MagicSenna 102 Inviato 14 Novembre, 2007 non sono affatto sorpreso dai tempi del RE .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 14 Novembre, 2007 Ragazzi incredibile.... gi? solo il fatto d essere rimasto al livello degli altri dopo un annodi stare fermo dimostra che sta suun altro pianeta...veramente incredibile... non so che darei per vederlo a vita su una rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 14 Novembre, 2007 davvero incredibile, f? passare la ferrari per un'astronave cosa che non sono mai riusciti a fare raikkonen e massa. bisogna pero' vedere effettivamente come ha fatto quel giro. poi sarebbe interessante vedere i piloti titolari all'opera, de la rosa non ? certo un punto di riferimento in mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2007 come direbbe deniro: . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 mi chiedo cosa avrebbe fatto quest'anno con questa macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Novembre, 2007 Facciamo un po' il punto della situazione: Il 13 Maggio su questa stessa pista il record sul giro in gara fatto segnare da Massa era 1:22.680; Il 12 Maggio in Qualifica il record (sempre fatto da Massa) era 1:20.597. Oggi un certo Michael Schumacher che: -Non saliva su una F1 da un anno; -Non aveva mai guidato prima questa macchina (F2007); -Non conosceva le attuali gomme; -Ha girato senza aiuti elettronici; -Sta testando in condizioni climatiche meno performanti di quelle di Maggio; ha abbattuto il record girando in 1:20.475!!! Ed era un pensionato eh............................? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 14 Novembre, 2007 ...poi sarebbe interessante vedere i piloti titolari all'opera, de la rosa non ? certo un punto di riferimento in mclaren Non sar? un punto di riferimento, ma 1,4 secondi mi sembrano francamente troppo da recuperare. C'? da dire che la Ferrari di oggi ? di gran lunga meglio di quella di Maggio, mezzo secondo di sicuro ce l'ha messo la vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 14 Novembre, 2007 io SPERO che stia usando l'elettronica oggi, perch? tempi del genere senza TC potrebbero creare qualche disagio... confermerebbero che schumy ? un ALIENO ragazzi sono arrivato adesso da scuola... e semplicemente non ho parole x dire la grandezza di qst pilota.. non si pu? far meglio di una pole dell'anno scorso senza TC!!! e cn un'anno di inattivit?, con gomme che non conosce!!!! NOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2007 io SPERO che stia usando l'elettronica oggi, perch? tempi del genere senza TC potrebbero creare qualche disagio... confermerebbero che schumy ? un ALIENO ragazzi sono arrivato adesso da scuola... e semplicemente non ho parole x dire la grandezza di qst pilota.. non si pu? far meglio di una pole dell'anno scorso senza TC!!! e cn un'anno di inattivit?, con gomme che non conosce!!!! NOOOO bisogna vedere se quel tempo l ha fatto effettivamente senza elettronica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1103 Inviato 14 Novembre, 2007 ...poi sarebbe interessante vedere i piloti titolari all'opera, de la rosa non ? certo un punto di riferimento in mclaren Non sar? un punto di riferimento, ma 1,4 secondi mi sembrano francamente troppo da recuperare. C'? da dire che la Ferrari di oggi ? di gran lunga meglio di quella di Maggio, mezzo secondo di sicuro ce l'ha messo la vettura. s? sono d'accordo. Ma il crucco ? sempre il crucco. Mi chiedo se il riposo non lo abbia reso addirittura pi? forte di quello che era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Novembre, 2007 io SPERO che stia usando l'elettronica oggi, perch? tempi del genere senza TC potrebbero creare qualche disagio... confermerebbero che schumy ? un ALIENO ragazzi sono arrivato adesso da scuola... e semplicemente non ho parole x dire la grandezza di qst pilota.. non si pu? far meglio di una pole dell'anno scorso senza TC!!! e cn un'anno di inattivit?, con gomme che non conosce!!!! NOOOO mi stanno venendo le lacrime dal nervoso :huh: Dai Massa entra in in pista e abbassa il tempo di un secondo, forza! Altrimenti... tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Bisogna aspettare i tempi di Massa, sempre che giri nelle stesse condizioni di Schumacher e sempre che riesca a tenere dritta la vettura :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Novembre, 2007 Bisogna aspettare i tempi di Massa, sempre che giri nelle stesse condizioni di Schumacher e sempre che riesca a tenere dritta la vettura :lol: Speriamo di non avere sorprese da Massa, speriamo che anche senza TC riesca ad essere competitivo, io ho un'ansia addosso... :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 14 Novembre, 2007 mi chiedo cosa avrebbe fatto quest'anno con questa macchina... non mi ci fate pensareeeee!!! UN MOSTRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1103 Inviato 14 Novembre, 2007 Mi chiedo cosa Schumi ne pensi di questa macchina. Ma non credo che lo sapremo purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Speriamo di non avere sorprese da Massa, speriamo che anche senza TC riesca ad essere competitivo, io ho un'ansia addosso... :huh: Eddai, Massa con Schumacher ci ha gi? corso e negli ultimi GP non gli era poi cos? distante. L'unico dubbio pu? venire dalla mancanza del TC, si tratter? solo di prenderci un po' la mano, possibilmente nei test invernali e non a campionato iniziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Novembre, 2007 ...poi sarebbe interessante vedere i piloti titolari all'opera, de la rosa non ? certo un punto di riferimento in mclaren Non sar? un punto di riferimento, ma 1,4 secondi mi sembrano francamente troppo da recuperare. C'? da dire che la Ferrari di oggi ? di gran lunga meglio di quella di Maggio, mezzo secondo di sicuro ce l'ha messo la vettura. tra la vettura e la temperatura piu fredda credo pure io ci sia un gap a favore della f2007 di adesso,il che comunque in ogni caso visto che schumacher ha girato 2 decimi piu veloce dei primi 4 del gp vuol dire che sarebbe piu o meno in linea con quei tempi dopo due mezze giornate di test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Novembre, 2007 Che ? successo? Sar? l'auto di Massa che stamattina ? andato fuori pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2007 Che ? successo? Sar? l'auto di Massa che stamattina ? andato fuori pista. ? durato molto in pista senza TC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti