Alesi27 2 Inviato 6 Novembre, 2007 Poi vorrei sapere che esempio negativo possa aver dato Schumacher secondo Mosley...... il rosik mondiale degli inglesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Mosley non haparlato i esempio,ma di fenomeno negativo,perche', secondo lui,se vince sempre lo stesso,e con margine,la f1 e' noiosa(e loro guadagnano di meno...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Novembre, 2007 non ci vedo nulla di strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1170 Inviato 6 Novembre, 2007 Io spero che il "fenomeno negativo", nell'accezione "Vince sempre lo stesso e con un certo margine", diventi un altro pilota, nei prossimi 2 anni. Ecco, due anni, mi accontenterei di due anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Comunque, quest'anno Hamilton non ha vinto (Giusto per la precizione ) e non c'? stato il dominio di nessun pilota visto che erano 3 a giocarsi il titolo all'ultimo GP (senza dimenticare Massa che ? stato in corsa per parecchio tempo). Dunque se il 2008 finisce come il 2007 (cioe' con la Ferrari che vince tutto) a me va pi? che bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti