Vai al contenuto
I-DISA

Poteva essere il momento buono per Trulli

Post raccomandati

addirittura.....

penso che invece verrebbe umiliato dall'inglese, ormai ha pure i suoi anni l'abruzzese

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

trulli sarebbe perfetto per fare il secondo di hamilton.secondo me pero' farebbe la fine di fisichella alla renault.

con la macchina buona potrebbe fare sicuramente bene e' ovvio

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro mi chiedo chi ? che abbia voglia di andare in mclaren a fare da zerbino ad hamilton?

per un pilota come rosberg sarebbe come bruciarsi parte della carriera (oddio non ? che in williams sia tanto diverso...).

per il secondo mecca vedo bene un pilota sul viale del tramonto: trulli sarebbe perfetto ma anche fisichella ha acquisito una certa esperienza di servit? negli anni.

Link al post
Condividi su altri siti

se ? vero che nei kart Hamilton "rubava" gli assetti a Rosberg allora ? proprio il pilota della Williams il compagno ideale per Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti
Leggo che la McLaren dopo la separazione da Alonso si sta concentrando su Rosberg e Suttil. Senza dubbio due dei pi? bravi giovani esordienti che abbiamo visto quest'anno. Piloti veloci, e mi sembra soprattutto Rosberg, piuttosto quadrato.

Tuttavia pensavo che oggi giorno secondo me l'ottimo per McLaren sarebbe Trulli. Pilota di gran talento, veloce, sempre motivatissimo, esperto, maturo, professionale. Dopo 180 gran premi in cui ha fatto vedere grandi potenzialit? gli si potrebbe anche affidare una vettura top, 33 anni non sono poi moltissimi. Ma in questi ultimi anni in F1 vanno di moda i giovanissimi, ed ecco che la generazione degli anni 70 si ? tolta poche soddisfazioni (Trulli, Fisico, Barrichello, e molti altri) per via dell'impero Schumacher durato 15 anni prima e per via dell'invasione dei giovanissimi (molti dei quali comunque meritevoli) poi.

Peccato, che nemmeno si ipotizzi la soluzione Trulli - McLaren.

beh sarebbe una bella cosa... per? c'? da considerare che in ottica futura soprattutto rosberg ? un affare migliore... cmq se non dovesse arrivare rosberg lo preferirei a chiunque altro...

mi immagino cosa si dir? di trulli poi... la sua fama scender? al minimo storioco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Io sinceramente spero che Rosberg non ci vada alla Mclaren . Al dil? dell'antipatia per il team e la sua gestione ci sarebbe il rischio di farsi castrare dai soliti problemi di adattamento che contraddistinguono ogni cambio di casacca oltre ai gi? noti favoritismi verso Hamilton .

Trulli quantomeno avrebbe l'ultima occasione della carriera , mal che andasse si toglierebbe qualche soddisfazione che la Toyota non ? stata in grado di dargli in 2 anni .

Link al post
Condividi su altri siti
Io sinceramente spero che Rosberg non ci vada alla Mclaren . Al dil? dell'antipatia per il team e la sua gestione ci sarebbe il rischio di farsi castrare dai soliti problemi di adattamento che contraddistinguono ogni cambio di casacca oltre ai gi? noti favoritismi verso Hamilton .

Trulli quantomeno avrebbe l'ultima occasione della carriera , mal che andasse si toglierebbe qualche soddisfazione che la Toyota non ? stata in grado di dargli in 2 anni .

Sicuramente avrebbe l'opportinit? di vincere qualche gara.

Link al post
Condividi su altri siti

pero' penso che rosberg preferirebbe andare in mclaren a richiare di essere battuto da hamilton che restare in williams ad arrancare...

Link al post
Condividi su altri siti
Se la Mclaren prende un altro giovane pu? aggiungere un altro capitolo al libro delle ca**ate dell'anno! In un top team soprattutto, hai sempre bisogno di un' pilota che ti guidi nella preparazione della vettura, anche se questo non ? la prima guida del team. Hamilton onestamente lo vedo ancora un p? immaturo nella preparazione di una vettura di F1, soprattutto nel caso in cui quelle voci che girano sui suoi assetti dai tempi dei kart sono vere...

Hamilton ? stato un colpo di fortuna, ma non ? detto che tutti i giovani siano destinati a diventare campioni!

Trulli comunque meriterebbe a pieno una "promozione" in un top team, ma onestamente, soprattutto dopo quello che ? successo quest'anno, non credo che Dennis prender? un Italiano in squadra...

trulli, fisichella, liuzzi.....si capisce anche il perch?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? non li elenchi questi "noti favoritismi"

saranno 40 post che lo chiedo ma nessuno ? in grado di farlo. :)

Link al post
Condividi su altri siti

discorso inutile seppur intrigante:denni gli italiani non li vuole specie dopo la spy story.comuqnue tutto quello che ? latino (spagna,francia e italia) lo eviter? prima di subire altri travasi di bile.

Link al post
Condividi su altri siti

io c'ho rinunciato :rotfl:

cmq rosberg in mclaren avrebbe sicuramente il privilegio, ALMENO, di poter lottare con piloti pi? competitivi senza contare l'ottimo materiale messo a disposizione dal team che ? sicuramente uno dei migliori... insomma se non gli dar? subito la capacit? di lottare per il mondiale lo render? almeno capace di confrontarsi, anche se non ad armi pari, con i pi? grandi piloti cosa che ora non ? in grado di fare :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq rosberg in mclaren avrebbe sicuramente il privilegio, ALMENO, di poter lottare con piloti pi? competitivi senza contare l'ottimo materiale messo a disposizione dal team che ? sicuramente uno dei migliori... insomma se non gli dar? subito la capacit? di lottare per il mondiale lo render? almeno capace di confrontarsi, anche se non ad armi pari, con i pi? grandi piloti cosa che ora non ? in grado di fare :sisi:

alemno vedremo se ? veramente quel buon pilota che sembra essere.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Mah non so , cosa si dovrebbe dire quando in qualifica ti tengono sui cavalletti pi? del previsto e all'ultimo tentativo ti montano le dure invece delle soft ? O quando la squadra decide la strategia di gara per conto proprio invece di seguire le scelte del pilota ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu sei ancora convinto che la McLaren andr? forte l'anno prossimo?

Link al post
Condividi su altri siti
discorso inutile seppur intrigante:denni gli italiani non li vuole specie dopo la spy story.comuqnue tutto quello che ? latino (spagna,francia e italia) lo eviter? prima di subire altri travasi di bile.

io penso che la soluzione sia decisamente pi? semplice: i piloti italiani che ci sono in orbita formula 1 fanno letteralmente CACARE! non li vuole dennis, ma non li vuole nemmeno todt, non li vuole mario thiessen, non li vuole williams e probabilmente l'anno prossimo non li vorr? pi? nemmeno briatore con un fisichella che quest'anno ? stato regolato da kovalainen nonostante una partenza critica del finlandese. alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino. in toyota hanno cos? tanti problemi che il pilota ? ben l'ultimo a cui pensare e si tengono trulli giusto per il vino buono.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino

Scusa ma che gare hai visto ultimamente ? A me ? parso invece che il Wonder Boy le abbia prese abbastanza . :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei contento per Trulli, ma se fossi nella Mclaren farei di tutto per prendere Nico Rosberg. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Mah non so , cosa si dovrebbe dire quando in qualifica ti tengono sui cavalletti pi? del previsto e all'ultimo tentativo ti montano le dure invece delle soft ? O quando la squadra decide la strategia di gara per conto proprio invece di seguire le scelte del pilota ?

:huh: ? lui che ? rimasto sui cavalletti pi? del previsto, senza contare che in ungheria lo stesso alonso aveva girato molto meglio con le dure per tutto il weekend (io mi meraviglia di vedere hamilton con le morbide) e la storia che lui avesse chiesto le morbide NESSUNO l'ha mai confermato a cominciare dai diretti interessati

anche quella delle strategie ? una cazzata, perch? mi piacerebbe sapere in quale team il pilota ha mai scelto che strategia fare e non mi dite la ferrari perch? lo stesso schumi come il resto della truppa fanno il breafing proprio per discutere la strategia di gara con gli ingegneri i quali comunicano direttamente ai piloti che cosa hanno scelto per loro. del resto mica sono i piloti a calcolarsi consumi e robe varie.

Link al post
Condividi su altri siti
alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino

Scusa ma che gare hai visto ultimamente ? A me ? parso invece che il Wonder Boy le abbia prese abbastanza . :pensieroso:

in cina gli ? arrivato davanti, in giappone se non fosse stato per l'incidente con webber probabilmente era a podio o dintorni.

del resto la classifica ? impietosa:

vettel 6 punti, liuzzi 3. (ovviamente tralasciamo il fatto che liuzzi ha corso tutta la stagione, vettel 4-5 gare)

Link al post
Condividi su altri siti