Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2007 mah io mi ricordo che dopo ogni campionato la menava dicendo "abbiamo di fronte grandi competitors" con quel competitors particolarmente accennato per farci capire che sa l'inglese :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 mah io mi ricordo che dopo ogni campionato la menava dicendo "abbiamo di fronte grandi competitors" con quel competitors particolarmente accennato per farci capire che sa l'inglese :lol: La sua abilit? era proprio questa, mescolare l'acido alle belle parole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 24 Ottobre, 2007 chiss? che regalo far? a Raikkonen... a proposito ma per il titolo Kimi prender? un bonus in denaro vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Le parole di Montezemolo sono condivisibili. Anche se non ho mai nascosto la mia insofferenza per come Montezemolo non abbia fatto seguito alle sue minaccie immediatamente dopo la sentenza. L'esempio del fantino calza a pennello. Sono sicuro che anche i minorati mentali della FIA lo avrebbero capito e quindi adeguato la sentenza stessa. Io penso comunque che lo sport automobilistico, in particolare la F1 sia morto dopo questa annata. Insomma avere in mano i progetti dell'avversario ? stato come distruggere lo spirito della F1. Spero solo che il 2008 abbia insegnato qualcosa a qualcuno che, tra le altre cose, ha anche mal gestito la concorrenza in famiglia e, senza che vi incazziate, trattato a pesci in faccia un campione del mondo che anche lui stesso aveva voluto con tutte le forze in McLare. Ricordo la super mega festa a Valencia ...... Valencia appunto ... Spagna appunto .... Alonso ? spagnolo appunto. Come si cambia .... diceva Fiorella Mannoia. Chi lo avrebbe mai detto che Alonso sarebbe stato mandato via a calci nel deretano ? Luke 36 chi si sarebbe mai immaginato una stagione del genere ci voleva un genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 Sottoscrivo in pieno le parole del Presidente, che riassumono la sua natura di tifoso, uomo di sport ed eccellente imprenditore. Siamo in ottime mani, grazie al Cielo. mah,sull'imprenditore non saprei che dire,per? posso dire che in quanto a coerenza spotiva pecca,prima va a dire che al posto di moratti non avrebbe preso lo scudetto e poi sbandiera ai quattro venti il mondiale costruttori vinto in tribunale,o ha le idee confuse oppure ? come tutti non l ha sbandierato ai 4 venti...e poi anche se ci fosse stata la mclaren in campionato sarebbe stato un 204 a 203 a favore di chiss? chi e i 15 punti dell'ungheria sub-judice dove li segni? b? quelli non se li ha mai presi la mclaren per via della penalit? ti sei risposto da solo, senza la sentenza di azzeramento la FIA aveva gi? fissato il ricorso, per lasciar perdere vista la palese inutilit? dopo la penalizzazione. ma dubito altamente li avrebbe mai ripresi quei punti.. :huh: chiss? perch? io invece era convinto che i punti li avrebbe ripresi senza troppi problemi, doto che la penalizzazzione era una troiata pazzesca, se ben ricordi si la penalizzazione scelta era una troiata pazzesca...ma ? indubbio penso che alonso non ha fatto una cosa tanto sportiva durante le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GD59 4 Inviato 24 Ottobre, 2007 oddio io volevo isolare il tutto al discorso F1, per qunato riguarda la FIAT il la la faccenda si amplia e non voglio discutere le sue doti di imprenditore. Montezzemolo era a fianco di Ferrari molto prima che lascuderia iniziasse a vincere, il che ? accaduto ben pi? in l?, a partire dagli anni 2000... Domenica e due settimane gli eventi si sono evoluti a suo favore per fattori che esulavano totalmente dalla sua volont?. oh bella, e questa perla dove l'hai presa? Montezemolo arriva alla Ferrari nel 1973, e nel 1975 vince il costruttori e con Lauda il titolo piloti, a 11 anni dall'ultimo titolo, quello di Surtees. A fine 1975 ritorna in Fiat e continua a collaborare con la Ferrari fino al 1977, e la Ferrari tra il '76 e il '77 vince due titoli costruttori e un altro titolo piloti. p.s. non sapevo che il "dopo 21 ottobre 2007" potesse essere ancora pi? dolce e gustoso che il GP stesso, e mi sa che non finir? presto, vedo fiumi di bile che scorrono inarrestabili. Ma in effetti una nemesi come quella di domenica penso non si sia mai vista in nessuno sport, ci mancava solo che un fulmine improvviso arrostisse Dennis ai box. Deve essere proprio dura da mandar gi? :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 resta solo un co****e comunque c'? poco da fare. mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no Che dire.......... ognuno la pensa come vuole........... Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene................. La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore No, su questo non sono assolutamente d'accordo. Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc). Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui. Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano. Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni. Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse................. Questa ? sostanza, non facciata. MITICO SCHUBAFFO! Ma quanto era che non postavi sul forum? Dall'ultimo titolo mondiale di Lauda con la Ferrari? :lol: Scherzi a parte quoto tutto. Proprio di oggi ? la notizia dei conti MIGLIORI DELLE PREVISIONI per la FIAT (cosa semplicemente impensabile fino a pochi anni fa). Sulla sentenza spy-story adesso che la GIUSTIZIA DIVINA ? arrivata laddove quella UMANA (facilmente comprabile col denaro) :lol:, resta solo la vergogna che i SINGOLI coinvolti nella triste vicenda sono ancora l?: Dennis a capo di una delle squadre pi? importanti del campionato (sempre che la Mercedes non voglia la sua testa per la disfatta di quest'anno), Whitmarsch che addirittura ? colui che ha inoltrato l'ultimo reclamo alla FIA sulle benzine e infine Coughlan che star? pacificamente progettando la MP4/23 con tutte le belle idee "prestate" da Stepney! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 resta solo un co****e comunque c'? poco da fare. mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no Che dire.......... ognuno la pensa come vuole........... Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene................. La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore No, su questo non sono assolutamente d'accordo. Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc). Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui. Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano. Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni. Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse................. Questa ? sostanza, non facciata. MITICO SCHUBAFFO! Ma quanto era che non postavi sul forum? Dall'ultimo titolo mondiale di Lauda con la Ferrari? :lol: Scherzi a parte quoto tutto. Proprio di oggi ? la notizia dei conti MIGLIORI DELLE PREVISIONI per la FIAT (cosa semplicemente impensabile fino a pochi anni fa). Sulla sentenza spy-story adesso che la GIUSTIZIA DIVINA ? arrivata laddove quella UMANA (facilmente comprabile col denaro) :lol:, resta solo la vergogna che i SINGOLI coinvolti nella triste vicenda sono ancora l?: Dennis a capo di una delle squadre pi? importanti del campionato (sempre che la Mercedes non voglia la sua testa per la disfatta di quest'anno), Whitmarsch che addirittura ? colui che ha inoltrato l'ultimo reclamo alla FIA sulle benzine e infine Coughlan che star? pacificamente progettando la MP4/23 con tutte le belle idee "prestate" da Stepney! solo la testa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 oddio io volevo isolare il tutto al discorso F1, per qunato riguarda la FIAT il la la faccenda si amplia e non voglio discutere le sue doti di imprenditore. Montezemolo era a fianco di Ferrari molto prima che la scuderia iniziasse a vincere, il che ? accaduto ben pi? in l?, a partire dagli anni 2000... Domenica e due settimane gli eventi si sono evoluti a suo favore per fattori che esulavano totalmente dalla sua volont?. oh bella, e questa perla dove l'hai presa? Montezemolo arriva alla Ferrari nel 1973, e nel 1975 vince il costruttori e con Lauda il titolo piloti, a 11 anni dall'ultimo titolo, quello di Surtees. A fine 1975 ritorna in Fiat e continua a collaborare con la Ferrari fino al 1977, e la Ferrari tra il '76 e il '77 vince due titoli costruttori e un altro titolo piloti. p.s. non sapevo che il "dopo 21 ottobre 2007" potesse essere ancora pi? dolce e gustoso che il GP stesso, e mi sa che non finir? presto, vedo fiumi di bile che scorrono inarrestabili. Ma in effetti una nemesi come quella di domenica penso non si sia mai vista in nessuno sport, ci mancava solo che un fulmine improvviso arrostisse Dennis ai box. Deve essere proprio dura da mandar gi? :lol: :lol: eddai o non si cpisce o mi si st? prendendo per il c*lo, dal 77 al 00 dove stava sto qua? dato che tutto quel che tocca diventa, due titoli costruttori e uno piloti durante la collaborazione con ferrari non giustificano di certo il discorso di shubaffo. p.s. non ho mai visto tanta gente preoccuparsi del mio stato d'animo, sono commosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 resta solo un co****e comunque c'? poco da fare. mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no Che dire.......... ognuno la pensa come vuole........... Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene................. La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore No, su questo non sono assolutamente d'accordo. Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc). Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui. Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano. Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni. Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse................. Questa ? sostanza, non facciata. MITICO SCHUBAFFO! Ma quanto era che non postavi sul forum? Dall'ultimo titolo mondiale di Lauda con la Ferrari? :lol: Scherzi a parte quoto tutto. Proprio di oggi ? la notizia dei conti MIGLIORI DELLE PREVISIONI per la FIAT (cosa semplicemente impensabile fino a pochi anni fa). Sulla sentenza spy-story adesso che la GIUSTIZIA DIVINA ? arrivata laddove quella UMANA (facilmente comprabile col denaro) :lol:, resta solo la vergogna che i SINGOLI coinvolti nella triste vicenda sono ancora l?: Dennis a capo di una delle squadre pi? importanti del campionato (sempre che la Mercedes non voglia la sua testa per la disfatta di quest'anno), Whitmarsch che addirittura ? colui che ha inoltrato l'ultimo reclamo alla FIA sulle benzine e infine Coughlan che star? pacificamente progettando la MP4/23 con tutte le belle idee "prestate" da Stepney! ca**o ci credo che se vi traete le conclusioni da supposizioni, i conti poi vi tornano..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 io vorrei capire perch? i membri coinvolti nella spy story debbano abbandonare il loro lavoro... cio? alonso di deve ritirare da pilota?? de la rosa da collaudatore??? perch? gli ingegneri e i progettisti devono abbandonare il team??? ? il team, che valutando la situazione, decider? se licenziare o allontanare qualcuno... o altrimenti sar? qualcuno che di sua spontanea voltont? da le dimissioni... non mi sembra che ci sia una regola che dice che gli INDAGATI, perch? adesso sono indagati (caso che qualcuno ne esca pulito, ma per voi ultra-ferraristi sono tutti colpevoli!!), debbano abbandonare la loro attivit?... non esiste al mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Applicando le regole della FIA Stepney e Coughlan dovrebbero essere radiati dalla F1, cio? significa che nn potrebbero pi? farsi vedere nemmeno sulle tribune di un GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2007 mi sembra di aver sentito da qualche parte che non possono essere radiati perche non sono iscritti a nessun registro FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1661 Inviato 24 Ottobre, 2007 stepeney e coughlan dovrebbero essere allontanati per almeno 2 anni dalla formula 1 dopo quel che han fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 solo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Stepney ? stato cacciato a calci nel sedere e nn credo che nessun team lo assuma giusto per nn far piombare sulla propria squadra sospetti. Coughlan ? stato "sospeso" che significa tutto e niente... PS Ah, nn c'entra nulla ma lo dico lo stesso: Schumi ha provato la F2007! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 mi sembra di aver sentito da qualche parte che non possono essere radiati perche non sono iscritti a nessun registro FIA e vorrei ben vedere, la FIA mica controlla tutto ci? che gravita attorno a un team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ah quindi per te ? normale ke due simili individui possano tranquillamente lavorare ancora in F1... tanto ke hanno fatto di male? Hanno solo rubato progetti riservati di un'altra squadra............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 A Stepney potrebbero dare la laurea ad honorem in scienze della comunicazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ah quindi per te ? normale ke due simili individui possano tranquillamente lavorare ancora in F1... tanto ke hanno fatto di male? Hanno solo rubato progetti riservati di un'altra squadra............... sicuramente non lo rifaranno, dopo il tutto quel che ? successo ? sicuro quasi come la loro morte, in questo caso punire per educare ? inutile, punire e basta lo si pu? fare sempre, la cosa migliore ? esonerarli per un periodo, toglire di mezzo due tecnici validi perch? hanno commesso un errore lo trovo inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti