Montoya#42 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Spettacolare a griglia di partenza !!! Pernat e Zamagni... Sull'aereo di ritorno tutti i piloti del motomondiale sapevano che sarebbe andata cos? "Combine"!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Ottobre, 2007 ma rosica di meno! Rosicare fa male alla salute! Poi diventi come Deniro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 25 Ottobre, 2007 tutto combinato nel senso che c'era una sola combinazione possibile per far vincere Kimi... sento aria di rosik... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Non si tratta di rosicare o meno. Purtroppo puoi pensarla come vuoi, ma credo di non essere il solo, anzi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Ottobre, 2007 No, sono io il solo che crede nel mondiale vero, ma ROTFL Ma dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mado' Montoya#42 ancora a rosicare? XD Prenditi una pausa. Hai tutto l'inverno davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 certo era un combine! i piloti Mclaren manco dovevano competere per il titolo! certo che ? combine e riuscita male!! anche Stoner ? una combine per lui ho detto tutto!! griglia=programma F1/Moto Gp che pi? si avvicina al trash Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Spettacolare a griglia di partenza !!! Pernat e Zamagni... Sull'aereo di ritorno tutti i piloti del motomondiale sapevano che sarebbe andata cos? "Combine"!!!! E loro come lo sapevano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Caro ale ... il bello ? che quando scrivi, ti diverti sempre con quelle faccine... Stai facendo la collezione ???? Pensala come vuoi anzi hai ragione.. Stiamo rosikando, ma come si dice la ragione ? dei fessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mado' Montoya#42 ancora a rosicare? XD Prenditi una pausa. Hai tutto l'inverno davanti. Ok Osre ho tutto l'inverno davanti, anche te ce l'hai per comprarti uno scanner... Vuoi il mio? Ti devo prestare qualche soldino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 25 Ottobre, 2007 Amico montoya il 5 maggio non ti dice niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iui 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Caro ale ... il bello ? che quando scrivi, ti diverti sempre con quelle faccine... Stai facendo la collezione ???? Pensala come vuoi anzi hai ragione.. Stiamo rosikando, ma come si dice la ragione ? dei fessi tu dici che c'? stata combine, ma su quali basi lo fai?? dove sono le prove?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Ottobre, 2007 Amico montoya il 5 maggio non ti dice niente? Santa Data!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 25 Ottobre, 2007 Amico montoya il 5 maggio non ti dice niente? Santa Data!! Santissima! Come quella del 21 ottobre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Amico montoya il 5 maggio non ti dice niente? Santa Data!! Santissima! Come quella del 21 ottobre Se permettete non le metteri sullo stesso piano le date... il 21 ottobre alcuni hanno subito una sconfitta brutta e inaspettata...Ma MAI come quegli altri del 5 maggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 25 Ottobre, 2007 Amico montoya il 5 maggio non ti dice niente? Santa Data!! Santissima! Come quella del 21 ottobre Se permettete non le metteri sullo stesso piano le date... il 21 ottobre alcuni hanno subito una sconfitta brutta e inaspettata...Ma MAI come quegli altri del 5 maggio... BEH INSOMMA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mado' Montoya#42 ancora a rosicare? XD Prenditi una pausa. Hai tutto l'inverno davanti. Ok Osre ho tutto l'inverno davanti, anche te ce l'hai per comprarti uno scanner... Vuoi il mio? Ti devo prestare qualche soldino? Ma nn so neanche ke farmene! Quello ke avevo, che poi si ? rotto, l'ho avuto tre anni e in tutto se l'ho usato una ventina di volte ? troppo. Tu sei nella classica sindrome da rosicamento acuta. Hai tutti i sintomi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Il 5 maggio ? un giorno santo per me. Il rosikamento acuto ? una dura malattia...... Non dormo la notte e sono sempre irascibile a lavoro!! Cavolo non so come uscirne. Mi dai una mano Osre?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Ottobre, 2007 Io ti consiglio caro amico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti