Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ah quindi per te ? normale ke due simili individui possano tranquillamente lavorare ancora in F1... tanto ke hanno fatto di male? Hanno solo rubato progetti riservati di un'altra squadra............... sicuramente non lo rifaranno, dopo il tutto quel che ? successo ? sicuro quasi come la loro morte, in questo caso punire per educare ? inutile, punire e basta lo si pu? fare sempre, la cosa migliore ? esonerarli per un periodo, toglire di mezzo due tecnici validi perch? hanno commesso un errore lo trovo inutile. Un errore? Ma fammi il favore... Quello che hanno fatto a casa mia si chiama ladrata altro ke errore, come se avessero scasualmente parlato dei progetti Ferrari mentre prendevano il the insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ah quindi per te ? normale ke due simili individui possano tranquillamente lavorare ancora in F1... tanto ke hanno fatto di male? Hanno solo rubato progetti riservati di un'altra squadra............... sicuramente non lo rifaranno, dopo il tutto quel che ? successo ? sicuro quasi come la loro morte, in questo caso punire per educare ? inutile, punire e basta lo si pu? fare sempre, la cosa migliore ? esonerarli per un periodo, toglire di mezzo due tecnici validi perch? hanno commesso un errore lo trovo inutile. Un errore? Ma fammi il favore... Quello che hanno fatto a casa mia si chiama ladrata altro ke errore, come se avessero scasualmente parlato dei progetti Ferrari mentre prendevano il the insieme un errore nel seso pi? ampio della parola, chi ruba commette un errore, questo non significa essere recidivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Chi ruba ? un ladro! E i ladri vanno in galera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Chi ruba ? un ladro! E i ladri vanno in galera! d'accordissimo, ma non per sempre e non per una decisione FIA e sopratutto in base alla gravit? dei crimini, Coughlan non ha rubato, ma ? venuto in contatatto con materiele rubato da Stepney... se vogliono metterli in galera li denunciano e li processano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 La mia parola galera era in senso metaforico, intendo che dovevano essere radiati dalla F1. Cio? mai pi? gli doveva essere permesso di lavorare in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 A Stepney potrebbero dare la laurea ad honorem in scienze della comunicazione Magari all'universit? di Montezemolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 La mia parola galera era in senso metaforico, intendo che dovevano essere radiati dalla F1. Cio? mai pi? gli doveva essere permesso di lavorare in F1. ma parch?? se a prescindere dalla spy-story fanno bene il loro lavoro non vedo perch? non permettergli pi? di farlo, come lo hanno fatto loro lo potr? fara chiunque, estrometterli dalla F1 ? una soluzione marginale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Perch?? Ma ci fai o ci sei? Pure quei medici che spacciavano al cocaina in ospedale a prescindere da quello sapevano operare e salvavano le vite.... Dovevano essere puniti per quello ke hanno commesso! C'? scritto pure nel regolamento e pure la sentenza del 26 Luglio diceva che Coughlan e Stepney erano invitati a comparire davanti al Consiglio Mondiale per giustificarsi. Quindi adesso facciamo una bella cosa: domani mattina un tecnico va a farsi un viaggetto in Inghilterra e si procura in qualke modo dati riservati McLaren, la Ferrari si becca la squalifica nel mondiale costruttori e questo l'anno dopo lavora sulla macchina basandosi sulle conoscenze tecniche di altri team. ?The WMSC will also invite Mr Stepney and Mr Coughlan to show reason why they should not be banned from international motor sport for a lengthy period and the WMSC has delegated authority to deal with this matter to the legal department of the FIA.? Se nn sai l'inglese ti aiuto subito: Il WMSC invita Mr Stepney e Mr Coughlan ad esporre le ragioni per cui non dovrebbero essere radiati dallo sport motoristico internazionale per un lungo periodo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Perch?? Ma ci fai o ci sei? Dovevano essere puniti per quello ke hanno commesso! C'? scritto pure nel regolamento e pure la sentenza del 26 Luglio diceva che Coughlan e Stepney erano invitati a comparire davanti al Consiglio Mondiale per giustificarsi. Quindi adesso facciamo una bella cosa: domani mattina un tecnico va a farsi un viaggetto in Inghilterra e si procura in qualke modo dati riservati McLaren, la Ferrari si becca la squalifica nel mondiale costruttori e questo l'anno dopo lavora sulla macchina basandosi sulle conoscenze tecniche di altri team. che la Mclaren abbia utilizzato in pista a utilizzer? i dati ferrari ? tutto da vedere, per? ? facile tirare conclusioni su supposizione (non mi stancher? mai di ripeterlo) La pena per quello che hanno commesso la dovranno richiedere ad un tribunale ordinario non alla FIA, che non ha il potere di licenziare i dipendenti di un team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Tu secondo me fai finta di nn capire. Io ti parlo di giustizia sportiva, tu mi parli di pene della giustizia ordinaria, che nn mi devi certo insegnare tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Tu secondo me fai finta di nn capire. Io ti parlo di giustizia sportiva, tu mi parli di pene della giustizia ordinaria, che nn mi devi certo insegnare tu. quello che voglio farti capire ? che non puoi fare giustizia sportiva contro chi con la FIA non c'entra nulla i due sono tecnici dipendenti Mclaren lavorano per Mclaren ? la Mclaren a rispondere dell'operato dei tecnici. Inoltre i due tecnici hanno commesso il reato in via del tutto privata, che esula ancor di pi? dalle competenze della FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 24 Ottobre, 2007 ha proprio voglia di fare incaxxare la fia proprio prima dell'appello mclaren? .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Tu secondo me fai finta di nn capire. Io ti parlo di giustizia sportiva, tu mi parli di pene della giustizia ordinaria, che nn mi devi certo insegnare tu. quello che voglio farti capire ? che non puoi fare giustizia sportiva contro chi con la FIA non c'entra nulla i due sono tecnici dipendenti Mclaren lavorano per Mclaren ? la Mclaren a rispondere dell'operato dei tecnici. Inoltre i due tecnici hanno commesso il reato in via del tutto privata, che esula ancor di pi? dalle competenze della FIA. La FIA nn la pensa come te visto ke il 26 Luglio scorso ha detto: ?The WMSC will also invite Mr Stepney and Mr Coughlan to show reason why they should not be banned from international motor sport for a lengthy period and the WMSC has delegated authority to deal with this matter to the legal department of the FIA.? Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Tu secondo me fai finta di nn capire. Io ti parlo di giustizia sportiva, tu mi parli di pene della giustizia ordinaria, che nn mi devi certo insegnare tu. quello che voglio farti capire ? che non puoi fare giustizia sportiva contro chi con la FIA non c'entra nulla i due sono tecnici dipendenti Mclaren lavorano per Mclaren ? la Mclaren a rispondere dell'operato dei tecnici. Inoltre i due tecnici hanno commesso il reato in via del tutto privata, che esula ancor di pi? dalle competenze della FIA. La FIA nn la pensa come te visto ke il 26 Luglio scorso ha detto: ?The WMSC will also invite Mr Stepney and Mr Coughlan to show reason why they should not be banned from international motor sport for a lengthy period and the WMSC has delegated authority to deal with this matter to the legal department of the FIA.? Ciao! la FIA pu? dire ci? che vuole, secondo me non pu? farlo, io metto chi mi pare a costruire la mia monoposto, la FIA deve solo fare da garante per lo sport, non sono poi cos? sicuo che tutti i mebri di un team debbano far parte della federazione internazionale motoristica. Il loro ? spionaggio industriale se la devono vedere i due team... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Esistono i regolamenti se nn te lo hanno detto! La FIA il potere di radiarli dallo sport motoristico ce l'aveva eccome! E radiarli dallo sport motoristico internazionale significa che in pratica i due ladroni nn potevano fare parte nemmeno di un team di kart (di un campionato supervisionato dalla FIA) di ultimo livello. Io c'ho un'idea: domani chiamo Moggi e gli chiedo se mi fa da DS nella mia squadra di calcio. Ah nn posso farlo perch? Moggi ? stato squalificato dalla Federcalcio per i fatti di calciopoli! Chiaro adesso? La FIA ha il potere assoluto di escludere chi gli pare (con giuste ragioni) dai campionati da lei patrocinati (F1, WTCC, WRC ecc...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2007 Hei ragazzi...che animi infuocati...diamoci una calmata :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 Hei ragazzi...che animi infuocati...diamoci una calmata :lol: eccesso di testosterone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 24 Ottobre, 2007 Le dichiarazioni di Montezemolo,secondo me,hanno una motivazione ''politica'':un messaggio al consiglio mondiale che si riunira' sul ricorso McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Montezemolo parla troppo...sembra l'inter,ora parlano di onesta'..non dioco che la ferarri sia disonesta,pero' e' inutile tirare fuori sempre loe stesse cose...la ferrari ha sempre avuto uno stile...non deve vacillare...poi elogia alonso che era in piena spy story...sembra stizzito con hamilton,simbolo mclaren per eccellenza,ma cresciuto li,vedremo se vorra' farci tutta la carriera...domenicali che parla di "ragazzino" parlando di hamilton...piccole pecche per lo stile ferrari.. Hanno fatto un gran lavoro,se lo godano,senza attaccare ad oltranza "altri",come chiama la mclaren. Nella vita non si sa mai,potrebbe essere che qualcuno dei cattivi ti serva.... Montezemolo ha dato la regola delle 4 C...vedendo le dichiarazioni su alonso manca la quinta C:la coerenza,e forse,vedendo le ultime 2 gare,pure una sesta C... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Altro esempio sbagliato,quello del motore da 8000cc...le mclaren non avevano qualcosa di irregolare,ma semmai di copiato...pure se vuoi provocare,da presidente della ferrari,la scuderia per eccellenza,fai vedere che hai capito la storia come e' andata,facendo un esempio calzante....ridono addosso a ron dennis,vediamo di non farci prendere in contropiede con ste cose.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti