppiato intendi questo.. ? una foto odierna ps: ? diverso da quello usato da de La rosa.... forse era una prova con le slick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 5 Dicembre, 2007 certo che de la rosa con le slick ha fatto un tempo scandaloso... e poi vuole il posto quello pure... mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 5 Dicembre, 2007 Loris stupenda frase nella firma.. la metto sul mio blog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Dicembre, 2007 che spettacolo le gomme slick.... insomma hamilton sembra aver fatto il miglior tempo con le gomme scanalate... vedo che ne parlate molto.... ma la ferrari non aveva fatto i tempi con le scanalate??? dalle foto non si direbbe :rotlf: quando dico io che questi tempi non valgono una cippa e che non ? detto che la pi? veloce deve sempre essere la ferrari non mi date retta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 5 Dicembre, 2007 che spettacolo le gomme slick.... insomma hamilton sembra aver fatto il miglior tempo con le gomme scanalate... vedo che ne parlate molto.... ma la ferrari non aveva fatto i tempi con le scanalate??? dalle foto non si direbbe :rotlf: quando dico io che questi tempi non valgono una cippa e che non ? detto che la pi? veloce deve sempre essere la ferrari non mi date retta ti sbagli, se la ferrari ? piu' veloce nei test vuol dire che domineranno per i prossimi 10 anni, se c'? qualcun altro il test non ? indicativo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Dicembre, 2007 che spettacolo le gomme slick.... insomma hamilton sembra aver fatto il miglior tempo con le gomme scanalate... vedo che ne parlate molto.... ma la ferrari non aveva fatto i tempi con le scanalate??? dalle foto non si direbbe :rotlf: quando dico io che questi tempi non valgono una cippa e che non ? detto che la pi? veloce deve sempre essere la ferrari non mi date retta ti sbagli, se la ferrari ? piu' veloce nei test vuol dire che domineranno per i prossimi 10 anni, se c'? qualcun altro il test non ? indicativo... mi pare ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 5 Dicembre, 2007 Raga,lo so che latitano argomenti,ma sembra che e' il primo anno che seguiamo la f1....sappiamo che i test,le slick ecc.,dipende come e perche' le hai usate....i tempi sono un accessorio... Gli avvoltoi pronti sull'uscita di pista di hamilton.......sono test....mi sarebbe sembrato strano,da quel poco che si puo' conoscere il pilota,se lewis non avesse provato a trovare qualche limite...lo dissi subito che avrebbe fatto dei fuori pista...anzi ne ha fatto solo uno... Il resto,oltre a dire che la ferrari provava l'elettronica,de la rosa il telaio,e lewis l'aereodinamica,e' incommentabile...visto i parametri nulli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ma domani Hamilton e il Kaiser girano assieme? io dico che hamilton non cercher? il tempo... non mi sorprenderei se lo vedessi dietro de la rosa... se facesse un tempo troppo basso potrebbe sfigurare davanti al schumi che sicuramente girer? forte per qualche giro cercando il tempo per usare la sua immagine guadagnando dindi omaggio... se lo fa alt oavrebbe la scusa di provare altre cose... insomma lo stesso discorso che hanno fatto con kimi... ma tanto domani la ferrari sar? imbattibili per i prossimi 500/600 anni speriamo cmq che schumi ci regali qualche bel pezzaccio con le slick e senza tc ps: sono accettati anche regali dagli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Per? siamo ugualmente un po? delusi che R?ikk?nen non sia stato il pi? veloce... O no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Per? siamo ugualmente un po? delusi che R?ikk?nen non sia stato il pi? veloce... O no? L'importante ? che sia pi? veloce quando inizieranno i test veri, quelli con la f2008, e soprattutto a Melbourne quando inizier? il Mondiale (col numero 1 sul musetto ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Per? siamo ugualmente un po? delusi che R?ikk?nen non sia stato il pi? veloce... O no? L'importante ? che lo sia quando conter? davvero, nei test ? tutto relativo visto che ogni squadra fa un lavoro diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Per? siamo ugualmente un po? delusi che R?ikk?nen non sia stato il pi? veloce... O no? L'importante ? che sia pi? veloce quando inizieranno i test veri, quelli con la f2008, e soprattutto a Melbourne quando inizier? il Mondiale (col numero 1 sul musetto ) Non esistono test veri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Per? siamo ugualmente un po? delusi che R?ikk?nen non sia stato il pi? veloce... O no? due sono le cose...o hanno fatto un programma diverso alla Ferrari senza ceercare per forza il giro veloce o kimi se deve riprendere ancora dalle vacanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ho letto su un altro sito un articolo di oggi intitolato: Hamilton: "Mi sento quasi al livello di Schumacher" Ma le rilascia davvero queste dichiarazioni o sono solo montature? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ho letto su un altro sito un articolo di oggi intitolato: Hamilton: "Mi sento quasi al livello di Schumacher" Ma le rilascia davvero queste dichiarazioni o sono solo montature? Lo vedremo domani se ? cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ho letto su un altro sito un articolo di oggi intitolato: Hamilton: "Mi sento quasi al livello di Schumacher" Ma le rilascia davvero queste dichiarazioni o sono solo montature? Lo vedremo domani se ? cos?... Non ? tanto questo, importa poco chi fa il miglior tempo nei test, il problema ? che dichiarazioni del genere ormai si susseguono, 'sto ragazzo dovrebbe essere un po' pi? umile, si ? gi? dimenticato che il mondiale lo ha perso? Spero x lui che siano le solite invenzioni della stampa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ho letto su un altro sito un articolo di oggi intitolato: Hamilton: "Mi sento quasi al livello di Schumacher" Ma le rilascia davvero queste dichiarazioni o sono solo montature? Lo vedremo domani se ? cos?... Non ? tanto questo, importa poco chi fa il miglior tempo nei test, il problema ? che dichiarazioni del genere ormai si susseguono, 'sto ragazzo dovrebbe essere un po' pi? umile, si ? gi? dimenticato che il mondiale lo ha perso? Spero x lui che siano le solite invenzioni della stampa... io penso pr che siano invenzioni della stampa..se no ci sarebbe da preoccuparsi forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Dicembre, 2007 a me sembra che siete voi che vi lamentate di ogni cosa, e meno male che oggi ? primo hamilton! qui nessuno crede che i tempi valgano molto, ovvio che ognuno gioca un po' sui primi ecc Per? siamo ugualmente un po? delusi che R?ikk?nen non sia stato il pi? veloce... O no? Scusate, non sono riuscito a rendere evidente l?ironia (non mi riesce sempre ). Io a volte mi preoccupo (per modo di dire...), altre meno, per i risultati dei test. La cosa importante, anche se i test sono SEMPRE indicativi (altrimenti non li farebbero), sono i week end di gara. Comunque trovo che sia bello e divertente discutere anche di quei test che sembrano insignificanti. A volte inventiamo delle teorie che mi fanno spiaccicare dalle risate... Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti