R.S. 111 Inviato 14 Novembre, 2007 ma c'? hamilton? no, se l'? fatta sotto 12:20 1 Michael Schumacher Ferrari F2007 1:21.486 20 2 Pedro de la Rosa McLaren MP4-22 1:22.426 + 0.940 18 3 David Coulthard Red Bull Racing RB3 1:22.555 + 1.069 20 4 Heikki Kovalainen Renault R27 1:22.808 + 1.322 29 5 Gary Paffett McLaren MP4-22 1:23.213 + 1.727 13 6 Nick Heidfeld BMW Sauber F1.07 1:23.382 + 1.896 18 7 Robert Kubica BMW Sauber F1.07 1:23.488 + 2.002 21 8 Sebastien Bourdais Scuderia Toro Rosso STR2 1:23.596 + 2.110 27 9 Anthony Davidson Super Aguri F1 SA07 1:23.723 + 2.237 26 10 Sebastian Vettel Scuderia Toro Rosso STR2 1:23.781 + 2.295 24 11 Nico Rosberg Williams FW29 1:23.906 + 2.420 15 12 Kazuki Nakajima Williams FW29 1:24.325 + 2.839 33 13 Karun Chandhok Red Bull Racing RB3 1:24.467 + 2.981 19 14 Adrian Sutil Force India F8-VII 1:24.669 + 3.183 41 15 Jenson Button Honda RA107 1:24.784 + 3.298 20 16 Christian Klien Force India F8-VII 1:25.418 + 3.932 36 17 Luca Filippi Honda RA107 1:26.457 + 4.971 23 Nessun miglioramento significativo, se non erro solo Kova... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Ragazzi ma se Schumi bastona Massa secondo me abbiamo un grave problema, perch? il mondiale lo fa Massa... "Fonti autorevoli sostengono che Michael Schumacher si recher? presso l'anagrafe tedesca per cambare il suo nome in Felipe Massa...." Il resto immaginatelo voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F310 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Guarda, mi accontenterei che arrivasse a 2/3 decimi... Si anch'io...ma dal record della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Ma che cosa ci azzeccano i titoli mondiali vinti con i test di questi giorni? Non si pu? essere euforici nel vedere un Michael che, seppur fermo da 1 anno, riesce a dare il suo contributo alla causa svolgendo al meglio dei test per aiutare la squadra? Boh certe volte non vi capisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 penso che al di l? dei tempi fatti registrare, Michael stia dando non poche indicazioni alla squadra. E questo ? un GRAN BENE per l'anno prossimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Ma che cosa ci azzeccano i titoli mondiali vinti con i test di questi giorni? Non si pu? essere euforici nel vedere un Michael che, seppur fermo da 1 anno, riesce a dare il suo contributo alla causa svolgendo al meglio dei test per aiutare la squadra? Boh certe volte non vi capisco... Ma infatti io sono contentissimo! Ma come ho detto ieri sembra esserci pi? euforia per questo che per i titoli vinti e questo non mi piace! Cmq non polemizziamo, godiamoci la Rossa che ha cominciato al top la preparazione per la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 14 Novembre, 2007 Concordo con ***. La prima cosa che si evince ? che la F2007 non ? TC-dipendente e, insieme alle indicazioni del Kaiser, i presupposti per il 2008 sono estremamente positivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... [OT] devo dire che comunque questo mondiale, a parte l'epilogo di cui sono strafelice, mi ha lasciato l'amaro in bocca, per diversi motivi che sono sotto gli occhi di tutti. Non si pu? nemmeno valutare dove inizino i meriti della mclaren per la macchina che ha creato, dove inizino i meriti delle 780 pagine, insomma ? tutto molto indecifrabile. Gioire come se fosse stato un campionato normale non mi sembra il caso. Sar? anche moralmente giusta e meritata la vittoria della ferrari, ma a me piace vedere la supremazia in pista sia dei piloti che del team, e questo quest'anno l'ho visto raramente. Anzi sono convinto che se alla mclaren la materia grigia non fosse stata un elemento cos? raro, i due mondiali li avrebbero vinti a mani basse e meritatamente per quanto mostrato in pista. Moralmente meriterebbero di essere radiati dal mondiale, ma non si pu? discutere sulle prestazioni del team e dei piloti quest'anno, tenuto conto del clima che si respirava in squadra. Quindi alla luce di tutto questo, dopo un mondiale, a mio avviso indecifrabile, anche un paio di giorni di test, del pilota che ha rappresentato la F1 negli ultimi 15 anni, che ci fa vedere ancora alla sua veneranda et? di cosa ? capace, credo sia un evento che riappacifichi tutti noi con questo sport che quest'anno, sempre a mio avviso, ci ha dato pi? delusioni che altro... [/OT] detto questo noto che hanno aggiornato i tempi, ma nn ci sono sostanziali variazioni almeno al vertice.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Novembre, 2007 vorrei vedere qualche tempo di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Ma che cosa ci azzeccano i titoli mondiali vinti con i test di questi giorni? Non si pu? essere euforici nel vedere un Michael che, seppur fermo da 1 anno, riesce a dare il suo contributo alla causa svolgendo al meglio dei test per aiutare la squadra? Boh certe volte non vi capisco... non c'entra nulla... certo per?, che se schumi dovesse scendere sotto l'1.21 ed eguagliare i tempi di felipe fatti con tutte qlle diavolerie elettroniche ...vuoi che non ci si incaxxi un p?? avevavo un'astronave ..e non lo sapevano!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Che tempo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 14 Novembre, 2007 vorrei vedere qualche tempo di Massa si ? insabbiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Ma che cosa ci azzeccano i titoli mondiali vinti con i test di questi giorni? Non si pu? essere euforici nel vedere un Michael che, seppur fermo da 1 anno, riesce a dare il suo contributo alla causa svolgendo al meglio dei test per aiutare la squadra? Boh certe volte non vi capisco... non c'entra nulla... certo per?, che se schumi dovesse scendere sotto l'1.21 ed eguagliare i tempi di felipe fatti con tutte qlle diavolerie elettroniche ...vuoi che non ci si incaxxi un p?? avevavo un'astronave ..e non lo sapevano!? semplicemente mancava l'extraterrestre al volante dell'astronave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Ma che cosa ci azzeccano i titoli mondiali vinti con i test di questi giorni? Non si pu? essere euforici nel vedere un Michael che, seppur fermo da 1 anno, riesce a dare il suo contributo alla causa svolgendo al meglio dei test per aiutare la squadra? Boh certe volte non vi capisco... Quoto! Ma evidentemente qualcuno nn ci arriva. Qua nessuno sta discutendo n? Raikkonen (e ci mancherebbe) n? Massa. Sinceramente non capisco questo continuo voler sminuire. Ai tifosi di Raikkonen (non ai ferraristi) vorrei dire che dovete stare calmi perch? nessuno sta discutendo nulla. Poi quando leggo che ci sarebbero utenti che "sputano addosso a Raikkonen" (testuali parole) mi stropiccio gli occhi perch? insulti non li ho letti, a meno che la mia concezione di insulto sia diversa da quella che ha il resto del mondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Concordo con ***. La prima cosa che si evince ? che la F2007 non ? TC-dipendente e, insieme alle indicazioni del Kaiser, i presupposti per il 2008 sono estremamente positivi... in teoria nessuna auto dovrebbe essere TC dipendente...al limite lo sono i piloti, e sebbene questi siano semplici test penso che l'anno prossimo ne vedremo delle belle, al contrario di quanto dicono in molti. Purtroppo dei vecchi rimane solo DC, ma gi? in questi test sta facendo vedere cosa vuol dire l'esperienza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Ragazzi, ma siamo sicuri che in condizioni ottimali di asfalto e gomme sia pi? redditizia una guida servoassistita elettronicamente? Il TC (o l'ESP per le macchine "stradali") interviene tagliando la potenza del motore e questo credo provochi dei micro rallentamenti. Un pilota, uno vero s'intende, secondo me potrebbe avere una guida pi? redditizia senza quel tipo di aiuto elettronico. Specialmente sul giro secco, la gara ovviamente ? un'altra cosa. Se ho detto una cavolata, non lapidatemi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Vuoi vedere che alla fine aveva ragione Alesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 14 Novembre, 2007 Ragazzi, ma siamo sicuri che in condizioni ottimali di asfalto e gomme sia pi? redditizia una guida servoassistita elettronicamente? Il TC (o l'ESP per le macchine "stradali") interviene tagliando la potenza del motore e questo credo provochi dei micro rallentamenti. Un pilota, uno vero s'intende, secondo me potrebbe avere una guida pi? redditizia senza quel tipo di aiuto elettronico. Specialmente sul giro secco, la gara ovviamente ? un'altra cosa. Se ho detto una cavolata, non lapidatemi... il tc e' diverso dall'esp il tc taglia solo la potenza, mentre l'esp taglia la potenza e frena in modo differenziato ogni singola ruota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Novembre, 2007 Ero da un p? senza vedere questo genere di euforia sul forum... Strano visto che abbiamo vinto 2 titoli mondiali... Ma che cosa ci azzeccano i titoli mondiali vinti con i test di questi giorni? Non si pu? essere euforici nel vedere un Michael che, seppur fermo da 1 anno, riesce a dare il suo contributo alla causa svolgendo al meglio dei test per aiutare la squadra? Boh certe volte non vi capisco... non c'entra nulla... certo per?, che se schumi dovesse scendere sotto l'1.21 ed eguagliare i tempi di felipe fatti con tutte qlle diavolerie elettroniche ...vuoi che non ci si incaxxi un p?? avevavo un'astronave ..e non lo sapevano!? tanto ora diranno che Schumacher lo stanno facendo guidare con il Tc per non fargli fare brutta figura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti