Vai al contenuto
calimero ferrarista

Problema.....

Post raccomandati

Ciao ho 1 piccolo problema....

ho provato a scaricare 1 gioco su emule.... il gioco e stato scaricato tutto ma nn si installa, x dire la verit? nn si apre neppure.... qdo cerco di aprire le varie cartelle mi vengono fuori solo numeri e parole....

 

come devo fare x installare il gioco??? c'? il sistema oppure nn funzioner? mai????

 

 

Ciao spero mi possiate aiutare

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

numeri e parole??? io ci farei una bella scansione perch? non so quanto possa essere un buon segno questo...

cmq prova a vedere se nella cartella c'? un setup o un autorun... altrimenti non so che dirti... :D

 

forse non hai il programma adatto per aprire quel tipo di file, per? non capisco perch? escono parole e numeri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ho 1 piccolo problema....

ho provato a scaricare 1 gioco su emule.... il gioco e stato scaricato tutto ma nn si installa, x dire la verit? nn si apre neppure.... qdo cerco di aprire le varie cartelle mi vengono fuori solo numeri e parole....

 

come devo fare x installare il gioco??? c'? il sistema oppure nn funzioner? mai????

 

 

Ciao spero mi possiate aiutare

 

Grazie

Che intendi per "numeri e parole"? Fornisci una spiegazione pi? chiara di quello che ti succede...cos? non sono in grado di dirti niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che stai cercando di aprire una ISO con un editor di testo? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? che stai cercando di aprire una ISO con un editor di testo? :D

Dopo aver provato con Paint :lol:

 

Essendo un file immagine... XD

 

dicci l'estensione dl file, altrimenti non ti possiamo aiutare... E sta attento a quel che dici che il topic ? al limite con il regolamento :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? che stai cercando di aprire una ISO con un editor di testo? :D

Dopo aver provato con Paint :lol:

 

Essendo un file immagine... XD

 

dicci l'estensione dl file, altrimenti non ti possiamo aiutare... E sta attento a quel che dici che il topic ? al limite con il regolamento :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al limite? No no, ? oltre mi s?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al limite? No no, ? oltre mi s?...

Beh dai...se ? un gioco che ha creato un suo amico e ha deciso di passarglielo tramite emule? Sempre a giudicare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×