suzuka2000 0 Inviato 6 Novembre, 2007 intanto siamo a 9 giorni dall'appello e tutto tace. se leggete il sito della Fia ? tempo di decisioni per altre categorie.vediamo com'? l'andazzo se confermano o meno le decisioni dei commissari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1184 Inviato 6 Novembre, 2007 intanto siamo a 9 giorni dall'appello e tutto tace. se leggete il sito della Fia ? tempo di decisioni per altre categorie.vediamo com'? l'andazzo se confermano o meno le decisioni dei commissari. Ma perch? partecipi solo a questo topic? :lol: L'ansia ? talmente elevata che il resto non conta? L'appello non cambier? niente, mi sa che sei solo te che credi a un possibile ribaltone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2007 intanto siamo a 9 giorni dall'appello e tutto tace. se leggete il sito della Fia ? tempo di decisioni per altre categorie.vediamo com'? l'andazzo se confermano o meno le decisioni dei commissari. Ma perch? partecipi solo a questo topic? :lol: L'ansia ? talmente elevata che il resto non conta? L'appello non cambier? niente, mi sa che sei solo te che credi a un possibile ribaltone La fisica quantistica dice che se spingo all'infinito contro una parete ho qualche probabilit? di poterla attraversare...quindi la possibilit? che Hamilton diventi campione del mondo esiste eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 7 Novembre, 2007 intanto siamo a 9 giorni dall'appello e tutto tace. se leggete il sito della Fia ? tempo di decisioni per altre categorie.vediamo com'? l'andazzo se confermano o meno le decisioni dei commissari. Ma perch? partecipi solo a questo topic? :lol: L'ansia ? talmente elevata che il resto non conta? L'appello non cambier? niente, mi sa che sei solo te che credi a un possibile ribaltone hai ragione.ma vedo l'orco cattivo(ron dennis)da ogni parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 7 Novembre, 2007 intanto siamo a 9 giorni dall'appello e tutto tace. se leggete il sito della Fia ? tempo di decisioni per altre categorie.vediamo com'? l'andazzo se confermano o meno le decisioni dei commissari. Ma perch? partecipi solo a questo topic? :lol: L'ansia ? talmente elevata che il resto non conta? L'appello non cambier? niente, mi sa che sei solo te che credi a un possibile ribaltone hai ragione.ma vedo l'orco cattivo(ron dennis)da ogni parte. Rispetto la tua opinione, e ci mancherebbe. Per? pensa per un attimo allo scenario apocalittico che temi: Hamilton campione del mondo a tavolino dopo un mese dalla conclusione del mondiale, e dopo una stagione in cui sappiamo cosa ? successo. La tua preoccupazione si riferisce al futuro della categoria, giusto?? Perch? se temi "solo" che Kimi possa perdere il mondiale, ti rispondo cos?: in quel caso la F1 sarebbe definitivamente morta, la Ferrari la lascerebbe al suo carro funebre (rigorosamente mercedes), che senso avrebbe preoccuparsi per un mondiale perso?? Non ? minimamente possibile che venga cambiata la classifica, perch? di fatto sarebbe la morte della categoria, fine dei giochi. Comunque ti consiglio di goderti questo mondiale, se dovessi vedere l'orco non aver paura perch? ? stato annientato e reso senza forze dalla suppostona a base di vodka!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Novembre, 2007 vedrete che scopriranno altre irregolarit? sulla benzina, raikkonen ci aveva messo la vodka!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Novembre, 2007 vedrete che scopriranno altre irregolarit? sulla benzina, raikkonen ci aveva messo la vodka!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 10 Novembre, 2007 intanto due cause finite davanti alla corte sono state dichiarate inammisibili:che anche il 15 finisca cos'?si spera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1184 Inviato 13 Novembre, 2007 La Fia ha comunicato che l'appello di dopodomani si terr? a Londra e non a Parigi per via degli scioperi dei trasporti previsti nella capitale francese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2007 La Fia ha comunicato che l'appello di dopodomani si terr? a Londra e non a Parigi per via degli scioperi dei trasporti previsti nella capitale... A Londra? Strano. Force c'? prevista qualche celebrazione sorpresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1184 Inviato 13 Novembre, 2007 La Fia ha comunicato che l'appello di dopodomani si terr? a Londra e non a Parigi per via degli scioperi dei trasporti previsti nella capitale... A Londra? Strano. Force c'? prevista qualche celebrazione sorpresa e cos? si mettono al riparo dalle ire del resto mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2007 Hamilton campione del mondo!!! Non riesco a immaginarmi la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1184 Inviato 13 Novembre, 2007 Hamilton campione del mondo!!! Non riesco a immaginarmi la situazione nemmeno io ma non sarebbe una gran bella situazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Novembre, 2007 Hamilton campione del mondo!!! Non riesco a immaginarmi la situazione nemmeno io ma non sarebbe una gran bella situazione... poco bella, poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2007 Hamilton campione del mondo!!! Non riesco a immaginarmi la situazione nemmeno io ma non sarebbe una gran bella situazione... Per loro ovviamente...perch? se succedesse prenderei il fucile di mio padre e gli andrei a sparare in c*lo fino a Londra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1184 Inviato 13 Novembre, 2007 Bah... 'sta cosa di Londra non mi piace molto Non significher? niente eh, per? boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2007 Hamilton campione del mondo!!! Non riesco a immaginarmi la situazione nemmeno io ma non sarebbe una gran bella situazione... Per loro ovviamente...perch? se succedesse prenderei il fucile di mio padre e gli andrei a sparare in c*lo fino a Londra. Mega rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 13 Novembre, 2007 la motivazione dello spostamento sembrerebbe dovuta a scioperi dei trasporti previsti nella capitale francese. eppure sento puzza di bruciato.siamo vicini al furto del secolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Novembre, 2007 la motivazione dello spostamento sembrerebbe dovuta a scioperi dei trasporti previsti nella capitale francese. eppure sento puzza di bruciato.siamo vicini al furto del secolo? un altro??? :huh: non sono bastate 780 pagine?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1184 Inviato 13 Novembre, 2007 la motivazione dello spostamento sembrerebbe dovuta a scioperi dei trasporti previsti nella capitale francese. eppure sento puzza di bruciato.siamo vicini al furto del secolo? ma devono far diventare violenti anche i tifosi di f1? Speriamo che vada tutto bene e di chiudere questo topic al pi? presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti