Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

comunque per il primo giorno delle prime prove abbiamo gia fatto 28 pagine.

sar? un inverno lunghissimo :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ho parole, azz ci vorrebbe la terza macchina (rossa) ;) lol

quando schumy f? le cose le f? per bene......

Link al post
Condividi su altri siti

allora....

io pochi giorni fa, alla notizia dei test di schumy, ho sentito dire da alcuni ke questi suoi test sarebbero sati inutili e una perdita di tempo, nonch? solo una trovata pubblicitaria, io invece ho sempre sostenuto il contrario, ke un suo test sarebbe stato utile...

ora, secondo voi, chi ha ragione? possono o no esser stati utili i consigli e pareri di michael sul lavoro ke la ferrari sta svolgendo?

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che hai gravi problemi a comprendere un testo scritto in un italiano tra l'altro chiarissimo, mica accademico da Bocconi...

Nessuno sta discutendo nulla, e infatti l'ho scritto:

"Comprati un buon traduttore, perch? io frasi che si riferiscono a quello di cui sopra in grassetto nn le ho lette!

Capisco il rosicamento acuto ma un po' di contegno nn guasterebbe.

Raikkonen ? il World Champion in carica figurati se lo si discute, io poi ke sono tifoso Ferrari da tempi immemori. Ma Schumacher ? Schumacher, su questo MAI nessun ferrarista accetter? di transigere. Il cuore dei ferraristi batte e batter? per sempre per lui, i nostri due attuali fantastci piloti ancora si devono conquistare un posto pieno e comodo nel cuore dei ferraristi, ma gi? stanno iniziando a farsi posto."

Vedi qualche accenno a Raikkonen, a Massa o a chi altro?

Ecco che hai la coda di paglia.

Ma parli di coda di paglia e rispondi ad un mio post generico dove manco ti ho quotato o nominato?

Allora, prima cosa ? l'ultima volta che ti devi permettere di parlarmi in un modo cosi da razzista, l'italiano lo parlo pi? che bene non ho bisogno di nessuna offesa e lezione da parte tua.Ti ho segnalato perch? gi? tempo fa hai avuto uscite simili e questo non lo tollero per niente.

Io mi riferivo a quello che avevo letto qualche riga sopra, su gente che gi? faceva confronti con i tempi di Massa e Kimi.Discorso chiuso, topic ignorato.Fa schifo leggere certe uscite.Dovresti vergognarti.

Link al post
Condividi su altri siti
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

? quella di Badoer?

ha dato 7 decimi a de la rosa

o di Kubica?

9 decimi a Rosberg

Schumacher non ? stato l'unico a scaricare e comunque almeno 4 giri minimo li deve aver messi

? quello che ha migliorato di piu dalla mattinata,o ci ha preso la mano oppure ha continuato a fare temponi da qualifica mentre gli altri si sono concentrati su altre cose

scusa ?, ma a ragion di logica, il pi? leggero a girare forse ? stato badoer, ke con tutto rispetto per lui, ma non ? uno da "soli" 2 decimi nei confronti di schumy, ma ci scappa anche il mezzo secondo se non oltre

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che hai gravi problemi a comprendere un testo scritto in un italiano tra l'altro chiarissimo, mica accademico da Bocconi...

"Comprati un buon traduttore, perch? io frasi che si riferiscono a quello di cui sopra in grassetto nn le ho lette!

Raikkonen ? il World Champion in carica figurati se lo si discute, io poi ke sono tifoso Ferrari da tempi immemori. Ma Schumacher ? Schumacher, su questo MAI nessun ferrarista accetter? di transigere. Il cuore dei ferraristi batte e batter? per sempre per lui, i nostri due attuali fantastci piloti ancora si devono conquistare un posto pieno e comodo nel cuore dei ferraristi, ma gi? stanno iniziando a farsi posto."

Ma parli di coda di paglia e rispondi ad un mio post generico dove manco ti ho quotato o nominato?

Allora, prima cosa ? l'ultima volta che ti devi permettere di parlarmi in un modo cosi da razzista, l'italiano lo parlo pi? che bene non ho bisogno di nessuna offesa e lezione da parte tua.Ti ho segnalato perch? gi? tempo fa hai avuto uscite simili e questo non lo tollero per niente.

Io mi riferivo a quello che avevo letto qualche riga sopra, su gente che gi? faceva confronti con i tempi di Massa e Kimi.Discorso chiuso, topic ignorato.Fa schifo leggere certe uscite.Dovresti vergognarti.

Ma fammi il favore... :rotfl:

Se tu scambi le battute (pungenti per carit?, mica lo nego) per insulti, questo ? un problema solo tuo e di nessun altro. Sei paranoico. Dire a qualcuno che nn sa l'italiano ? un epiteto razzista? Ma fammi il piacere...:rolleyes: Tempo fa dissi a deniro la stessa cosa, lui ha iniziato a sclerare ma mica ha parlato di razzismo? :lol: Prima ancora dissi a Kimired che nn sapeva l'inglese, ch? ? razzismo pure quello? :lol: :hihi:

Mi vuoi denunciare? Accomodati, in giudizio ti ci trascino io, poi vediamo quale giudice nn affetto da manie di protagonismo ti d? ragione.

Nessuno qua dentro ha fatto paragoni con i titolari ferraristi, visto ke oggi loro nn provavano nemmeno, quindi che paragone?

Tu sei troppo agitato, agitazione ingiustificata, ancora nn ho capito qual ? il punto della questione sinceramente...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma fammi il favore... :rotfl:

Se tu scambi le battute (pungenti per carit?, mica lo nego) per insulti, questo ? un problema solo tuo e di nessun altro. Sei paranoico. Dire a qualcuno che nn sa l'italiano ? un epiteto razzista? Ma fammi il piacere...:rolleyes:

Nessuno qua dentro ha fatto paragoni con i titolari ferraristi, visto ke oggi loro nn provavano nemmeno, quindi che paragone?

Tu sei troppo agitato, agitazione ingiustificata, ancora nn ho capito qual ? il punto della questione sinceramente...

A me tra noi due sembri tu quello agitato.Non ti ho nominato, ne quotato.Mi riferivo ad un post un p? prima del mio dove si diceva quanto avrebbe preso da Kimi.Le battute simili le tieni per qualche altra persona, perch? so di non essere nato in italia e l'italiano non ? la mia madre lingua, ma in ogni caso non capisco come ti ? permesso di sfottere sulla mia eventuale ignoranza sull'italiano, perch? non mi pare di sfotterti per il fatto che scrivi come un bambino con il cellulare con le parole abbreviate.

Ripeto, dovresti vergognarti perch? ? la seconda tua uscita simil-razzista nei miei confronti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora nn capisco dove starebbero gli epiteti razzisti sinceramente.

Ma sai quante volte hanno detto a me "sei duro di comprendonio" et simila?

Faresti bene a calmarti.

Cmq per me la questione ? chiusa. Non ho certo tempo da perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma qui c'? qualcosa che non mi torna...

secondo voi ? possibile che un campione come schumacher dia soli 2 decimi a un collaudatore come badoer??? c'? qualcosa di sbagliato nei tempi...

sinceramente credo che questa sessione di test la ferrari li far? all'attacco con poca benzina proprio per far risalire l'immagine di schumacher...

ora mettela come vi pare, hanno schumacher che pu? essere utile o meno, per? la sua figura pu? essere sfruttata anche con la pubblicit? e basta caricarli meno la macchina per incassare altri soldi...

poi che schumacher sia un campione non si mette in dubbio... che sia pi? veloce di tutti la in mezzo nemmeno... per? non enfatizziamo la figura di schumacher per un misero test quando ha vinto 7 titoli mondiali :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora nn capisco dove starebbero gli epiteti razzisti sinceramente.

Ma sai quante volte hanno detto a me "sei duro di comprendonio" et simila?

Faresti bene a calmarti.

Cmq per me la questione ? chiusa. Non ho certo tempo da perdere.

Di certo non mi interessa quello che pensi te e dicono "gli altri" di me visto che non mi conoscete (quindi comportamento abbastanza da adolescenti, senza offesa).Non si direbbe che non hai tempo da perdere visto che sei sempre qua :hihi:

Ovviamente discorso chiuso anche per me, come sempre con te non si arriva mai ad una conclusione.Forse siamo simili, "duri nel comprendonio" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi ? possibile che un campione come schumacher dia soli 2 decimi a un collaudatore come badoer??? c'? qualcosa di sbagliato nei tempi...

sinceramente credo che questa sessione di test la ferrari li far? all'attacco con poca benzina proprio per far risalire l'immagine di schumacher...

ora mettela come vi pare, hanno schumacher che pu? essere utile o meno, per? la sua figura pu? essere sfruttata anche con la pubblicit? e basta caricarli meno la macchina per incassare altri soldi...

poi che schumacher sia un campione non si mette in dubbio... che sia pi? veloce di tutti la in mezzo nemmeno... per? non enfatizziamo la figura di schumacher per un misero test quando ha vinto 7 titoli mondiali :rolleyes:

Sono completamente d'accordo.La nostalgia purtroppo pu? far sembrare la realt? abbastanza nebbiosa.Anche se sarei veramente contento di rivedere Schumacher in F1 e davvero contento se continuasse come collaudatore part-time.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Badoer ci ha fatto 1500 giri sulla F2007,Schumacher 63 e vuoi che gli dia 1 sec?

Schumacher ha girato con due goccia,schumacher ? stato pompato,schumacher per la pubblicita,schumacher di qua e di la,bene quando il prossimo anno correrano a Barcellona evidentemente quando per causa di regolamento tutti gireranno scarichi miglioreranno cosi tanto i tempi di schumacher da fare gli stessi tempi dell'anno prima e pure meglio,che ti devo dire?

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un post nn malato di antischumacherismo.

Yellow imho sei nel mezzo. Schumacher oggi ? stato superlativo e l'hanno detto tutti i media, anche i pi? ostili (vedi Autosport e GrandPrix.com).

Poi Badoer guida la F2007 da gennaio, Schumacher ? la prima volta ke ci sale, ed ? la prima volta ke va su una F1 dalla fine di ottobre 2006!!!

Certo la manovra pubblicitaria c'?, ma l'intento ? principalmente quello di dare ad un pilota esperto l'onere di testare un'auto in condizione elettroniche ke solo lui (e qualche altro veterano) conosce. Ecco tutto!

Poi sai quando un certo pilota il cui cognome inizia per S e finisce per chumacher scende in pista tutti gli odi sopiti dal 1991 ad oggi tornano fuori.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

OOOOOH !

Ma lo volete capire che sono solo dei TEST ???? i tempi buoni o meno che siano contano come il 2 di picche .

Link al post
Condividi su altri siti

son bastati 40 giri e un tempo discreto per far svegliare i castori dal letargo :hihi:

Se avesse annunciato il suo ritorno in f1 nel 2008 credo che ci sarebbero stati suicidi di Massa (:lol:)

Link al post
Condividi su altri siti

Mah x carit? anche io sono contento, ma qui sembra festeggiato pi? il miglior tempo di Schumy nei test che il mondiale di Raikkonen... spero di sbagliarmi sinceramente, ma state enfatizzando troppo questo test.

Pi? che altro mi chiedo, perch? quando il tempone lo fanno gli altri si parla di "celodurismo"? E ancora, Schumacher poteva mai fare una figuraccia oggi?

E' un grande campione, esattamente come lo era ieri, non lo ? diventato certo per questo test di oggi. Che poi questi test servano a realizzare e migliorare una vettura in grado di farci vincere il mondiale 2008, ben vengano, per? rimaniamo con i piedi x terra.

Link al post
Condividi su altri siti
OOOOOH !

Ma lo volete capire che sono solo dei TEST ???? i tempi buoni o meno che siano contano come il 2 di picche .

Ripeto, purtroppo la nostalgia fa questi scherzi.Ma era talmente prevedibile che ora ci si fa solo un sorrisetto :hihi:

Bon per tutta la Ferrari, sotto ogni aspetto, altro che castori, ca**i e mazzi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato di "tempone" di Schumy: ma quale tempone? io direi che il tempone lo hanno fatto fare al buon Badoer scaricandogli la macchina per farlo stare vicino al tedesco, proprio per non far risaltare troppo la prestazione di Michael, altro che trovata pubblicitaria.

Comunque, domani dovrebbe esserci Hamilton in pista (fonte: SkySport), vediamo che succede a livello di prestazioni... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha parlato di "tempone" di Schumy: ma quale tempone? io direi che il tempone lo hanno fatto fare al buon Badoer scaricandogli la macchina per farlo stare vicino al tedesco, proprio per non far risaltare troppo la prestazione di Michael, altro che trovata pubblicitaria.

Comunque, domani dovrebbe esserci Hamilton in pista (fonte: SkySport), vediamo che succede a livello di prestazioni... :rolleyes:

perdonate l'espressione, ma da buon siciliano posso solo dire: MINCHIAAAA!!!

vediamo domani se il poor old michael far? un p? di scuola guida al ragazzino XD

Di una cosa sono sicuro: se Hamilton dovesse essere presente ai test domani, credo che andr? forte di sicuro, non penso avr? molte occasioni per confrontarsi in pista con Schumy. Penso proprio che qualche tempone lo far?, spero che se le diano di santa ragione, al diavolo i test, vorrei vedere fare dei bei run di 2-3 giri senza benza ad entrambi. Ovviamente ? un sogno, per? chiss?...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

sull'importanza che hanno questi test possiamo stare a disquisire ore ed ore pero voglio dire,ci stanno partecipando tutte le scuderie non penso siano andate la per passarsi il tempo

Link al post
Condividi su altri siti