Visitatore andrea81 Inviato 2 Novembre, 2007 adesso Rosberg alla mclaren alla williams chi? Alonso se vuole correre in un medio team si deve abbassare l'ingaggio,se vuole prendere gli stessi soldi puo andare solo alla Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2007 ? ufficiale! Andate su Autosport. Era una notizia nell'aria da tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 2 Novembre, 2007 A questo punto Fisichella ha il posto salvo in Renault. E' il maggiordomo preferito di Alonso... Imho Piquet in Williams, Rosberg in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 2 Novembre, 2007 Sarebbe stato troppo umiliante per un ex campione del mondo partire col numero 23, dopo due stagioni con l'1... Vista l'eccezionalit? dell'evento, e la necessit? di avere un pilota almeno all'altezza di Hamilton, credo che la mclaren non possa che ingaggiare Michael... ...Jordan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 2 Novembre, 2007 Evvai, si riforma la coppia Qlonso-Maggiordomo (Pippachella)!!! Sar? un bel mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Novembre, 2007 secondo me Dennis prende DeLa Rosa, non credo voglia infarti con Ros-Ham. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Novembre, 2007 secondo me Dennis prende DeLa Rosa, non credo voglia infarti con Ros-Ham. ih peggio di quest anno dubito che potr? mai succedere ma se succedesse la stessa identica cosa non so cosa potrebbe accadere a RD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2007 McLaren confirm Alonso's exit By Pablo Elizalde Friday, November 2nd 2007, 12:09 GMT The McLaren Mercedes team have confirmed Fernando Alonso will leave the team the two sides agreed to end the Spaniard's three-year contract early. "Following a meeting between Fernando Alonso and McLaren, it was agreed that it would be in the best interests of both parties to bring the relationship to an end," said the team in a statement. "The mutual parting of ways has not been discussed until now, since it was felt that any such discussion could have seriously disrupted the team's and Fernando's 2007 Formula One World Championship challenge. "Both parties believe that this was the right decision." Alonso, who had a torrid relationship with McLaren boss Ron Dennis during the season, was sorry things did not work out between him and the team. The Spaniard, however, said McLaren were still a great outfit. "Since I was a boy I had always wanted to drive for McLaren, but sometimes in life things do not work out," said the Spaniard. "I continue to believe that McLaren is a great team. Yes, we have had our ups and downs during the season, which has made it extra-challenging for all of us, and it is not a secret that I never really felt at home. "I know there have been suggestions of favouritism within the team and people say a lot of things in the heat of battle, but in the end I was always provided with an equal opportunity to win. "Today's decision allows all of us to focus on 2008, and I wish the team, Vodafone, Banco Santander, Mutua Madrilena and all the other team Partners who I have worked closely with during the year, the best for the future." Dennis praised Alonso and said the decision to part company was the right one. "Everybody at Vodafone McLaren Mercedes, especially McLaren's Spanish Partners Banco Santander and Mutua Madrilena and the team's title partner Vodafone, want to wish Fernando all the best for the future. "He is a great driver but for some reason the combination of Vodafone McLaren Mercedes and Fernando has not really worked out, and in the end we reached a stage where none of us could find a way to move forward. "We all believe that our joint decision to part company is for the best, and we will now continue to focus on our 2008 World Championship challenge." McLaren said they will announce who will partner Lewis Hamilton next year in due course. Autosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Novembre, 2007 secondo me Dennis prende DeLa Rosa, non credo voglia infarti con Ros-Ham. purtroppo sar? cos?. non mi aspetto rosberg alla mclaren anche perch? costa ed ? in orbita toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 2 Novembre, 2007 Bene...finalmente ? definitivo...conferma anche il TG1. Io dico che Alonso si ritira definitivamente dalle corse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2007 secondo me Dennis prende DeLa Rosa, non credo voglia infarti con Ros-Ham. wow... stanto alle parole di de la rosa si avranno 2 hamilton in mclaren... che coppia imbattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Novembre, 2007 Secondo me torna in Renault! Pure secondo me. Flavio lo sta corteggiando come se fosse Naomi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2007 A questo punto ? ovvio che vada alla ferrari. cacceranno quell'ubriacone di raikkonen che quest'anno ha avuto una fortuna sfacciata, e faranno la migliore coppia degli ultimi 15 anni, massa alonso, che dar? gloria alla scuderia per anni. ci vogliono piloti con le palle che sanno parlare, che creano atmosfera, non mezze calzette che al primo problema si chiudono nell'alcol... Imo molto imo cmq a parte gli scherzi,credo spero che nn arrivi mai in ferrari, secondo me va alla renault cn fisichella e mandano kova alla mecca o alla toyota. Anche se per problemi di budget dovuti alla penalizzazione forse potrebbero far correre de la rosa a fianco di hamilton. In fondo un top driver ce l'hanno gi?, averne due come si ? visto, fa solo danni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 2 Novembre, 2007 A questo punto ? ovvio che vada alla ferrari. cacceranno quell'ubriacone di raikkonen che quest'anno ha avuto una fortuna sfacciata, e faranno la migliore coppia degli ultimi 15 anni, massa alonso, che dar? gloria alla scuderia per anni. ci vogliono piloti con le palle che sanno parlare, che creano atmosfera, non mezze calzette che al primo problema si chiudono nell'alcol... Imo molto imo ....mi chiedo dove hai visto questo film???? :huh: :huh: :huh: Era la migliore delle soluzioni la chiusura del rapporto Tra Alonso e la McLaren, ora sono curioso di vedere come il mercato si muover?! IMHO Rosberg alla McLaren, Alonso in Renault, il resto ? indecifrabile! tisian :mavieni!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2007 Secondo me torna in Renault! Pure secondo me. Flavio lo sta corteggiando come se fosse Naomi... oddio... mi preoccupa sempre pi? quell'omo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 2 Novembre, 2007 "Following a meeting between Fernando Alonso and McLaren, it was agreed that it would be in the best interests of both parties to bring the relationship to an end," said the team in a statement. ..."and he was seen leaving Paragon in a light-blue Renault M?gane" :lol: Wow, allora qualcuno in mclaren parla ancora con Alonso!! O ha parlato con la macchina?? :lol: Io credo che andr? in Toyota... anche se senza penale da pagare, Briatore avr? gi? il contratto pronto. Non credo all'opzione dell'anno sabbatico, in questa F1 chi si ferma ? perduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Novembre, 2007 A questo punto ? ovvio che vada alla ferrari. cacceranno quell'ubriacone di raikkonen che quest'anno ha avuto una fortuna sfacciata, e faranno la migliore coppia degli ultimi 15 anni, massa alonso, che dar? gloria alla scuderia per anni. ci vogliono piloti con le palle che sanno parlare, che creano atmosfera, non mezze calzette che al primo problema si chiudono nell'alcol... Imo molto imo cmq a parte gli scherzi,credo spero che nn arrivi mai in ferrari, secondo me va alla renault cn fisichella e mandano kova alla mecca o alla toyota. anche io lo spero..soltanto per il fatto che voglio che rimanga un rivale della ferrari..ormai per me ? segnato come RIVALE non come pilota ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2007 alonso andr? alla renault... e kova alla mclaren... anche se preferisco rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 2 Novembre, 2007 ma se la honda decidesse di porre fine all'agonizzante carriera di barrichello prendendo lo spagnolo? se poi facesse anche una vettura da corsa non sarebbe male.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Novembre, 2007 ma se la honda decidesse di porre fine all'agonizzante carriera di barrichello prendendo lo spagnolo? se poi facesse anche una vettura da corsa non sarebbe male.... Troppe cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti